Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri: "Non correr? solo per far numero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Melandri: "Non correr? solo per far numero

Melandri: "Non correr? solo per far numero"

Marco Melandri ha deciso di scrivere in prima persona sul suo sito Internet per spiegare la situazione (www.marcomelandri.it/?p=1448) e quanto dice non ? affatto rassicurante per il suo futuro. Dal suo scritto si deduce, infatti, che l?ipotesi di vederlo nuovamente in pista si allontana, ma nel contempo ci fa piacere sapere che Marco ? contrariamente a quanto vorrebbero altri ? non ha intenzione di correre solo per far numero in pista.

Ecco il suo pensiero:

Di fatto per Natale avevo scritto un bel pezzo dopo la visita in sicilia a Tonino Cairoli ma magicamente mi ? andato perso e proprio non dove sia finito?
    Dal 29 dicembre in poi onestamente c?? stato poco da scrivere da parte mia, hanno gi? scritto tutti gli altri!

Era buffo perch? alla tv e nei giornali concretizzavano quelle che erano solo belle idee e quando la gente che incontravo per strada piuttosto che al bar mi chiedeva informazioni ed io non potevo che rispondere che tutto era fermo e non sapevo nulla di pi?. Era la pura verit?, ma con mille voci in giro sembrava che volessi tagliar corto (anche se in ogni caso non volevo parlarne con nessuno).

La situazione ? degenerata giorno dopo giorno, cambiava radicalmente da un?ora all?altra senza quasi spiegazioni e passavo allo stesso tempo dall?essere speranzoso al non aver la pi? minima certezza di guidare una motoGp nel 2009.

Ora sto trovando serenit? perch? ho iniziato a ragionare in modo diverso, pensando che io non posso controllare tutto quello che succede intorno a me e che io ho sempre dato il massimo e mi sono messo a disposizione nel migliore dei modi per assecondare la situazione.

La cosa certa ? che sar? al via solo se ci saranno i presupposti per far bene e non per essere in MotoGp per far numero.

Una stagione come il 2008 mi ammazzerebbe, credo che potrebbe portarmi realmente ad ammalarmi, perch? l?impegno che metto in questo lavoro vi assicuro che ? il massimo che posso dare!

Nei momenti pi? pesanti l?unica soluzione che avevo per non pensare troppo alla situazione era quella di trovare qualcosa che mi tenesse la testa talmente impegnata da non farmi pensare a tutti gli altri casini..

La cura migliore era decisamente il motocross! Mi sono allenato tantissimo, mi divertivo e dovevo concentrarmi per guidare bene e non rischiare. Poi, una volta a casa, dovevo lavare la moto e i panni e, una volta finito, mangiavo qualcosa e rischiavo di addormentarmi in doccia? :-)))

Ora devo aspettare fine febbraio e credo realmente non si possa proprio andare oltre per decidere se esserci o no.

Per ora vi saluto cos?, volevo solo ringraziarvi per tutto il calore che mi avete dimostrato. Sicuramente siete un motivo in pi? per tornare ad essere competitivo e non mollare mai.
    Un abbraccio

fonte gpone
    Last edited by SPINORR; 06-02-09, 16:59.

• Font Size
    L'anno scorso l'hai fatto...

Comment

• Font Size
      spino

ma ti senti bene oggi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        spino

ma ti senti bene oggi?
        perch???

se vai sul sito del macho ti giuro che ti spari di quelle risate....che finisci a capodanno 2009.... la gente ? fuori...

Comment

• Font Size
          ormai l'unica cosa da fare per marco ? andare al santuario di padre pio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frecciazzurra View Post
            ormai l'unica cosa da fare per marco ? andare al santuario di padre pio!!!

Con una ducati

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Con una ducati
              tanto vale andarci a piedi.. ci mette meno

scherzi a parte, mi dispiace per lui.. spero di rivederlo fra un anno.

Comment

• Font Size
                Ragas......... mi raccomando eh?

Comment

• Font Size
                  tranquillo

Qui è come sparare sulla croce rossa

nessuno ha il coraggio di farlo

Comment

• Font Size
                    Marco per me tu sei questo:

Comment

• Font Size
                      Sembra convinto ...... quando capira che non e' piu cosa di portare moto gli offriro un posto sulla mia cucitrice

Comment

• Font Size
                        Certo è che penso che solo UN MIRACOLO può salvare la stagione di Melandri ....

Comment

• Font Size
                          ..reg?....il ragazzo..non sta molto bene...? palese.....

..faccio motocros..per non pensare...poi lavo i panni....e la moto....mi faccio la doccia..e dormo....!!!!!

... mi spiace....ma questo non ce sta pi?.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..reg?....il ragazzo..non sta molto bene...? palese.....

..faccio motocros..per non pensare...poi lavo i panni....e la moto....mi faccio la doccia..e dormo....!!!!!

... mi spiace....ma questo non ce sta pi?.....

Il problema ? che forse SOMATIZZA........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Il problema ? che forse SOMATIZZA........

secondo me invece ? rimasto...

soDOMIZZATO!!!

Comment

X
                              Working...
                              X