Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI " ROSSI dovrebbe ringraziarmi"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGI " ROSSI dovrebbe ringraziarmi"

da:http://www.sportmediaset.it/motori/a...olo20400.shtml

"Valentino Rossi mi dovrebbe ringraziare. Prima di me il mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone. Lui ? stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E' sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo". Max Biaggi torna ad affrontare verbalmente il suo "nemico-giurato" e lo fa in un'intervista al mensile 'Riders'. Poi su Schumi: "Corre in moto? Se vuole rompersi le corna...".

Biaggi fa riferimento al 1997 quando Valentino Rossi vinse il suo primo titolo 125 e si present? con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer", periodo in cui Max aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell. "Una copertina con lui? Mi dovete dare almeno sette-otto anni per pensarci".

Diretto, schietto e senza peli sulla lingua, Max Biaggi risponde a tutte le accuse che gli sono state rivolte in questi anni: scontroso, fidanzato di copertura, eterno secondo di Valentino e molte altre. "Sono sempre stato antipatico perch? mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido".

Biaggi parla anche di Michael Schumacher. "Corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto ? un hobby pericoloso per chi non c'? mai andato".

Il centauro romano non risparmia nemmeno una frecciatina alla Ducati. "La MotoGP ? una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK d? pi? soddisfazioni, ? pi? divertente. Certo, se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui...".

5 febbraio 2009

• Font Size
    Tasto BAN pronto... Regolatevi di conseguenza
    Last edited by Toledo; 05-02-09, 19:43.

Comment

• Font Size
      E' il mio MITO MAX

Comment

• Font Size
        Tutto giusto ... però mi piacerebbe averle sentite uscire dalla bocca di Biaggi quelle parole ... non riportate da un giornalista.

Comment

• Font Size
          prendo i pocorn e guardo la gente saltare..

comunque di paraculi ce ne sono tanti tanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Tasto BAN pronto... Regolatevi di conseguenza

Ragazzi , occhio che quest'anno non vogliamo vedere il solito tifo da stadio e gradiremmo vedere questa diventare una sezione di acculturamento motociclistico invece che una sorta di scannatoio con utenti che si azzuffano come i bocci .

Dateci una mano tutti in modo da avere una sezione di piacevole consultazione

Comment

• Font Size
              ma che ho fatto

Comment

• Font Size
                Niente Simo... Tranquillo

Normalmente, quando il discorso verte su Rossi vs. Biaggi e viceversa, succede un delirio ...

Da quest'anno non è più tollerato che Vi scanniate, ma solo che Vi confrontiate argomentando i Vs. punti di vista, ma soprattutto...

SENZA GENERARE FLAME

Io Vi ho sinteticamente avvisato di una cosa che già sapete da tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Niente Simo... Tranquillo

Normalmente, quando il discorso verte su Rossi vs. Biaggi e viceversa, succede un delirio ...

Da quest'anno non ? pi? tollerato che Vi scanniate, ma solo che Vi confrontiate argomentando i Vs. punti di vista, ma soprattutto...

SENZA GENERARE FLAME

Io Vi ho sinteticamente avvisato di una cosa che gi? sapete da tempo
                  ok

Comment

• Font Size
                    Ora dare di Cornuto a Schumy nooo è!!!

Cmq Max è bravo ad andare in moto nelle interviste lascia il tempo che trova...
                    Spero in lui per l'Aprilia!!! Dagli gasse Romano e facci vedere come si fa a Vincere.

Comment

• Font Size
                      penso e soprattutto SPERO che questa intervista sia falsa...o comunque che abbia subito una GRANDE INTERPRETAZIONE...

su tante cose ha probabilmente ragione....però poi non deve lamentarsi se non piace a nessuno.... IMHO.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Ora dare di Cornuto a Schumy nooo ?!!!

Cmq Max ? bravo ad andare in moto nelle interviste lascia il tempo che trova...
                        Spero in lui per l'Aprilia!!! Dagli gasse Romano e facci vedere come si fa a Vincere.
                        pensi che gli dia del cornuto con l'espressione "rompersi le corna"?

Comment

• Font Size
                          buahhahaha.....

ok... non dico nulla.......

anche se sarebbe stato meglio se biaggi avesse fatto lo stesso..... evidentemente gli piace farsi del male.... come ai suoi tifosi...

adesso mi metto qui e aspetto....

anzi no.... almeno una cosa la devo dire..

ma questo è DAVVERO convinto che il motociclismo è diventato un sport mediatico grazie a LUI ???

infatti la laurea ad honorem in scienze della comunicazione in realtà l'hanno data a lui.... rossi è andato solo a ritirarla perchè lui è TIMIDO...

nooo... dai.... non ce la posso fare.....

adesso che avevo cominciato a credere che attaccasse il cervello prima di parlare.....

su ditemi la verità... Ultrone si è fatto fare una plastica per diventare il sosia di biaggi e va in giro a rilasciare interviste al posto suo... altrimenti non si spiega....
                          Last edited by ace; 05-02-09, 20:07.

Comment

• Font Size
                            sbaglio o l'articolo non è firmato?

ci vuole coraggio a scrivere certe cose...ed avere attendibilità....già il fatto che manca la firma................

Comment

• Font Size
                              vogliamo anche favorire la foto che fa pandan con l'intervista ???

c'ha proprio l'espressione di uno al quale hanno sputato in un okkio... magari è stato il giornalista che non ha resisto.....

Comment

X
                              Working...
                              X