Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: "Siamo qui per vincere, quest'anno non saremo comparse"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirossi: "Siamo qui per vincere, quest'anno non saremo comparse"

Loris Capirossi si ? presentato a Sepang fisicamente al cento per cento.

"Non sono pi? un ragazzino e mi devo allenare per essere a posto - ha spiegato - sono contento perch? la Suzuki ha tenuto fede a tutte le sue promesse e secondo me possiamo fare una grande stagione. Certo, la moto ? nuova e noi siamo pi? penalizzati rispetto agli altri team perch? con sole due moto in pista abbiamo meno dati... ma non saremo comparse".

ha intenzioni serie il ragazzo!!! speriamo che non siano le solite parole al vento!!!

• Font Size
    Capi mi ? simpatico, molto, ma non penso ci creda davvero nemmeno lui...

Comment

• Font Size
      come tutti gli anni!!speriamo sia quello buono questo!!dai capirex,sei e sarei comunque il mio preferito!!!!

Comment

• Font Size
        Capirosi ? un personaggio solare e molto simpatico, per? queste dichiarazioni le ho gi? sentite dire da lui all'inizio di stagione 2008-2007-2006-2005-2004 ecc.
        Comunque spero, anche per lo spettacolo in generale, che la nuova Suzuki trovi maggiore competitivit? .

Comment

• Font Size
          si vabbè......capirò pensa solo a daje er gass, la classifica è un'altra cosa purtroppo

Comment

• Font Size
            Se non lo stendeva il Gibbe l'anno buono era quello povca puzzola ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              si vabb?......capir? pensa solo a daje er gass, la classifica ? un'altra cosa purtroppo
              se d? sempre il gas... vedrai che la classifica sorride alla fine...
              nn ha mai fatto calcoli nella sua carriera (e ha anche perso un paio di mondiali... mannaggia a lui....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidecar View Post
                se d? sempre il gas... vedrai che la classifica sorride alla fine...
                nn ha mai fatto calcoli nella sua carriera (e ha anche perso un paio di mondiali... mannaggia a lui....)
                lui il gas l'ha sempre dato, e certe volte pure troppo....ma credo che il divario di moto sia troppo elevato con honda yamaha e ducati per poter sperare in qualcosa di altissimo livello, teoricamente ha almeno 6 piloti sempre davanti, spero solo che possa battersi ognitanto con loro e non essere a 20 secondi dopo 7 giri

Comment

• Font Size
                  Sono sempre le stesse dichiarazioni, gli ricordo che due anni fà fece lodi enormi alla prima ducati 800 provata a Brno poi quando è arrivato stoner e gli rifilava 1/2 secondo ha cominciato a dire che non era più adatta al suo stile, proprio lui l'aveva sviluppata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    lui il gas l'ha sempre dato, e certe volte pure troppo....ma credo che il divario di moto sia troppo elevato con honda yamaha e ducati per poter sperare in qualcosa di altissimo livello, teoricamente ha almeno 6 piloti sempre davanti, spero solo che possa battersi ognitanto con loro e non essere a 20 secondi dopo 7 giri

secondo me in certe piste ci sar?... e cmq andare forte a sepang non ? proprio cos? negativo.... vuol dire che telaio e motore funzionano...

Comment

• Font Size
                      mmmhh (riflessivo), Capirossi molto battagliero, mondiale già finito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post

"Non sono pi? un ragazzino e mi devo allenare per essere a posto - ha spiegato - sono contento perch? la Suzuki ha tenuto fede a tutte le sue promesse e secondo me possiamo fare una grande stagione. Certo, la moto ? nuova e noi siamo pi? penalizzati rispetto agli altri team perch? con sole due moto in pista abbiamo meno dati... ma non saremo comparse".

me lo auguro per lui..che appunto non e' piu' un ragazzino!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post

ha intenzioni serie il ragazzo!!! speriamo che non siano le solite parole al vento!!!
                          Grande Capirex! Sempre la solita voglia di fare...ma gi? sai che pure quest'anno non rivinci un caiser

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            mmmhh (riflessivo), Capirossi molto battagliero, mondiale gi? finito?

mi sa....

orami ? inutile vedere come prosegue.... ? gi? tutto scritto

Comment

• Font Size
                              ...sicuramente se la moto è a posto qualche posizione la può recuperare rispetto all'anno passato....ma c'ha pure l'annetti sua e non so se riesce a stargli dietro a sti regazzini scalmanati...

Comment

X
                              Working...
                              X