Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanta ipocrisia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo in pieno...ogni cosa al limite di Rossi viene sorvolata...

Sono convinto che se altri piloti meno noti/famosi avessero fatto le stesse cose sarebbero subito stati attaccati e messi in croce!!

Però io sono di parte...(non mi piace come PERSONA) e quindi i miei commenti non sono imparziali.
    Last edited by gsx-topo; 26-01-09, 19:57.

Comment

• Font Size
      hai ragione, ho straparlato.
      potevo anche fare meno lo "sborone" ma ormai quello che ? scritto ? scritto..

tu scrivi:
      "Francamente anche a me sembra inutile tirare fuori di nuovo questa storia, ma come la pensavo allora, la penso anche oggi cos?: Gibo (che ho sempre stimato e sono contento che torni) ? entrato largo, Vale si ? infilato senza fare troppi complimenti, Gibo ha tentato di chiudere a centro curva (troppo tardi) ed ? andato a sbattergli addosso e per non cadere ha dovuto raddrizzarsi ed ? finito fuori."

se c'? gente che la pensa come te, la mia tesi non sta in piedi.
      non posso accusare nessun giornalista.
      credo che tu sia in buona fede, e se davvero qualcuno come te pensa che quell'entrata sia "accettabile" oppure "un po' al limite ma comunque nella norma" lo possono pensare anche i giornalisti. abbiamo gi? finito di parlare, abbiamo due opinioni diverse.

pero' non capisco perch? i giornalisti che evidentemente la pensano come te hanno comunque messo in croce, negli anni, i vari capirossi, pedrosa, shumacher, barber?... tutti tranne rossi. come mai?

vogliamo stabilire che la manovra di rossi ? stata normale? benissimo.

ma allora dobbiamo accettare anche che lo facciano i vari barber? simoncelli & soci senza rompergli piu' le palle.
      per quel che mi riguarda potrebbero anche darsi le coltellate durante la corsa, ma i giornalisti dovrebbero aver la decenza di criticare tutti allo stesso modo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Manovre al limite della correttezza ok, stanno a corre mica a pettina' le bambole.... pero' un bel "ZORRY" di tanto in tanto non guasterebbe (Baylis ? l'unico che ricordo a dire il vero, ma quello ? un fuori scala, un signore, un mito, una divinit? delle due ruote )
        si ? vero, sono della tua stessa opinione, uno "scusa" sarebbe stato bello, magari non subito appena successo il fatto, anche perch? conoscendo il modo "scenografico" di sete hollywood gibernau alle prime sembrava una finta perch? il contatto in se non sembrava duro ( salvo poi notare che la leva del freno per? aveva toccato veramente duro la spalla di gibe ) ecco una volta appurato questo uno "scusa" non tanto pe rl'entrata ma per i modi stizziti post gara ci sarebbe stato veramente bene.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post

tu scrivi:
          "Francamente anche a me sembra inutile tirare fuori di nuovo questa storia, ma come la pensavo allora, la penso anche oggi cos?: Gibo (che ho sempre stimato e sono contento che torni) ? entrato largo, Vale si ? infilato senza fare troppi complimenti, Gibo ha tentato di chiudere a centro curva (troppo tardi) ed ? andato a sbattergli addosso e per non cadere ha dovuto raddrizzarsi ed ? finito fuori."

se c'? gente che la pensa come te, la mia tesi non sta in piedi.
          non posso accusare nessun giornalista.
          credo che tu sia in buona fede, e se davvero qualcuno come te pensa che quell'entrata sia "accettabile" oppure "un po' al limite ma comunque nella norma" lo possono pensare anche i giornalisti. abbiamo gi? finito di parlare, abbiamo due opinioni diverse.

pero' non capisco perch? i giornalisti che evidentemente la pensano come te hanno comunque messo in croce, negli anni, i vari capirossi, pedrosa, shumacher, barber?... tutti tranne rossi. come mai?

vogliamo stabilire che la manovra di rossi ? stata normale? benissimo.

ma allora dobbiamo accettare anche che lo facciano i vari barber? simoncelli & soci senza rompergli piu' le palle.
          per quel che mi riguarda potrebbero anche darsi le coltellate durante la corsa, ma i giornalisti dovrebbero aver la decenza di criticare tutti allo stesso modo.
          o chiedersi scusa dopo che se so accoltellati

Comment

• Font Size
            Mi piace perchè diversi utenti quest'anno hanno detto che lo "stile" di Toseland non è aggressivo (ricordo che ha lasciato i segni della sua ruota su diverse tute di piloti...), Rossi invece è scorretto...

Per non parlare del fatto che TANTISSIMI si lamentano della sezione motomondiale, e poi nelle discussioni dove non c'è Rossi non si infilano nemmeno per sbaglio!!!
            Last edited by Giu72; 26-01-09, 20:13.

Comment

• Font Size
              Per me Rossi ? cattivo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Per me Rossi ? cattivo.
                ? un entit? mala

Comment

• Font Size
                  Per confermare una volta per tutti la "predilezione" da parte dei giornalisti per Rossi basta ricordare un episodio che credo è e resterà unico...

In una gara in cui Rossi non era sul podio invece che far vedere il podio con la relativa premiazione hanno fatto vedere un'intervista a lui, rilegando (se non erro) la premiazione in un quadratino!!

Ora, a prescindere dai giudizi più o meno soggettivi e/o di parte, credo che questa cosa sia stata veramente lampante e che abbia dimostrato il modo in cui i "nostri" giornalisti "venerino" Rossi...forse è vero...lo fanno perchè lui fa audience, e quindi più audience più prestigio e più lavoro...ma credo che la "stima" e il comportamento che hanno verso Rossi dovrebbero averlo per TUTTI (125 e 250 comprese) i piloti del motomondiale...perchè rischiano TUTTI allo stesso modo.
                  Last edited by gsx-topo; 26-01-09, 20:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per me Rossi ? cattivo.

O.T. le viti in titanio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Tranquillo, anch'io mi son lasciato prendere la mano
                      Ciao, paes?

Comment

• Font Size
                        Una motoGP che si affianca LA SENTI così come quanto un amatore si accorge che qualcuno con una silenziosissima stradale gli si é affiancato in curva....bastava mollare il colpo ed allargare, anche perchè oramai in quel caso rossi non poteva fare più nulla.

La "colpa" se proprio la vogliamo é del 50% per Rossi che é entrato in modo aggressivo e 50% Gibernau che ha voluto resistere , capirossi falciò completamente harada....non facciamo similitudini a *****.

no, no, e ancora no. ma come puoi pensare quello che scrivi?
                        io spero che tu stia scherzando. ma so che non scherzi.

"sorpasso ardito"???

ammesso e non concesso che gibernau abbia sentito rossi, doveva alzarsi, frenare mettere il cavalletto e lasciarlo passare? e non sarebbe servito a niente. rossi è andato talmente lungo che anche se non ci fosse stato il contatto, mai e poi mai sarebbe riuscito a tenere la corda della curva, infatti anche rossi è quasi uscito di pista.
                        tu dici che rossi a quel punto non poteva fare piu' niente: verissimo, ma che mi frega?
                        rossi ha sbagliato, ma non perchè è andato lungo. ha sbagliato perchè è andato lungo e si è trascinato dietro l'incolpevole gibernau, che non poteva fare piu' un cacchio di niente.

la manovra di per se' non è scorretta, non è stato antisportivo, non l'ha fatto apposta, ha rischiato di cadere anche lui, MA col SUO errore ha fatto perdere la gara a gibo. lui ha sbagliato, non gibo. altro che 50 e 50.

e questo, oltre a dirlo io, lo direbbe (e lo ha detto, negli ambienti giusti, non certo su motosprint e sulla gazzetta) qualsiasi persona onesta che se ne intenda di corse in moto. sono presuntuoso? si, lo sono.

cmq io volevo parlare dei giornalisti e dei mass media, e del perchè usino sempre due pesi e due misure (rossi vs resto del mondo)

il prox anno quando barberà butterà fuori pista qualcuno, sono proprio curioso di venire a leggere quello che scriverete..

Comment

• Font Size
                          Una motoGP che si affianca LA SENTI cos? come quanto un amatore si accorge che qualcuno con una silenziosissima stradale gli si ? affiancato in curva....bastava mollare il colpo ed allargare, anche perch? oramai in quel caso rossi non poteva fare pi? nulla.

La "colpa" se proprio la vogliamo ? del 50% per Rossi che ? entrato in modo aggressivo e 50% Gibernau che ha voluto resistere , capirossi falci? completamente harada....non facciamo similitudini a *****.

"sorpasso ardito"???

ammesso e non concesso che gibernau abbia sentito rossi, doveva alzarsi, frenare mettere il cavalletto e lasciarlo passare? e non sarebbe servito a niente. rossi ? andato talmente lungo che anche se non ci fosse stato il contatto, mai e poi mai sarebbe riuscito a tenere la corda della curva, infatti anche rossi ? quasi uscito di pista.
                          tu dici che rossi a quel punto non poteva fare piu' niente: verissimo, ma che mi frega?
                          rossi ha sbagliato, ma non perch? ? andato lungo. ha sbagliato perch? ? andato lungo e si ? trascinato dietro l'incolpevole gibernau, che non poteva fare piu' un cacchio di niente.

la manovra di per se' non ? scorretta, non ? stato antisportivo, non l'ha fatto apposta, ha rischiato di cadere anche lui, MA col SUO errore ha fatto perdere la gara a gibo. lui ha sbagliato, non gibo. altro che 50 e 50.

e questo, oltre a dirlo io, lo direbbe (e lo ha detto, negli ambienti giusti, non certo su motosprint e sulla gazzetta) qualsiasi persona onesta che se ne intenda di corse in moto. sono presuntuoso? si, lo sono.

cmq io volevo parlare dei giornalisti e dei mass media, e del perch? usino sempre due pesi e due misure (rossi vs resto del mondo)

il prox anno quando barber? butter? fuori pista qualcuno, sono proprio curioso di venire a leggere quello che scriverete..

Siccome ? gi? successo puoi chiedere un UP al moderatore di sezione.

Comment

• Font Size
                            matteo cali, a posto. e mi scuso ancora.
                            purtroppo scrivo come se fossi un professore, sono fatto cosi' e non credo che cambiero'.

se superero' il limite i moderatori, giustamente, mi banneranno.

saluti.

Comment

• Font Size

"sorpasso ardito"???

ammesso e non concesso che gibernau abbia sentito rossi, doveva alzarsi, frenare mettere il cavalletto e lasciarlo passare? e non sarebbe servito a niente. rossi è andato talmente lungo che anche se non ci fosse stato il contatto, mai e poi mai sarebbe riuscito a tenere la corda della curva, infatti anche rossi è quasi uscito di pista.
                              rossi ha sbagliato, ma non perchè è andato lungo. ha sbagliato perchè è andato lungo e si è trascinato dietro l'incolpevole gibernau, che non poteva fare piu' un cacchio di niente.

la manovra di per se' non è scorretta, non è stato antisportivo, non l'ha fatto apposta, ha rischiato di cadere anche lui, MA col SUO errore ha fatto perdere la gara a gibo. lui ha sbagliato, non gibo. altro che 50 e 50.

cmq io volevo parlare dei giornalisti e dei mass media, e del perchè usino sempre due pesi e due misure (rossi vs resto del mondo)

il prox anno quando barberà butterà fuori pista qualcuno, sono proprio curioso di venire a leggere quello che scriverete..
                              ok se la pensi veramente così allora scommetto che in una tua prossima giornata in pista quando ti sentirai affiancare in staccata da un altra moto e l'unico modo per non fare una frittata d'ossa sia che tu debba allargare un po',mi raccomando, NON FARLO ! ....tanto poi anche se avrai le ossa rotte insieme a quell'altro malcapitato potrai dire : "é colpa tua, PAPPAPPERO !"

e soprattutto non sparare ste "bombe" a random, riguardati i filmati prima di accumunare i fatti che stai elencando, capirai che non centrano un beneamato con quello "innocuo" tra rossi e gibernau.
                              Last edited by Nemexy; 26-01-09, 20:38.

Comment

• Font Size
                                Per me la cosa pi? brutta ? stato il dopo gara, pi? x il comportamento di Rossi che del Gibbe...
                                Per quanto riguarda il contatto direi che ci sta tutto. Al limite ma ci sta. Gibernau ? cmq entrato largo e non chiudendo la porta Rossi ha tentato di infilarsi con una staccata al limite, ? andato un p? lungo e lo spagnolo ci ha rimesso.
                                Se avesse chiuso la porta in inserimento Rossi non avrebbe potuto azzardare nulla, ed ? questo l'errore che ha scatenato il contatto.
                                Se hai Rossi dietro e non hai almeno 1 sec di margine non puoi lasciare tutto quello spazio all'ultima curva.

Comment

X
                                Working...
                                X