Prendendo spunto da un OT in un altro topic apro questa discussione.
Parlando di MOTOGP è già stato detto varie volte che le 2T sono più difficli da guidare rispetto alle nuove 4T e su questo dovrebbero essere tutti d'accordo... anche se poi, credo che, per vincere la differenza di difficoltà 2T-4T si assottigli.
Il punto è che però mentre prima settare una "vecchia" 500 era "relativamente" semplice, ora con una 800 GP la storia è (o parrebbe essere) più complessa.
Perchè la possibilità di regolazioni meccaniche credo siano aumentate, ma soprattutto perchè l'elettronica è vero che aiuta, ma va anche regolata bene, soprattutto in un team ufficiale le possibilità di regolazioni dicono essere infinite.
Che ne pensate?
Chi sa parli!!!
Parlando di MOTOGP è già stato detto varie volte che le 2T sono più difficli da guidare rispetto alle nuove 4T e su questo dovrebbero essere tutti d'accordo... anche se poi, credo che, per vincere la differenza di difficoltà 2T-4T si assottigli.
Il punto è che però mentre prima settare una "vecchia" 500 era "relativamente" semplice, ora con una 800 GP la storia è (o parrebbe essere) più complessa.
Perchè la possibilità di regolazioni meccaniche credo siano aumentate, ma soprattutto perchè l'elettronica è vero che aiuta, ma va anche regolata bene, soprattutto in un team ufficiale le possibilità di regolazioni dicono essere infinite.
Che ne pensate?
Chi sa parli!!!
Comment