Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 2T Vs 800 4T
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostPrendendo spunto da un OT in un altro topic apro questa discussione.
Parlando di MOTOGP ? gi? stato detto varie volte che le 2T sono pi? difficli da guidare rispetto alle nuove 4T e su questo dovrebbero essere tutti d'accordo... anche se poi, credo che, per vincere la differenza di difficolt? 2T-4T si assottigli.
Il punto ? che per? mentre prima settare una "vecchia" 500 era "relativamente" semplice, ora con una 800 GP la storia ? (o parrebbe essere) pi? complessa.
Perch? la possibilit? di regolazioni meccaniche credo siano aumentate, ma soprattutto perch? l'elettronica ? vero che aiuta, ma va anche regolata bene, soprattutto in un team ufficiale le possibilit? di regolazioni dicono essere infinite.
Che ne pensate?
Chi sa parli!!!
beh nessuno lo dice ma a mio parere le 800 di oggi se non avessero l'elettronica sarebbero molto piu' difficili da gestire delle vecchie 500...anche perche' se con le prime 1000 magari avevano semplificato le cose ora con degli 800 che girano a quasi 20000 giri e che sono cattivissimi se non fosse per i controlli....
Comment
X
Comment