Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki. Martinez abbandona. Spunta la Illmor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Illmor non era riuscita a trovare mezzo sponsor quando voleva correre in proprio e il momento era abbastanza diverso da questo, figuriamoci cosa pu? fare ora volendo dare un appoggio ad una squadra che sta gi? messa sufficientemente per conto suo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      sto dicendo quello che sosterranno quelli che perderanno...

soprattutto se chi perdera sar? honda....

ah ecco

adesso ? chiaro

Comment

• Font Size
        zioccane chemmerda... per fortuna che la SBK e' piu' che in ottima salute..

Comment

• Font Size
          Penso che la saggezza Giapponese la Kasasaki l'ha butta tutta nel cesso e tirato la catena.....

Comment

• Font Size
            fossi in ezpeleta scapperei in un posto dove nn mi potrebbe trovare nessuno, ormai ha toccato veramente il fondo

per me lo linciano e io godo

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              zioccane chemmerda... per fortuna che la SBK e' piu' che in ottima salute..
              ORMAI SON TUTTI IN SBK

IN motogippi ci mandiamo schumacher con la ducazzi a girare da solo

Last edited by luca46-7; 24-01-09, 23:47.

Comment

• Font Size
                Posso non commentare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Posso non commentare???

Tanto la notizia si commenta da se...

PURTROPPO!

Comment

• Font Size
                    a me vien da ridere... la motoGP ormai ? una merda e secondo voi ? colpa di kawasaki che si ritira...

a nessuno passa x la testa che il ritiro della kawasaki e la fuga di parecchi sponsor sia data dalle decisioni errate della dorna e di ezpeleta (es. soddisfare tutte le lamentele di rossi, cambiare in continuazione cilindrata alle moto, mettere dei regolamenti al limite dell'assurdo, ...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      a me vien da ridere... la motoGP ormai ? una merda e secondo voi ? colpa di kawasaki che si ritira...

a nessuno passa x la testa che il ritiro della kawasaki e la fuga di parecchi sponsor sia data dalle decisioni errate della dorna e di ezpeleta (es. soddisfare tutte le lamentele di rossi, cambiare in continuazione cilindrata alle moto, mettere dei regolamenti al limite dell'assurdo, ...)

riguardo rossi ed ezpeleta ti straquoto
                      poi...
                      io personalmente nn do la colpa alla kawa riguardo il sistema motogp solo che secondo me ha usato la scusa che va di moda oggi(la crisi) per ritirarsi cercando di oscurare tutti questi anni di insuccessi contanto che era l unica casa senza sponsor e senza limiti di budget

Comment

• Font Size
                        eccallà

alla fine è sempre colpa di Rossi...

Ma mi dite quali cambiamenti regolamentari che hanno portato al tracollo la motogp ha imposto Rossi?

Forza, indicatemeli.

lui la Motogp manco la voleva...

Non è che forse gli imputati sono Dorna e Honda, in primis?

Lasciamo cadere un velo pietoso poi sul comportamento da cioccolatai della Kawa

Veramente fuori da ogni logica e professionalità.

Ritirarsi a capodanno lasciando piloti e tecnici a casa di botto...

E' evidente che fanno le corse tanto per fare numero

Io dico che gli imputati sono questi e non certo Rossi...
                        Last edited by giuseppe_d; 25-01-09, 09:18.

Comment

• Font Size
                          giuseppe leggi BENE quello che ho scritto... non ho detto che la colpa è di rossi ma della dorna\ezpeleta

Comment

• Font Size
                            no no

tu hai messo in mezzo proprio Rossi

mi dici quali sarebbero state le sue lamentele accondiscese da Don carmelo che avrebbero portato alla crisi della Gp?

Dai dimmene una, una soltanto

Comment

• Font Size
                              ecco appunto

ho scritto che ezpeleta\dorna si sono dedicati alle stronzate anzichè assicurare il vero spettacolo durante le gare

un es.: i team che si lamentavano dei costi eccessivi non sono stati minimamente cagati, ma si è preoccupato di far dividere il box yamaha in modo da poter dare le bridgestone anche a rossi ...

non si è mai preoccupato dei team privati che negli utlimi anni correvano solo x fare numero visto che non avevano le possibilità di tenere le moto al top x tutta la stagione ma ha pensato bene di ispirarsi alla F1 (nel periodo di maggior noia di gare) mettendo quella cagata del cambio moto in caso di pioggia

se vuoi vado avanti ancora
                              Last edited by Scorpion; 25-01-09, 09:36.

Comment

• Font Size
                                ecco appunto

ho scritto che ezpeleta\dorna si sono dedicati alle stronzate anzichè assicurare il vero spettacolo durante le gare

un es.: i team che si lamentavano dei costi eccessivi non sono stati minimamente cagati, ma si è preoccupato di far dividere il box yamaha in modo da poter dare le bridgestone anche a rossi ...

non si è mai preoccupato dei team privati che negli utlimi anni correvano solo x fare numero visto che non avevano le possibilità di tenere le moto al top x tutta la stagione ma ha pensato bene di ispirarsi alla F1 (nel periodo di maggior noia di gare) mettendo quella cagata del cambio moto in caso di pioggia

se vuoi vado avanti ancora

Ennò caro

il box diviso in due l'ha voluto la Bridgestone causa michelin di Lorenzo per evitare spionaggio industriale

Ezpeleta non centra proprio nulla

Ed era tutta una cosa interna alla Yamaha

LA Dorna invece ha voluto ,fortemente, il paddock VIP separato e hospitality abnormi

Se vuoi vado avanti anch'io e ne diciamo di tutti i colori su Don Carmelo e la Honda ma, per favore, eliminiamo la voce Rossi dalla crisi della gp che non centra proprio nulla

Last edited by giuseppe_d; 25-01-09, 09:45.

Comment

X
                                Working...
                                X