Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

situazione kawasaki - motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

situazione kawasaki - motogp

considerazione personale:

ho letto parecchi post riguardo l'attuale comportamento kawasaki e mi vien da ridere: fino allo scorso anno tutti sostenevano che era meglio ritirarsi piuttosto che fare il fanalino di coda ad ogni gara (ero d'accordo e lo penso tutt'ora) ma da quando hanno annunciato il ritiro tutti a dare contro la decisione...

tralasciando gli atteggiamenti poco chiari (vedi test) mi chiedo una cosa: come mai ci sono solo 17 moto SICURE in griglia??????

non sar? che forse il caro sig. Ezpeleta doveva fare + attenzione a quello che stava succedendo negli ultimi anni anzich? soddisfare tutti i capricci di rossi e pensare che gli bastasse l'immagine di quest'ultimo per tenere in piedi tutta la baracca????

hanno rovinato la 250 (andando ad eliminarla ) , hanno rovinato la motogp ed ora la gente rimane sorpresa se un colosso come kawasaki annuncia il ritiro????

• Font Size
    non è il fatto che la kawa si sia ritirata a lasciare perplessi.... ma il COME l'hanno fatto...

sia nei confronti dei piloti che nei confronti degli impegni presi con l'organizzazione del campionato

senza contare i soldi che ci rimettono a dismettere l'attività in un modo così repentino...

Comment

• Font Size
      x certi aspetti sono d'accordo con te... ma se l'hanno fatto è perchè sanno che da questa "manovra" ci possono guadagnare

Comment

• Font Size
        Kawasaki senza la Motogp campa lo stesso,
        Carmelo senza la Motogp è disoccupato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          x certi aspetti sono d'accordo con te... ma se l'hanno fatto ? perch? sanno che da questa "manovra" ci possono guadagnare
          si vede che non conosci bene i jappo..... il guadagno ? solo uno dei parametri

ad esempio in tutte le aziende a tutti i livelli cercano di metterselo in... uno con l'altro.... camminano sempre rasente ai muri e passano lo stesso tempo a pararsi le spalle all'interno dell'azienda di quello che spendono sul mercato....

non mi sorprenderebbe se questa situazione fosse il risultato di qualche guerra intestina tra dirigenti di vertice...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            non ? il fatto che la kawa si sia ritirata a lasciare perplessi.... ma il COME l'hanno fatto...

sia nei confronti dei piloti che nei confronti degli impegni presi con l'organizzazione del campionato

senza contare i soldi che ci rimettono a dismettere l'attivit? in un modo cos? repentino...
            Scusa am tu che ci hai lavorato con i jappi, (almeno cos? ho inteso) hai detto che fanno cos?... che nn sono molto corretti.....
            quindi perch? ti stupisici?

Comment

• Font Size
              io cmq volevo sottolineare che il problema non è solo kawasaki, ma tutta la motogp ad essere in merda... e SECONDO ME per decisioni sbagliate prese dai vertici e\o dal sig. Ezpeleta

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Scusa am tu che ci hai lavorato con i jappi, (almeno cos? ho inteso) hai detto che fanno cos?... che nn sono molto corretti.....
                quindi perch? ti stupisici?
                infatti io non mi sorprendo + di tanto.... ? scorpion che si ? posto il problema..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  x certi aspetti sono d'accordo con te... ma se l'hanno fatto ? perch? sanno che da questa "manovra" ci possono guadagnare
                  mm...di guadagni non se ne vedono proprio,scorpion..
                  questa manovra ? semplicemente per cercar di tagliare un p? di spese..
                  sta crisi economica sta prendendo tutti,case automobilistiche..figura se non arriva al mercato dei motocicli..

i vertici della verdona evidentemente si son stancati di spender soldoni per arrivare continuamente ultimi.. e han deciso di investire in altro.

Comment

• Font Size
                    esatto, kawasaki heavy industries costuisce di tutto, il ramo moto è tra i meno importanti, la motogp ancoraa meno, hanno solo tagliato un ramo secco da qualche decina di milioni/anno

Comment

• Font Size
                      Mi ripeto hanno fatto di tutto per PERDERELA FACCIA......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        esatto, kawasaki heavy industries costuisce di tutto, il ramo moto ? tra i meno importanti, la motogp ancoraa meno, hanno solo tagliato un ramo secco da qualche decina di milioni/anno
                        mi sembra che kawatappi nel settore moto in generale,impieghi circa il 5% del fatturato totale

Comment

X
                        Working...
                        X