..e fa soldoni....
Valentino Rossi, il testimonial perfetto, si accaparra anche lo sponsor di una Kawasaki ormai ritirata dalla MotoGP: la bevanda Monster Energy Drink
Sponsor che viene, sponsor che va.
Nel Campionato MotoGP 2009 sarebbe pi? corretto parlare di via vai di case motoristiche piuttosto che di sponsor visto che questi ultimi restano anche se le aziende motociclistiche lasciano.
Abbiamo gi? parlato di quanto sia forte il nome di Valentino Rossi nel campo della pubblicit?.
Cos? tanto forte da riuscire ad accaparrarsi anche un nuovo sponsor, quello della bibita Monster Energy Drink, ex sponsor della coppia Melandri - Hopkins rimasta in potenza solo sulla carta.
Valentino Rossi miete, cos?, un? altra vittima sul fronte della pubblicit? e degli sponsor e dimostra di essere una calamita di sguardi e una macchina per soldi a cavallo di una due ruote.
Monster Energy Drink, la bevanda che si rivolge ad un pubblico adolescente e giovane con un? immagine forte, impressionante, divertente e disastrosa, vestir? Valentino Rossi di verde.
Sembra, infatti, che il marchio Monster si sia accordato con il campione di Tavullia per una sponsorizzazione di circa 2.5 milioni di euro per due stagioni di MotoGP, con possibilit? di incrementare gli emolumenti in caso di risultati particolarmente positivi.
Valentino di verde vestito, dunque, con cappellino e casco verde evidenziatore ?graffiato? dalle unghie di Monster Energy Drink
Valentino Rossi, il testimonial perfetto, si accaparra anche lo sponsor di una Kawasaki ormai ritirata dalla MotoGP: la bevanda Monster Energy Drink
Sponsor che viene, sponsor che va.
Nel Campionato MotoGP 2009 sarebbe pi? corretto parlare di via vai di case motoristiche piuttosto che di sponsor visto che questi ultimi restano anche se le aziende motociclistiche lasciano.
Abbiamo gi? parlato di quanto sia forte il nome di Valentino Rossi nel campo della pubblicit?.
Cos? tanto forte da riuscire ad accaparrarsi anche un nuovo sponsor, quello della bibita Monster Energy Drink, ex sponsor della coppia Melandri - Hopkins rimasta in potenza solo sulla carta.
Valentino Rossi miete, cos?, un? altra vittima sul fronte della pubblicit? e degli sponsor e dimostra di essere una calamita di sguardi e una macchina per soldi a cavallo di una due ruote.
Monster Energy Drink, la bevanda che si rivolge ad un pubblico adolescente e giovane con un? immagine forte, impressionante, divertente e disastrosa, vestir? Valentino Rossi di verde.
Sembra, infatti, che il marchio Monster si sia accordato con il campione di Tavullia per una sponsorizzazione di circa 2.5 milioni di euro per due stagioni di MotoGP, con possibilit? di incrementare gli emolumenti in caso di risultati particolarmente positivi.
Valentino di verde vestito, dunque, con cappellino e casco verde evidenziatore ?graffiato? dalle unghie di Monster Energy Drink
Comment