Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e intanto qualcuno raccoglie i cocci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e intanto qualcuno raccoglie i cocci

    ..e fa soldoni....

    Valentino Rossi, il testimonial perfetto, si accaparra anche lo sponsor di una Kawasaki ormai ritirata dalla MotoGP: la bevanda Monster Energy Drink


    Sponsor che viene, sponsor che va.
    Nel Campionato MotoGP 2009 sarebbe pi? corretto parlare di via vai di case motoristiche piuttosto che di sponsor visto che questi ultimi restano anche se le aziende motociclistiche lasciano.

    Abbiamo gi? parlato di quanto sia forte il nome di Valentino Rossi nel campo della pubblicit?.
    Cos? tanto forte da riuscire ad accaparrarsi anche un nuovo sponsor, quello della bibita Monster Energy Drink, ex sponsor della coppia Melandri - Hopkins rimasta in potenza solo sulla carta.

    Valentino Rossi miete, cos?, un? altra vittima sul fronte della pubblicit? e degli sponsor e dimostra di essere una calamita di sguardi e una macchina per soldi a cavallo di una due ruote.

    Monster Energy Drink, la bevanda che si rivolge ad un pubblico adolescente e giovane con un? immagine forte, impressionante, divertente e disastrosa, vestir? Valentino Rossi di verde.
    Sembra, infatti, che il marchio Monster si sia accordato con il campione di Tavullia per una sponsorizzazione di circa 2.5 milioni di euro per due stagioni di MotoGP, con possibilit? di incrementare gli emolumenti in caso di risultati particolarmente positivi.

    Valentino di verde vestito, dunque, con cappellino e casco verde evidenziatore ?graffiato? dalle unghie di Monster Energy Drink
    Last edited by ace; 20-01-09, 18:07.

  • Font Size
    #2
    A questo punto per uscire dalla crisi mondiale basta che tutte le aziende sponsorizzino Valentino e il ritorno è assicurato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monster Energy, che quest’anno si espanderà anche in Europa (lanciando così un “attacco frontale” nei confronti del suo più diretto concorrente, Red Bull), verserà a Valentino Rossi per due anni (2009 e 2010) la bellezza di 2.5 milioni di euro a stagione.


      Non finisce qui: in caso di conquista del titolo iridato nella MotoGP, al fenomeno di Tavullia spetteranno 500 mila euro di premio. Insomma, un accordo da complessivamente 5 milioni di euro, che potrebbero diventare tranquillamente 6 in caso di doppietta-iridata.


      Monster Energy, lo ricordiamo, sponsorizza già un gran numero di piloti a livello internazionale (perlopiù americani), ed è riconosciuta per aver sponsorizzato nel 2008 la Kawasaki non solo in MotoGP, ma anche nei campionati USA come AMA Superbike, Supercross, Motocross.


      Monster arriverà così in Europa dalla porta principale, appoggiando il pilota motociclista più conosciuto, vestendolo con la “M” sul cappellino, tuta e casco: un bel colpo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ruggero View Post
        A questo punto per uscire dalla crisi mondiale basta che tutte le aziende sponsorizzino Valentino e il ritorno ? assicurato
        beh.. il senso ? che aziende che vogliono investire nella motogp ci sono ancora...

        certo che se poi chi deve prendere i soldi le manda a fan...giro....

        loro si guardano attorno e cercano di massimizzare l'investimento dove possibile...

        Rossi che dovrebbe fare ?... dire "no grazie... io sto bene cos?.... dateli a giberpippa che ? appena rientrato e ne ha bisogno ..."


        Comment


        • Font Size
          #5
          ok tifate pure rossi ma nn bevete la monster

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ok tifate pure rossi ma nn bevete la monster
            Bere una bibita che si chiama come un modello Ducati mi fa passare la sete...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Giu72 View Post
              Bere una bibita che si chiama come un modello Ducati mi fa passare la sete...
              e figurati che la dovrai vedere addosso a rossi ed in piu la berra' sempre a fine gara durante le interviste
              e sulla m1 ci sara scritto monster
              Last edited by simo1098(s)ardo; 20-01-09, 19:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                e figurati che la dovrai vedere addosso a rossi ed in piu la berra' sempre a fine gara durante le interviste
                e sulla m1 ci sara scritto monster
                Vederla addosso a Rossi non mi creer? alcun problema, come si dice azzi suoi...

                Sul fatto che sulla M1 ci sar? scritto Monster effettivamente suona strano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  e figurati che la dovrai vedere addosso a rossi ed in piu la berra' sempre a fine gara durante le interviste
                  e sulla m1 ci sara scritto monster
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Vederla addosso a Rossi non mi creer? alcun problema, come si dice azzi suoi...

                  Sul fatto che sulla M1 ci sar? scritto Monster effettivamente suona strano.
                  anche perch? da quello che c'? scritto sar? uno sponsor personale di rossi... non della yamaha.. e mi sembra che fiat abbia gi? rinnovato la sponsorizzazione...

                  l'unica cosa che monster, come red bull, di solito impone una grafica ben precisa almeno ai caschi dei piloti... voglio vedere come far? rossi a fare le sue "improvvisazioni"... anche se conoscendolo si sar? gi? premunito nel contratto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh almeno finalmente arriveranno anche in Italia i rivali di RedBull, che per quanto mi piacciano le loro grafiche e tifi spudoratamente per la ToroRosso in F1 non riesco proprio a ingurgitare... mi sempre di bere il Lisomucil per bambini che mi dava mia madre quando avevo 5 anni!

                    Piùttosto spero che arrivi anche questa in Italia:



                    Ne ho comprata una lattina a Verona domenica... e non ho il coraggio d'aprirla leggendo gli ingredienti...

                    ... Però la lattina è bella!
                    Last edited by Atommyk; 20-01-09, 20:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ooooohhhh...finalmente potro' bermi una monster

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        ooooohhhh...finalmente potro' bermi una monster
                        auguri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            grazie...
                            preparati alla nausea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un lato "positivo" in questo forse c'è: le sue "trovate" sui caschi saranno limitate dalla posizione dell'adesivo dello sponsor. Se lo sponsor pretenderà una certa posizione sul casco (vedi parte alta del casco che quando il pilota è in carena si vede attraverso il cupolino) sarà dura inventarsi "trovate" come quelle del Mugello 2008.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X