Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scariki per rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi scariki per rossi...

Pedane pilota skermate ma guardate come viene ridotto il forcellone!!!

• Font Size
    Su questa moto anche il motore ? stato profondamente rivisitato e Rossi la usera da Motegi in poi....gi? la "vecchia" non era male, se questo ? uno step significativo la vedo dura per Gibernau...

Comment

• Font Size
      Gli scarichi sono fotonici...

Comment

• Font Size
        ecco mi hanno tolto l'ultima moto con lo scaricozzo... a me sinceramente con quel termignoni faceva morire... andr? pure pi? forte ma non si pu? vedere (idem per la honda quando ha messo gli scarichi aperti)

Comment

• Font Size
          si puo' mettere anche il dbkiller??? scherzi a parte ormai con gli scarichi in motogp siao a dei livelli da paura....neanche nei nostri sogni piu' reconditi ce li immaginavamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            si puo' mettere anche il dbkiller??? scherzi a parte ormai con gli scarichi in motogp siao a dei livelli da paura....neanche nei nostri sogni piu' reconditi ce li immaginavamo...
            maddeke.....leva il terminale alla tua e ottieni uno scarico (singolo) uguale a questo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              Originally posted by TWO*stroka!
              maddeke.....leva il terminale alla tua e ottieni uno scarico (singolo) uguale a questo...
              ...ho gia' provato

Comment

• Font Size

nuovi scarichi? e dove sono? io vedo solo i collettori...

Comment

X
                Working...
                X