Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi riferivo ai mondiali del trap, quando il FENOMENO riusc? a ristabilirsi in 3 mesi da un grave infortunio e tornato al brescia permise a mazzone di restare in A...

... ma il testa di caxxo del trap gli prefer? del piero ke ovviamente fece pena...

Neanke mezzo il ricordo di cadalora, solo spraxxi...

... al tempo poi avevo 15 anni, vuoi dirmi ke riesci a confrontarti solo col un giudixio di un piskello???

Comment

• Font Size
      Ah.... quei mondiali.... sai il calcio lo tollero a fatica.... qui in Italia poi.....
      tornando alle moto.. dico solo che se tu avessi visto la storia di Cadalora in 500 capiresti meglio (credo io) le problematiche di Biaggi... stesso stile rotondo e stesso approccio alla moto (della serie io non mi adatto, adatto la moto a me).... che mazzate che prese anche Lucone..... che polemiche di gomme e sospensioni.... e complotti macchiavellici della HRC contro di lui e della sua candida NSR..... e poi spesso prendeva ed infilava la via dei BOX..... che tristezza.... almeno Biaggi non ha mai dato queste delusioni agli appassionati!!!! Eppure al tempo tutta l'Italia (ignorante e poco appassionata, ma molto nazionalista come sempre) era Cadaloriana!!!

Comment

• Font Size
        daidemarmitte artigianali!!! grande lucone!

Comment

• Font Size
          Mai messo in dubbio il biaggi pilota con moto a posto...

... anke se ha spesso dimostrato di reggere a fatica il fiato sul collo...

... il punto ? ke di testa ?, almeno recentemente, assolutamente debole e kuindi la moto non ? mai a posto o soddisfacente...

... e se la prende con altri per l'incapacit? di guidare un mezzo minimamente imperfetto o "inferiore" (magari proprio perk? non se lo sa mettere a punto e non sa guidare sopra i problemi)...

... kmq non intervengo pi? almeno in kuesto topic tanto ci sar? sempre la diatriba a prescindere dalla realt? delle cose perk? il tifo ? cieco a volte...

Comment

• Font Size
            beh il tifo, per definizione, ? una malattia

in altri paesi esistono i supporters.

Comment

• Font Size
              Ah... per la cronaca.... per me c'era solo e soltanto Michael Doohan per cui TIFARE!! Per il resto guardo volentieri le belle gare di moto, che siano MOTOGP, SUPERBIKE, mototemporada o CIV o qualsiasi altra... purch? belle! Questa gara rovinata alla prima curva non posso dire che mi sia piaciuta.... per me quest'anno la gara + bella rimane la prima di stagione!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal
                Ah... per la cronaca.... per me c'era solo e soltanto Michael Doohan per cui TIFARE!! Per il resto guardo volentieri le belle gare di moto, che siano MOTOGP, SUPERBIKE, mototemporada o CIV o qualsiasi altra... purch? belle! Questa gara rovinata alla prima curva non posso dire che mi sia piaciuta.... per me quest'anno la gara + bella rimane la prima di stagione!
                quoto, la prima ? stata bella combattuta insapettata da cardiopalma ...tutto quello che si puo' chiedere ad una gara

Comment

X
                Working...
                X