Sbaglio di entrambi, ma perch? dare sempre contro a Max?Forse ? veramente perch? sta sulleballe a Rossi!Cmq il nano rosso ? sempre piu ridicolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Premetto:Non ho letto tutto ma sono stata colpita dal titolo del topic.
Premetto anche che sono tifosa di Vale ma vorrei spezzare una lancia a favore di Biaggi
Come ? stato detto nell'intervista dopo gara LE GARE SONO FATTE ANCHE DI QUESTO.
Biaggi ha sbagliato,? arrivato lungo, ha tamponato Capirossi ecc...Per? ha pagato a sue spese...
Leggo da tutte le parti questa polemica contro Max, confronti con il passato ecc...
A me sinceramente non sembra il caso...
Comment
-
Originally posted by marc023Sbaglio di entrambi, ma perch? dare sempre contro a Max?Forse ? veramente perch? sta sulleballe a Rossi!Cmq il nano rosso ? sempre piu ridicolo
Capirossi ha sbagliato nelle dichiarazioni a fine gara,ma non certo in pista..
Biaggi lasciamo perdere..? arrivato al punto di dire che se Capirossi non lo avesse chiuso,costringendolo a frenare troppo violentemente,avrebbe fatto la curva tranquillamente!!
Mai che dica di aver sbagliato!!ma finiscila!!
Comment
-
Mai che dica di aver sbagliato!!ma finiscila!!
Ma che c@zzo volete di pi? ! Inizio a pensare che a certa gente non freghi pi? niente dei risultati di Rossi e company, basta che Biaggi perda o cada.....e questo, a mio parere, ? solo uno schifo !
Comment
-
Originally posted by Ace31Mai che dica di aver sbagliato!!ma finiscila!!
Ma che c@zzo volete di pi? ! Inizio a pensare che a certa gente non freghi pi? niente dei risultati di Rossi e company, basta che Biaggi perda o cada.....e questo, a mio parere, ? solo uno schifo !
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Lo dico da tempo: il "daicontrobiaggi" ? diventato il nuovo sport nazional popolare....contenti voi...
Comment
-
Ma che cazz@ vuole Biaggi!!Doveva essere il suo anno!!
Ha rotto le palle per anni quanto la yamaha fosse una Merd@,che se avesse avuto l'Honda non ce n'era x nessuno..ora sbaglia e non ? nemmeno colpa sua!!
ps.inoltre sto tread ? stato aperto proprio sulle sue dichiarazioni,e non sul fatto che Rossi vinca o no!!
Comment
-
Io credo ke semplicemente in ogni realt? kualsiasi episodio ai danni di kualkuno ke ci sta sulle balle per arroganza, ipocrisia e la totale mancanza di umilt? ci faccia gioire apertamente...
... e nel motociclismo kuesto kualkuno ? biaggi...
Comment
-
Non so voi ma....
Mi spiegate perch? esultare, io la prima cosa che ho pensato ? stato accidenti che botta, speriamo non si sia fatto male..
Poi se alla gente piace pi? inveire su un pilota faccia pure ma non ? quello lo sport che amo...Se cade uno qui nel forum si ? pronti a dire mi dispice ecc...Tutto questo lo trovo ridicolo..
Il motomondiale ? solo valentino...Tutti sono brocchi, l'unico ? lui, sar? pure il migliore, ma come lui in pista girano altri piloti e se girano nella moto gp e perch? ne sono all'altezza, tutti nessuno escluso..
Biaggi un grande, capirossi idem, e tutti gli altri..
Cadere da una moto penso che tutti sappiano cosa voglia dire...Che poi uno dica una cosa alla stampa e alla gente a casa non vuole dire nulla, non siete li con loro..Magari noi qui discutiamo di queste cavolate e loro la stessa sera sono andati a farsi una birra insieme...
Nessuno dei due ha sbagliato, ? stato un incidente di gara tutto qui.
Ringrazio solo che nessuno dei due si sia fatto male e spero che melandri si rimetta presto lo voglio vedere in gara al prossimo gran premio...
Poi un'ultima cosa, ricordatevelo, invece di incavolarvi su quelle cose sappiate che i migliori piloti al mondo sono italiani, e sono tutti li davanti e per cortesia sarebbe bello tifare per ognuno indipendentemente dal marchio e dalla moto che portano...Voglio vedere se il prossimo anno capirossi va in suzuki come dicono e si sente se tutti sono li a pomparlo..
Ciao senza rancore.
Comment
-
una cosa ? certa....parlando di superbike non si assister? mai a scene simili...esultare per la caduta di un pilota....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by RossaBIAGGI ha fatto il suo dovere.....
andare a raccogliere le margherite!!!!
in quello ? proprio bravo!!!!
Ah spaideMMen ma vaff...
Comment
X
Comment