Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sbaglio di entrambi, ma perch? dare sempre contro a Max?Forse ? veramente perch? sta sulleballe a Rossi!Cmq il nano rosso ? sempre piu ridicolo

Comment

• Font Size
      Premetto:Non ho letto tutto ma sono stata colpita dal titolo del topic.
      Premetto anche che sono tifosa di Vale ma vorrei spezzare una lancia a favore di Biaggi
      Come ? stato detto nell'intervista dopo gara LE GARE SONO FATTE ANCHE DI QUESTO.
      Biaggi ha sbagliato,? arrivato lungo, ha tamponato Capirossi ecc...Per? ha pagato a sue spese...
      Leggo da tutte le parti questa polemica contro Max, confronti con il passato ecc...
      A me sinceramente non sembra il caso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by marc023
        Sbaglio di entrambi, ma perch? dare sempre contro a Max?Forse ? veramente perch? sta sulleballe a Rossi!Cmq il nano rosso ? sempre piu ridicolo
        Sbaglio di entrambi?!
        Capirossi ha sbagliato nelle dichiarazioni a fine gara,ma non certo in pista..
        Biaggi lasciamo perdere..? arrivato al punto di dire che se Capirossi non lo avesse chiuso,costringendolo a frenare troppo violentemente,avrebbe fatto la curva tranquillamente!!
        Mai che dica di aver sbagliato!!ma finiscila!!

Comment

• Font Size
          Rossi ha vinto

Ma che c@zzo volete di pi? ! Inizio a pensare che a certa gente non freghi pi? niente dei risultati di Rossi e company, basta che Biaggi perda o cada.....e questo, a mio parere, ? solo uno schifo !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ace31
            Rossi ha vinto

Ma che c@zzo volete di pi? ! Inizio a pensare che a certa gente non freghi pi? niente dei risultati di Rossi e company, basta che Biaggi perda o cada.....e questo, a mio parere, ? solo uno schifo !
            Sembra che purtroppo sia davvero cos? ed ? una tristezza

Comment

• Font Size
              Rossi ha vinto

Appoggione!!

Lo dico da tempo: il "daicontrobiaggi" ? diventato il nuovo sport nazional popolare....contenti voi...

Comment

• Font Size
                Max ha sbagliato, ma NON ? stato scorretto. Loris doveva parlare diversamente. Uno sbaglio capita, in gara. Queste sono le gare.

Comment

• Font Size
                  Rossi ha vinto

Ma che cazz@ vuole Biaggi!!Doveva essere il suo anno!!
                  Ha rotto le palle per anni quanto la yamaha fosse una Merd@,che se avesse avuto l'Honda non ce n'era x nessuno..ora sbaglia e non ? nemmeno colpa sua!!

ps.inoltre sto tread ? stato aperto proprio sulle sue dichiarazioni,e non sul fatto che Rossi vinca o no!!

Comment

• Font Size
                    infatti biaggi non vuole un cazzo! ma quel COGLIONE DI CAPIROSSI faceva meglio a chiudere quel cesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber
                      infatti biaggi non vuole un ca##o! ma quel COGLIONE DI CAPIROSSI faceva meglio a chiudere quel cesso
                      beh pure biaggi l'ha sparata grossa

Comment

• Font Size
                        Io credo ke semplicemente in ogni realt? kualsiasi episodio ai danni di kualkuno ke ci sta sulle balle per arroganza, ipocrisia e la totale mancanza di umilt? ci faccia gioire apertamente...

... e nel motociclismo kuesto kualkuno ? biaggi...

Comment

• Font Size
                          Biagi ? un bambino siccome perde in genere cerca sempre scuse, gli rode che e sempre dietro.....

Comment

• Font Size
                            Non so voi ma....

Mi spiegate perch? esultare, io la prima cosa che ho pensato ? stato accidenti che botta, speriamo non si sia fatto male..
                            Poi se alla gente piace pi? inveire su un pilota faccia pure ma non ? quello lo sport che amo...Se cade uno qui nel forum si ? pronti a dire mi dispice ecc...Tutto questo lo trovo ridicolo..
                            Il motomondiale ? solo valentino...Tutti sono brocchi, l'unico ? lui, sar? pure il migliore, ma come lui in pista girano altri piloti e se girano nella moto gp e perch? ne sono all'altezza, tutti nessuno escluso..
                            Biaggi un grande, capirossi idem, e tutti gli altri..
                            Cadere da una moto penso che tutti sappiano cosa voglia dire...Che poi uno dica una cosa alla stampa e alla gente a casa non vuole dire nulla, non siete li con loro..Magari noi qui discutiamo di queste cavolate e loro la stessa sera sono andati a farsi una birra insieme...
                            Nessuno dei due ha sbagliato, ? stato un incidente di gara tutto qui.
                            Ringrazio solo che nessuno dei due si sia fatto male e spero che melandri si rimetta presto lo voglio vedere in gara al prossimo gran premio...
                            Poi un'ultima cosa, ricordatevelo, invece di incavolarvi su quelle cose sappiate che i migliori piloti al mondo sono italiani, e sono tutti li davanti e per cortesia sarebbe bello tifare per ognuno indipendentemente dal marchio e dalla moto che portano...Voglio vedere se il prossimo anno capirossi va in suzuki come dicono e si sente se tutti sono li a pomparlo..
                            Ciao senza rancore.

Comment

• Font Size
                              una cosa ? certa....parlando di superbike non si assister? mai a scene simili...esultare per la caduta di un pilota....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rossa
                                BIAGGI ha fatto il suo dovere.....
                                andare a raccogliere le margherite!!!!
                                in quello ? proprio bravo!!!!
                                pi? bravo di lui ce n'? uno di sicuro quella sfiga di Macio(de che?!) Melandri...mamma mia tra lui e Reggiain c'? da toccarsi i maroni...ed era il suo anno come affermava da borio qual'? ad inizio mondiale...si il suo anno per fare nuove figure di...
                                Ah spaideMMen ma vaff...

Comment

X
                                Working...
                                X