Jack azz Melandri ti st? proprio sulle balle...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by NitronoriJack azz Melandri ti st? proprio sulle balle...
E forse la cosa ? peggiorata da quando c'? Reggiani...dai ma quando mai non l'hanno sostenuto osannato,applaudito mentre magari poco prima ridicolizzavano Poggiali...
E poi ? veramente un "frillo"!
Comment
-
Allora, primo vorrei capire come avete fatto tutti a vedere che Biaggi era arrivato lungo se tutte le riprese che sono state fatte sono avvenute DOPO che Biaggi aveva iniziato a frenare per evitare Capirossi, e quindi con la moto gi? fuori linea, secondo me ci stava benissimo dentro la curva e si vede bene dall'immagine da dietro in cui Rossi passa Capirex. A mio parere Capirossi ha allargato troppo, Rossi si ? infilato, Biaggi dentro a pesce quando ha realizzato che avrebbe speronato in pieno Capirex ( INCROCI DI TRAIETTORIE E NON CURVE SBAGLIATE) ha frenato, perso la linea e preso Capirex. Secondo me ha fatto una cazzata, perch? stai con il miglior passo in prova, stai lottando per il mondiale e cerchi di passare a tutti i costi al primo giro mandando tutto in fumo. E sul fatto che ha sbagliato lui cercando di passare non ci sono dubbi, ma la curva l'avrebbe fatta tale e quale a Rossi se non ci fosse stato di mezzo Capirex che poverino mica poteva sparire!!! Capirex dopo i suoi commenti del cazzo mi ? tornato sulle balle, parla propio lui che per quella manovra con harada avrebbero dovuto cacciarlo dal circus, potevano farsi malissimo. Biaggi come al solito farebbe meglio a stare zitto, e tanto per cambiare ancora una volta la maggior parte dei tifosi di Rossi dimostrano di essere i classici tifosi di calcio TUTTOLOGI. Non so voi ma quando cade Rossi io urlo di dispiacere, voi il giorno che Biaggi si ammazza stappate una boccia di Krug, bravi, bei motociclisti che siete...
Comment
-
Originally posted by maciccaAllora, primo vorrei capire come avete fatto tutti a vedere che Biaggi era arrivato lungo se tutte le riprese che sono state fatte sono avvenute DOPO che Biaggi aveva iniziato a frenare per evitare Capirossi, e quindi con la moto gi? fuori linea, secondo me ci stava benissimo dentro la curva e si vede bene dall'immagine da dietro in cui Rossi passa Capirex. A mio parere Capirossi ha allargato troppo, Rossi si ? infilato, Biaggi dentro a pesce quando ha realizzato che avrebbe speronato in pieno Capirex ( INCROCI DI TRAIETTORIE E NON CURVE SBAGLIATE) ha frenato, perso la linea e preso Capirex. Secondo me ha fatto una cazzata, perch? stai con il miglior passo in prova, stai lottando per il mondiale e cerchi di passare a tutti i costi al primo giro mandando tutto in fumo. E sul fatto che ha sbagliato lui cercando di passare non ci sono dubbi, ma la curva l'avrebbe fatta tale e quale a Rossi se non ci fosse stato di mezzo Capirex che poverino mica poteva sparire!!! Capirex dopo i suoi commenti del ca##o mi ? tornato sulle balle, parla propio lui che per quella manovra con harada avrebbero dovuto cacciarlo dal circus, potevano farsi malissimo. Biaggi come al solito farebbe meglio a stare zitto, e tanto per cambiare ancora una volta la maggior parte dei tifosi di Rossi dimostrano di essere i classici tifosi di calcio TUTTOLOGI. Non so voi ma quando cade Rossi io urlo di dispiacere, voi il giorno che Biaggi si ammazza stappate una boccia di Krug, bravi, bei motociclisti che siete...
... ma non ce la posso fare, ? pi? forte di me, quando biaggi sbaglia godo ed aspetto con ansia le sue dikiaraxioni...
... kmq ? un p? un circolo vixioso, se max si attribuisse la responsabilit? delle sue caxxate, smettesse di gettare malignit? sui suoi avversari e riconoscesse i suoi limiti in pista (e non solo kuelli di team, moto, cuoco, babysitter della sorella) probabilmente mi dispiacerei eccome anke solo di vederlo nelle retrovie...
... ma siccome questa assunxione di coscienxa non la far? mai, perk? biaggi ? e sar? sempre biaggi...
... allora GODO.
ps: nella mia firma altre caxxate epocali di ottimi piloti ma anke piccoli uomini presuntuosi...
Comment
-
Originally posted by maciccaAllora, primo vorrei capire come avete fatto tutti a vedere che Biaggi era arrivato lungo se tutte le riprese che sono state fatte sono avvenute DOPO che Biaggi aveva iniziato a frenare per evitare Capirossi, e quindi con la moto gi? fuori linea, secondo me ci stava benissimo dentro la curva e si vede bene dall'immagine da dietro in cui Rossi passa Capirex. A mio parere Capirossi ha allargato troppo, Rossi si ? infilato, Biaggi dentro a pesce quando ha realizzato che avrebbe speronato in pieno Capirex ( INCROCI DI TRAIETTORIE E NON CURVE SBAGLIATE) ha frenato, perso la linea e preso Capirex. Secondo me ha fatto una cazzata, perch? stai con il miglior passo in prova, stai lottando per il mondiale e cerchi di passare a tutti i costi al primo giro mandando tutto in fumo. E sul fatto che ha sbagliato lui cercando di passare non ci sono dubbi, ma la curva l'avrebbe fatta tale e quale a Rossi se non ci fosse stato di mezzo Capirex che poverino mica poteva sparire!!! Capirex dopo i suoi commenti del ca##o mi ? tornato sulle balle, parla propio lui che per quella manovra con harada avrebbero dovuto cacciarlo dal circus, potevano farsi malissimo. Biaggi come al solito farebbe meglio a stare zitto, e tanto per cambiare ancora una volta la maggior parte dei tifosi di Rossi dimostrano di essere i classici tifosi di calcio TUTTOLOGI. Non so voi ma quando cade Rossi io urlo di dispiacere, voi il giorno che Biaggi si ammazza stappate una boccia di Krug, bravi, bei motociclisti che siete...
per quanto riguarda i tifosi (quanto mi sta sulle palle st? parola calcistica.. non la reggo... appassionati sarebbe meglio ma qui ? proprio di tifosi che si parla) di rossi sono esseri che esultano quando gli avversari cadono.
Invece di vedere le moto andate in uno stadio dove insultare e godere per un'avversario che si fa male o sbaglia sono momenti di pura goduria
Comment
-
Originally posted by BematInvece di vedere le moto andate in uno stadio dove insultare e godere per un'avversario che si fa male o sbaglia sono momenti di pura goduria
Kmq non capisco questa volont? di declassamento del "tifoso"...
... ci sono tifosi e tifosi...
... il tifoso sano ? un appassionato ke ? talmente preso dal talento di un pilota ke spera sempre di vederlo davanti, esulta per le sue gesta tecnike o spettacolari e magari a volte gode nel vedere cadere ki offende PERSONALMENTE il proprio beniamino...
... questo non esula dal raziocinio per il tifoso sano di riconoscere la bravura di altri piloti e gioire per i loro successi meritati...
... ma il punto focale ? ke c'? ki vuol fare solo il pilota e ki vuol fare il primo tifoso INSANO di se stesso, gettando discredito sugli altri e inventando solfe ke giustifikino le sue scarse prestazioni...
... e io credo ke per kualsiasi appassionato e quindi amante della "verit?" non ci sia niente di pi? fastidioso di kualkuno ke cerca di buttargli fumo negli okki, ancor pi? irritante se kuesto kualkuno non solo ? un addetto ai lavori ma ? proprio un personaggio di prima linea del mondo motociclistico...
... ki semina vento raccoje tempesta...
Comment
-
sono il primo a dire che biaggi ? lamentoso (e a volte insopportabile), non ammette MAI un suo errore e se qualcosa non va la colpa ? della moto, della honda che non manda i pezzi nuovi etc etc... per? questa 'goduria' generale nel vederlo per terra proprio non mi va gi?...
Miki se leggi indietro nel post qualcuno ha scritto qualcosa come "vai a raccogliere le margherite etc etc"... quello non ? puro tifo da stadio? Quando biaggi ? caduto quelli che la pensano cos? hanno, come dice macicca, stappato la bottiglia di spumante e hanno brindato!!!! Biaggi avr? pure i suoi difetti e un carattere del ca**o ma non per questo un appassionato gode vedendolo gi?.
E cmq se non ci fosse stato biaggi (e dall'anno scorso anche gibernau) sai che palle la motogp con rossi che vinceva tutte le gare come doohan?
Ma vi ricordate i mondiali della 500 dal 95 al 98? che palle non si poteva pi? ved?!!!
Comment
-
Originally posted by maciccaAllora, primo vorrei capire come avete fatto tutti a vedere che Biaggi era arrivato lungo se tutte le riprese che sono state fatte sono avvenute DOPO che Biaggi aveva iniziato a frenare per evitare Capirossi, e quindi con la moto gi? fuori linea, secondo me ci stava benissimo dentro la curva e si vede bene dall'immagine da dietro in cui Rossi passa Capirex. A mio parere Capirossi ha allargato troppo, Rossi si ? infilato, Biaggi dentro a pesce quando ha realizzato che avrebbe speronato in pieno Capirex ( INCROCI DI TRAIETTORIE E NON CURVE SBAGLIATE) ha frenato, perso la linea e preso Capirex. Secondo me ha fatto una cazzata, perch? stai con il miglior passo in prova, stai lottando per il mondiale e cerchi di passare a tutti i costi al primo giro mandando tutto in fumo. E sul fatto che ha sbagliato lui cercando di passare non ci sono dubbi, ma la curva l'avrebbe fatta tale e quale a Rossi se non ci fosse stato di mezzo Capirex che poverino mica poteva sparire!!! ............................................:
Secondo punto , il fattaccio , Max ? arrivato lungo , errore non certamente scorrettezza , ti posto un link per vedere 6 foto prese dall'alto , in queste foto noterai che gi? alla seconda immagine ( per non dire la prima ) anche Makoto ? gi? in piega mentre Max continua dritto essendo arrivato lungo ed essendosene accorto , poi valuta tu.
Un errore ci pu? stare in una stagione , Cpirrex non ha nessuna colpa se non quella di avere rilasciato dichiarazioni di un certi tipo
Comment
-
Originally posted by MB6146Originally posted by maciccaAllora, primo vorrei capire come avete fatto tutti a vedere che Biaggi era arrivato lungo se tutte le riprese che sono state fatte sono avvenute DOPO che Biaggi aveva iniziato a frenare per evitare Capirossi, e quindi con la moto gi? fuori linea, secondo me ci stava benissimo dentro la curva e si vede bene dall'immagine da dietro in cui Rossi passa Capirex. A mio parere Capirossi ha allargato troppo, Rossi si ? infilato, Biaggi dentro a pesce quando ha realizzato che avrebbe speronato in pieno Capirex ( INCROCI DI TRAIETTORIE E NON CURVE SBAGLIATE) ha frenato, perso la linea e preso Capirex. Secondo me ha fatto una cazzata, perch? stai con il miglior passo in prova, stai lottando per il mondiale e cerchi di passare a tutti i costi al primo giro mandando tutto in fumo. E sul fatto che ha sbagliato lui cercando di passare non ci sono dubbi, ma la curva l'avrebbe fatta tale e quale a Rossi se non ci fosse stato di mezzo Capirex che poverino mica poteva sparire!!! ............................................:
Secondo punto , il fattaccio , Max ? arrivato lungo , errore non certamente scorrettezza , ti posto un link per vedere 6 foto prese dall'alto , in queste foto noterai che gi? alla seconda immagine ( per non dire la prima ) anche Makoto ? gi? in piega mentre Max continua dritto essendo arrivato lungo ed essendosene accorto , poi valuta tu.
Un errore ci pu? stare in una stagione , Cpirrex non ha nessuna colpa se non quella di avere rilasciato dichiarazioni di un certi tipo
http://afuoco.interfree.it/
P.S. Moto46, hai capito tutto delle critiche che muovevo al tifoso medio di Rossi!!
Comment
-
onestamente credo che max abbia sbagliato la staccata, ma da qui a parlare di scorrettezza ce ne passa...
poi loris ha sbagliato in questo senso, la replica di max (sbagliata pure questa) secondo me c'? stata solo per il fatto di essere stato accusato di scorrettezza...
Comment
-
x miki: vorrei un tuo giudizio su Luca Cadalora (ammesso che tu guaradssi il motomondiale quando nella classe regina correva il modenese) perch? sai, la tua perfetta obiettivit? in ogni frangente fa s? che io riconosca un po' anche in te il perfetto C.T. da Nazionale!
P.S. La mia vuole essere solo una vena polemica leggera.... ma ci tengo al tuo giudizio sul Lucone Nazionale
Comment
-
Mi spiace, ho iniziato a seguire il motociclismo da quando biaggi vinceva in 250...
... dal 94 mi pare...
... e guardavo solo lui in pratica!!!
Kmq su una cosa hai fatto centro, a prescindere dal tifo la mia obiettivit? ? assoluta...
... e baggio andava portato al mondiale.
Comment
-
Originally posted by mikifromflorence
... e baggio andava portato al mondiale.
che poi erano gli europei... ammazza che obiettivit?!!
Presumo inoltre che a quel tempo la classe 500 fosse offlimits per te... dal momento che non c'era un italiano per cui tifare... oppure da buon nazionalista sognavi la rossa con Kocinski?!?!?
Quindi in soldoni non hai ricordi di Cadalora in 500???
Comment
X
Comment