Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max..... Per una volta statti zitto!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    resta il fatto che quando biaggi si ? steso chi stava guardando la gara ha esultato di pi? di quando rossi ha superato biaggi... e qui si fermano i miei commenti.
    Dai Andr? lo sai come stanno le cose... in un pranzo con tutti motociclisti...

Cmq secondo me una caduta ? un p? come un gol segnato per tutti gli altri, un punto a favore ( o forse 25??? ) e come disse Rainey che tutti dicevano che Schwantz aveva vinto il titolo immeritatamente causa il suo ritiro, che non ? vero tutto ci? ma che lui ha sbagliato e il titolo lo ha perso.

Comment

• Font Size
      resta il fatto che quando biaggi si ? steso chi stava guardando la gara ha esultato di pi? di quando rossi ha superato biaggi... e qui si fermano i miei commenti.
      Per il semplice motivo, Andrea, che con il suo comportamento, i suoi commenti, i suoi continui lamenti, tutto il suo essere costruito e artatamente artificioso, Max ? diventato ANTIPATICO alla gente. E pu? anche essere il pi? forte motociclista del mondo, ma quando sei antipatico la gente ti d? contro. Se poi fai delle cazzate come ieri, figurati te. Per me ieri ha sbagliato. Ogni tanto bisogna ammetterlo. Il fatto che non lo ammetta MAI non lo aiuter? certo a riconquistare le simpatie dei tifosi.

Comment

• Font Size
        non ho mai sentito nessuno esultare quando senna si schiavellava... eppure...

non ho mai sentito nessuno esultare se poggiali cade... eppure...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Saurafumi
          Max ? diventato ANTIPATICO alla gente
          Per come la vedo io Max ? diventato antipatico alla gente solo perch? sta sulle balle a Rossi.....

Comunque ? curioso, situazione simile nel 98' ed il coglione ? Harada, adesso ? Biaggi... un minimo di coerenza mai eh !

Comment

• Font Size
            Ragaxxi ma ke c'? davvero da discutere su kuesto???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence

infatti, dai

Comment

• Font Size
                ...e poi ve a dire che, visto che non vince le gare critica gli altri.
                Infatti lui quest'anno ne ha vinte gi? molte...... ma facci il piacere, hai preso la paga anche dal tuo compagno di squadra!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikifromflorence

beh si vede nettamente che capirossi ? entrato molto molto largo e andava piano

Comment

• Font Size

Andr?, non mi paragonare Senna con Biaggi....

Comment

• Font Size

Probabilmente perch? Senna, pur essendo un personaggio molto strano, taciturno, e probabilmente anche antipatico a molta gente che forse non lo capiva come persona, era comunque uno che non straparlava mai, o se lo faceva non lo faceva con l'insistenza di Max.

Poggialino molte volte straparla, e non mi piace affatto, tuttavia come pilota lo stimo, e spero che esca dalla crisi. Ma non puoi metterlo a confronto con Max. Anche perch? uno ? sempre sotto i riflettori, l'altro no.

Io credo, politicamente parlando al di l? del mio tifo per Vale, che Max dovrebbe smetterla di accusare sempre gli altri e tirare veramente fuori i coglioni, se veramente ce li ha. Perch? questo ? il momento giusto. O lo fa adesso, o altrimenti non ne avr? pi? l'occasione.

Comment

• Font Size
                        BIAGGI ha fatto il suo dovere.....
                        andare a raccogliere le margherite!!!!
                        in quello ? proprio bravo!!!!

Comment

• Font Size
                          ha fatto una cazzata
                          e dovrebbe ammetterlo

Comment

• Font Size
                            uno ha sbagliato la frenata, l'altro e' un emerito COGLIONE(prima delle sue dichiarazioni avevo ricominciato ad apprezzarlo-dopo la bastardata ad harada lo odiavo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossa
                              BIAGGI ha fatto il suo dovere.....
                              andare a raccogliere le margherite!!!!
                              in quello ? proprio bravo!!!!
                              parole sante!!!
                              max cambia sport !!!

Comment

• Font Size
                                Chi esulta per la caduta di un pilota ? meglio che segua il wreestling e non il motomondiale .

Detto ci? veniamo a domenica , c'? stato sicuramente un errore da parte di Max , errore non scorrettezza , se all'arrivo Loris avesse troveto Max ai box a dirgli " sono andato lungo , succede " forse non sarebbe successo nulla , cos? non ? stato e dato che tra i due personaggi c'? della ruggine che cova , pi? o meno violentemente , addirittura da Brno 93 si ? data la stura a tutta una serie di dichiarazioni stupide da parte di entrambi .
                                Ciao a tutti , Mario

Comment

X
                                Working...
                                X