Originally posted by Mich81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che sfiga il capirex!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Mich81Originally posted by TWO*stroka!scusate...ok che loris ha stretto ma che doveva fare...girare esterno come un doppiato??? ..rossi era larghino e capirossi un po di piu'...poi ovvio ha chiuso la sua curva...se volete la prossima volta passa dall erba...
Dal mio punto di vista Biaggi non tentava di infilare Capirossi ma ? arrivato lungo e basta...
Comment
-
Comment
-
Capirex:"al primo giro non si pu? essere cos? aggressivi l'adrenalina ? troppo alta alla partenza"
Biaggi:"lui aveva sbagliato traiettoria e stravo facendo un sorpasso molto pulito"
Comment
-
....certo che la fate lunga...io dico uno che ha vinto un mondiale sparando fuori pista il compagno di squadra con conseguente licenziamento di che cosa pu? parlare....io proprio non capisco, Max ha sbagliato ? lui che ? andato a terra mica Loris che tra l'altro ha fatto una grande rimonta facendo comunque un ottima figura...
...vi aspettavate che Max chiedesse scusa....ma daiii i piloti le fanno raramente queste cose e non mi sembra che Capirossi sia andato da Harada a chiedergli scusa per avero derubato del titolo mondiale.....
....accanimento puro.....
Comment
-
A mio parere Loris doveva parlare diversamente. L'accusa di scorrettezza verso Max ? un po' pesante. Max NON ? stato scorretto. E' stato solamente un po' irruento in un momento direi inopportuno. Capita. A tutti. Loris se l'? presa con lui, come se la sarebbe presa credo chiunque. Mi ricordo Valentino dare del coglione a un giapponese che lo fece cadere alla prima curva di un Gran Premio nella sua prima stagione in 125. E' normale. Sono uomini, non macchine. Per? Max non pu? esimersi dalle proprie colpe, perch? di colpe ne ha. E pi? rivedo l'episodio, e pi? mi convinco che se non tamponava loris sarebbe comunque andato fuori pista. E forse sarebbe stato meglio.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
certo che loris poteva risparmiarsi di dare dello scorretto a biaggi...non lo ha mica fatto apposta a sbagliare...tente' che e' caduto...in effetti se stava piu' calmo era meglio...visto che cmq la ragione ce l'aveva...va beh..il nervoso fa' brutti scherzi...
Comment
X
Comment