Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma perche melandri???
prendono qualche giovane promettente
melandri ? dell'82 non ? vecchio....cmq il problema sarebbe la moto o le moto in pi? da schierare, duole dirlo ma, al momento, il pilota ? un dettaglio. Nel caso specifico si parla di Melandri perch? ? cmq un top rider come Hopkins. O preferite che salga Debon?
melandri ? dell'82 non ? vecchio....cmq il problema sarebbe la moto o le moto in pi? da schierare, duole dirlo ma, al momento, il pilota ? un dettaglio. Nel caso specifico si parla di Melandri perch? ? cmq un top rider come Hopkins. O preferite che salga Debon?
mah sec me melandri vale piu di de angelis(io tifo de angelis!) per? ci sn stati dei comportamenti di macho in qst stagione che nn mi sn piaciuti...? vero che se va in SBK dopo ? difficile tornare indietro ma...ricordiamoci che melandri ? stato multato dal Fisco per 15 milioni di euro e adesso ? al verde(non nel senso Kawa ma nel senso che ha dovuto vendere delle macchine)..
Non sapevo che anche Melandri fosse nei guai col fisco,? una notizia recente o vecchia?
eddai vedrai che un lavoro lo trova ..il macho.. far? il DJ sulla riviera romagnola .. non era il hobby..preferito??..
beh adesso pu? dimostrare la sua professionalit?..
magari riesce pure a DIVERTIRSI, come diceva di poter fare con la ZX-R :-D
E mi s? che con i soldini che abbisognano a Martinez va a finire che ci sale proprio lui...
eh infatti non l'ho scritto a vanvera
Cmq, noto come il prossimo anno questa esasperazione a salire in gp verr? molto meno mi sa rispetto al trend degli ultimi anni, come fosse una cosa obbligata. Ricordate anni fa che rimanere in 250 non era una cosa cos? scellerata? ok c'erano le 500, ma ora con le gp mi sembra che sia solo un voler salire e basta, ma con crisi e poche squadre voglio vedere il prox anno bautista simoncelli e diciamo un Pasini dove vanno. Per me si assister? a molti piloti che rimarranno in 250-moto2, e un'esasperazione delle prestazioni in gp. Ad un Canepa o un Kallio temo che sar? data molta meno possibilit? di crescere e sbagliare e lo stesso De Angelis ? all'appello, per non parlare di Gibernau. I posti sono pochi con poche possibilit? di crescita in griglia a livello quantitativo, i piloti tanti, chi sbaglia una stagione subito fuori mi sa tanto...qui comunque si sta arrivando un p? troppo all'esasperazione.
Cmq, noto come il prossimo anno questa esasperazione a salire in gp verr? molto meno mi sa rispetto al trend degli ultimi anni, come fosse una cosa obbligata. Ricordate anni fa che rimanere in 250 non era una cosa cos? scellerata? ok c'erano le 500, ma ora con le gp mi sembra che sia solo un voler salire e basta, ma con crisi e poche squadre voglio vedere il prox anno bautista simoncelli e diciamo un Pasini dove vanno. Per me si assister? a molti piloti che rimarranno in 250-moto2, e un'esasperazione delle prestazioni in gp. Ad un Canepa o un Kallio temo che sar? data molta meno possibilit? di crescere e sbagliare e lo stesso De Angelis ? all'appello, per non parlare di Gibernau. I posti sono pochi con poche possibilit? di crescita in griglia a livello quantitativo, i piloti tanti, chi sbaglia una stagione subito fuori mi sa tanto...qui comunque si sta arrivando un p? troppo all'esasperazione.
Comment