Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri rischia "l'anno sabbatico" come Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    appunto... ma promette che???
    nn mai capito chi lo raccomanda

    Pernat!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Pernat!
      quello se lo lasci fare ti fa correre anke mio nonno

      Comment


      • Font Size
        #78
        anfatti

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          anfatti
          Allora rivolgiti a Pernat

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by raster10 View Post
            Allora rivolgiti a Pernat
            ci sto pensando

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ci sto pensando
              Ricordati che io sono tuo amico, allora

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by raster10 View Post
                Scusate l'OT :

                LUCA, LIBERA LA CASELLA MESSAGGI
                secondo me ? piena di insulti e messaggi minatori

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ma perche melandri???
                  prendono qualche giovane promettente
                  melandri ? dell'82 non ? vecchio....cmq il problema sarebbe la moto o le moto in pi? da schierare, duole dirlo ma, al momento, il pilota ? un dettaglio. Nel caso specifico si parla di Melandri perch? ? cmq un top rider come Hopkins. O preferite che salga Debon?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    melandri ? dell'82 non ? vecchio....cmq il problema sarebbe la moto o le moto in pi? da schierare, duole dirlo ma, al momento, il pilota ? un dettaglio. Nel caso specifico si parla di Melandri perch? ? cmq un top rider come Hopkins. O preferite che salga Debon?

                    preferirei un bautista

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      O preferite che salga Debon?
                      E mi s? che con i soldini che abbisognano a Martinez va a finire che ci sale proprio lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by CrazyBiker View Post
                        mah sec me melandri vale piu di de angelis(io tifo de angelis!) per? ci sn stati dei comportamenti di macho in qst stagione che nn mi sn piaciuti...? vero che se va in SBK dopo ? difficile tornare indietro ma...ricordiamoci che melandri ? stato multato dal Fisco per 15 milioni di euro e adesso ? al verde(non nel senso Kawa ma nel senso che ha dovuto vendere delle macchine)..
                        Non sapevo che anche Melandri fosse nei guai col fisco,? una notizia recente o vecchia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ..non lo sapevo neanche io... ma essendo un altro "inglese per sbaglio" la cosa non mi sorprende...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by robymail View Post
                            eddai vedrai che un lavoro lo trova ..il macho.. far? il DJ sulla riviera romagnola .. non era il hobby..preferito??..
                            beh adesso pu? dimostrare la sua professionalit?..
                            magari riesce pure a DIVERTIRSI, come diceva di poter fare con la ZX-R :-D

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              E mi s? che con i soldini che abbisognano a Martinez va a finire che ci sale proprio lui...
                              eh infatti non l'ho scritto a vanvera

                              Cmq, noto come il prossimo anno questa esasperazione a salire in gp verr? molto meno mi sa rispetto al trend degli ultimi anni, come fosse una cosa obbligata. Ricordate anni fa che rimanere in 250 non era una cosa cos? scellerata? ok c'erano le 500, ma ora con le gp mi sembra che sia solo un voler salire e basta, ma con crisi e poche squadre voglio vedere il prox anno bautista simoncelli e diciamo un Pasini dove vanno. Per me si assister? a molti piloti che rimarranno in 250-moto2, e un'esasperazione delle prestazioni in gp. Ad un Canepa o un Kallio temo che sar? data molta meno possibilit? di crescere e sbagliare e lo stesso De Angelis ? all'appello, per non parlare di Gibernau. I posti sono pochi con poche possibilit? di crescita in griglia a livello quantitativo, i piloti tanti, chi sbaglia una stagione subito fuori mi sa tanto...qui comunque si sta arrivando un p? troppo all'esasperazione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                eh infatti non l'ho scritto a vanvera

                                Cmq, noto come il prossimo anno questa esasperazione a salire in gp verr? molto meno mi sa rispetto al trend degli ultimi anni, come fosse una cosa obbligata. Ricordate anni fa che rimanere in 250 non era una cosa cos? scellerata? ok c'erano le 500, ma ora con le gp mi sembra che sia solo un voler salire e basta, ma con crisi e poche squadre voglio vedere il prox anno bautista simoncelli e diciamo un Pasini dove vanno. Per me si assister? a molti piloti che rimarranno in 250-moto2, e un'esasperazione delle prestazioni in gp. Ad un Canepa o un Kallio temo che sar? data molta meno possibilit? di crescere e sbagliare e lo stesso De Angelis ? all'appello, per non parlare di Gibernau. I posti sono pochi con poche possibilit? di crescita in griglia a livello quantitativo, i piloti tanti, chi sbaglia una stagione subito fuori mi sa tanto...qui comunque si sta arrivando un p? troppo all'esasperazione.
                                Hai ragione...purtroppo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X