Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri rischia "l'anno sabbatico" come Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Comunque io che ho sempre tifato per Biaggi in 500/Motogp sono convinto che i suoi errori sono stati solo 3 nella sua carriera:

    1) non ha mai voluto un manager alla Pernat che gli tappasse quella sua boccaccia

    2)aver lasciato la Honda dopo il suo esordio splendido con una moto privata, se avesse avuto pazienza sarebbe stato sulla super moto di Rossi in quegli anni..........

    3)Aver accettato la battaglia con Rossi a livello mediatico, poteva ignorarlo e ne ? uscito con le ossa rotte non solo per sue colpe.
    solo?

    In pratica ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare


    Almeno gli ? andata bene con le donne...

    Comment


    • Font Size
      #62
      vero, avevo dimenticato Rossi e il poro Fiorani che ci rimise il posto.....cmq si sono daccordo!...per il manager......beh, l'accordo con Battà fu proprio nel periodo in cui si fece aiutare dal manager di Fisichella (non ricordo il nome, se non sbaglio Vergani o qualcosa del genere), che poi purtroppo mollò a metò2007...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Si infatti nun s'e' capito perche' ha abbandonato il manager....mah!
        Giuseppe lo so che non è poco ma secondo me i suoi sbagli so stati quelli, tanti o pochi non sono io a doverlo dire

        Comment


        • Font Size
          #64
          se si sparava un colpo in fronte faceva meno danni

          Comment


          • Font Size
            #65
            Scusate l'OT :

            LUCA, LIBERA LA CASELLA MESSAGGI

            Comment


            • Font Size
              #66
              mah sec me melandri vale piu di de angelis(io tifo de angelis!) però ci sn stati dei comportamenti di macho in qst stagione che nn mi sn piaciuti...è vero che se va in SBK dopo è difficile tornare indietro ma...ricordiamoci che melandri è stato multato dal Fisco per 15 milioni di euro e adesso è al verde(non nel senso Kawa ma nel senso che ha dovuto vendere delle macchine)..

              Comment


              • Font Size
                #67
                e la scelta migliore nn si puo rivoluzionare un campionato per lui...n credo che espellezettta paghi l ingagio per lui come i f.lli flamini per biaggi e meno da circo lui

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  e la scelta migliore nn si puo rivoluzionare un campionato per lui...n credo che espellezettta paghi l ingagio per lui come i f.lli flamini per biaggi e meno da circo lui
                  il punto ? che stando cosi le cose il campionato non pu? partire. Ono 17 moto e il minimo secondo accordi tv sono 18!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    secondo me la cosa piu probabile è che la kawa le prenda martinez e che hokkins e macho vadano di conseguenza...quindi altra stagione poco brillante... ma mai dire mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Scusate l'OT :

                      LUCA, LIBERA LA CASELLA MESSAGGI
                      giustooooooooooooooooooo, me lo scordo sempreee

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by CrazyBiker View Post
                        secondo me la cosa piu probabile ? che la kawa le prenda martinez e che hokkins e macho vadano di conseguenza...quindi altra stagione poco brillante... ma mai dire mai
                        speremmu

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by CrazyBiker View Post
                          mah sec me melandri vale piu di de angelis(io tifo de angelis!) per? ci sn stati dei comportamenti di macho in qst stagione che nn mi sn piaciuti...? vero che se va in SBK dopo ? difficile tornare indietro ma...ricordiamoci che melandri ? stato multato dal Fisco per 15 milioni di euro e adesso ? al verde(non nel senso Kawa ma nel senso che ha dovuto vendere delle macchine)..
                          il fatto ? che de angelis ha vinto molto meno di melandri, praticamente nn ha mai vinto nulla solo 1 gara in 250, per? ? sempre stato con i primi, molto costante, ? un pilota veloce, ma che cmq gli manca quel qualcosa per essere un campione, macho ha vinto e nn poco, solo che pure lui ha dei limiti soprattutto caratteriali, su questo nn ci piove, per? entrambi si meritano la motogp, perch? alex ? uno tra i giovani pi? pomettenti e veloci, e macho che cmq ? ancora giovane, ha la stoffa per fare ancora delle belle gare e stagioni e anche su questo nn ci piove

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            perch? alex ? uno tra i giovani pi? pomettenti e veloci, e
                            seeee, bonanotteeee....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              il punto ? che stando cosi le cose il campionato non pu? partire. Ono 17 moto e il minimo secondo accordi tv sono 18!
                              ma perche melandri???
                              prendono qualche giovane promettente

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                seeee, bonanotteeee....
                                appunto... ma promette che???
                                nn mai capito chi lo raccomanda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X