Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri rischia "l'anno sabbatico" come Biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ho sentito oggi... che culo!

    Pi? che sabbatico... Melandri rischia di stare a casa... Biaggi ha vinto leggermente di pi?... e quando c'era Biaggi in 250 c'era gente cazzuta..

    Che sfiga cazz... cmq. han detto che forse rileva tutto gratis Martinez...

    Cazz... gratis.. io 1000 euro se vogliono glieli d? per la moto... male che vada tiro via le pinze e i dischi!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Ho sentito oggi... che culo!

      Pi? che sabbatico... Melandri rischia di stare a casa... Biaggi ha vinto leggermente di pi?... e quando c'era Biaggi in 250 c'era gente cazzuta..

      Che sfiga cazz... cmq. han detto che forse rileva tutto gratis Martinez...

      Cazz... gratis.. io 1000 euro se vogliono glieli d? per la moto... male che vada tiro via le pinze e i dischi!
      e 1000 ce le metto pure io,

      poi facciamo i turni a pari e dispari

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il team Scot potrebbe decidere di schierare una seconda moto per accogliere il ravennate. Per farlo per? serve la collaborazione di Gresini. 'Aspar' Martinez vicinissimo a rilevare il materiale Kawasaki.
        Il ritiro della Kawasaki ? la conferma ufficiale dovrebbe arrivare luned? ? ha profondamente shoccato l?ambiente della MotoGP e lasciato due piloti del calibro di Marco Melandri e John Hopkins con tante incertezze sul proprio futuro. Nelle ultime ore si ? per? riacceso un barlume di speranza per il ravennate che, dopo un 2008 disastroso alla Ducati, non vedeva l?ora di riscattarsi con la verdona di Akashi.

        La prossima sella del ?Macio? nazionale potrebbe infatti essere una Honda, ma non della scuderia di Fausto Gresini (almeno non esattamente) che nei giorni scorsi aveva escluso la possibilit? di appiedare uno tra Toni Elias e Alex De Angelis per accogliere il suo ex pupillo, ma una RC212V del team Scot che nel 2009 far? debuttare il giapponese Yuki Takahashi al posto di Andrea Dovizioso, passato nel frattempo all?HRC ufficiale.

        Tutto risolto? Non proprio, c?? da un ?piccolo? nodo da risolvere prima: la formazione gestita da Cirano Mularoni non ha a disposizione una terza moto (la seconda serve assolutamente come ?muletto?). Qui (ri)entra in scena il manager imolese al quale verr? chiesto di cedere una delle quattro Honda del team San Carlo in modo da permettere a entrambe le scuderie di schierare due piloti. A questo punto, non sarebbe poi da escludere uno scambio tra De Angelis e Melandri.

        Intanto, come anticipato qualche giorno fa, Jorge ?Aspar? Martinez ? vicinissimo a rilevare il materiale Kawasaki per entrare in MotoGP. A favore di questa ipotesi non solo il fatto che si tratta di un sogno a lungo cullato dall?ex campione spagnolo, ma anche la richiesta di aiuto lanciatagli da Carmelo Ezpeleta che vuole assolutamente arrivare a 18 moto iscritte al Mondiale, numero minimo richiesto dalla Fim per organizzare un campionato. In caso di buon esito delle trattative, ? probabile che Aspar e Dorna optino per una sola Ninja ZX-RR.

        fonte

        Copyright Nexta Media
        Brian Stefen Paul

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by magro59 View Post
          allora ti rinfresco la memoria:
          2005 :2 vittorie e 2? in classifica generale
          2006 :3 vittorie e 4? in classifica generale
          fammi l'elenco di 10 piloti che hanno vinto come lui...che siano in attivit?

          ...E perch? dovrebbero essere per forza 10 e pure in attivit?....scusa...??......per caso i primati dei "Piloti" non pi? in attivit? non valgono...??...

          ....Quelle da Te elencate, rispetto a quelle di altri "Piloti", sono cifre a dir poco ridicole.....spero (per Te) che Tu stia caxxeggiando....



          ....dai un'occhiata a quel link.....poi ne riparliamo...


          .....Ah, dimenticavo...Melandri....oltre ad aver perso il titolo....? stato capace di procurare ad Alzamora, un Primato davvero unico nella storia del motociclismo....stendiamo un velo pietoso......


          Last edited by Icaro; 05-01-09, 12:47.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Icaro View Post
            ...E perch? dovrebbero essere per forza 10 e pure in attivit?....scusa...??......per caso i primati dei "Piloti" non pi? in attivit? non valgono...??...

            ....Quelle da Te elencate, rispetto a quelle di altri "Piloti", sono cifre a dir poco ridicole.....spero (per Te) che Tu stia caxxeggiando....



            ....dai un'occhiata a quel link.....poi ne riparliamo...


            .....Ah, dimenticavo...Melandri....oltre ad aver perso il titolo....? stato capace di procurare ad Alzamora, un Primato davvero unico nella storia del motociclismo....stendiamo un velo pietoso......


            ecco appunto stendiamo un velo pietoso perch? ora intervengo...
            1) Melandri lo stiamo facendo passare per un fallito, un bollito, un mezzo pilota..ma parliamo sempre dello stesso pilota vice campione del 2005 e che nel 2006 con moto privata ha vinto ben 3 gare? e che nel 2007 a sepang si mise dietro tranquillamente con una moto come quella di Gresini (non pi? di certo ai livelli dei tempi di Gibernau) Pedrosa? vabb?...

            2) Sbeffeggi tanto Melandri per aver regalato il titolo ad alzamora senza vittorie ( a proposito, non ? l'unico nella storia, informiamoci prima di sfottere. Pitt nel 2002 ha vinto il titolo ss senza vincere alcuna manche. e non ci arrampichiamo sugli specchi intendendo ch si parla di gp su) ma tu sai che quell'anno Melandri ha perso le prime 2 gare per una frattura al braccio. Vinse 5 gare ma fini secondo per un punto, regalato a Phillip Island da Nieto ad Alzamora.

            Se vogliamo sfottere perpartito preso ok, nessun problema, ma non parliamo di Melandri come di uno qualunque o di un mezzo pilota.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Melandri ? disposto a correre gratis, chi non gli da una moto ? un coglione...

              ti quoto, anche se io sarei disposto a correre gratis, o anche pagando 100 euro a gara(intanto in sto periodo di crisi 100euro sono molti soldi anche in motogp), perche nn prendre me

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by flavietto155 View Post
                ecco appunto stendiamo un velo pietoso perchè ora intervengo...
                1) Melandri lo stiamo facendo passare per un fallito, un bollito, un mezzo pilota..ma parliamo sempre dello stesso pilota vice campione del 2005 e che nel 2006 con moto privata ha vinto ben 3 gare? e che nel 2007 a sepang si mise dietro tranquillamente con una moto come quella di Gresini (non più di certo ai livelli dei tempi di Gibernau) Pedrosa? vabbè...

                2) Sbeffeggi tanto Melandri per aver regalato il titolo ad alzamora senza vittorie ( a proposito, non è l'unico nella storia, informiamoci prima di sfottere. Pitt nel 2002 ha vinto il titolo ss senza vincere alcuna manche. e non ci arrampichiamo sugli specchi intendendo ch si parla di gp su) ma tu sai che quell'anno Melandri ha perso le prime 2 gare per una frattura al braccio. Vinse 5 gare ma fini secondo per un punto, regalato a Phillip Island da Nieto ad Alzamora.

                Se vogliamo sfottere perpartito preso ok, nessun problema, ma non parliamo di Melandri come di uno qualunque o di un mezzo pilota.

                bravo flaviè, alla fine diciamo sempre le stesse cose, ma certa gente nn vuole capire na sega, forse è veramente gente ignorante, ma credo che sia l'esatto contrario, è che solo nn vogliano ammettere la realtà, solo per partito preso e STOP

                chi ha ancora il coraggio di dire che melandri è un mezzo pilota, allora pensa anche che tolti ROSSI, STONER E TT QUELLI CHE HANNO VINTO ALMENO UN MONDIALE IN MOTOGP O 500 sono tt mezzi piloti
                Last edited by luca46-7; 05-01-09, 13:32.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  bravo flavi?, alla fine diciamo sempre le stesse cose, ma certa gente nn vuole capire na sega, forse ? veramente gente ignorante, ma credo che sia l'esatto contrario, ? che solo nn vogliano ammettere la realt?, solo per partito preso e STOP

                  chi ha ancora il coraggio di dire che melandri ? un mezzo pilota, allora pensa anche che tolti ROSSI, STONER E TT QUELLI CHE HANNO VINTO ALMENO UN MONDIALE IN MOTOGP O 500 sono tt mezzi piloti
                  eh gi?...io capisco tutto, anche che un pilota sia antipatico, ma se si parla di fatti qua si sparano senteze tanto per partito preso.

                  E' come se io dicessi che Pedrosa (pilota che mi sta sostanzialmente antipatico) ? un fallito perch? in 3 anni non ha vinto il titolo con HRC.....e invece a difesa di Pedrosa ce ne sono di motivazioni! bah....poi quando leggo cose del tipo "ha vinto SOLO un titolo in 250" "che ha fatto in gp?" o addirittura ancora la storia del mondiale di Alzamora...senza per? andarsi a informare, allora un p? mi girano e intervengo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    no.... non sono d'accordo...

                    melandri se rimane fermo non ? per scelta sua....

                    l'anno sabbatico ? qualche cosa che uno si concede di sua spontanea volont?....


                    quello di biaggi invece si che ? stato un vero anno sabbatico.... aveva sulla scrivania diverse offerte.... ma LUI ha deciso che non le voleva accettare....





                    aspetta un attimo.......




























                    bauhahahhahhahhahhuuuuaahhhahhahahhahaha



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      ecco appunto stendiamo un velo pietoso perch? ora intervengo...
                      1) Melandri lo stiamo facendo passare per un fallito, un bollito, un mezzo pilota..ma parliamo sempre dello stesso pilota vice campione del 2005 e che nel 2006 con moto privata ha vinto ben 3 gare? e che nel 2007 a sepang si mise dietro tranquillamente con una moto come quella di Gresini (non pi? di certo ai livelli dei tempi di Gibernau) Pedrosa? vabb?...

                      2) Sbeffeggi tanto Melandri per aver regalato il titolo ad alzamora senza vittorie ( a proposito, non ? l'unico nella storia, informiamoci prima di sfottere. Pitt nel 2002 ha vinto il titolo ss senza vincere alcuna manche. e non ci arrampichiamo sugli specchi intendendo ch si parla di gp su) ma tu sai che quell'anno Melandri ha perso le prime 2 gare per una frattura al braccio. Vinse 5 gare ma fini secondo per un punto, regalato a Phillip Island da Nieto ad Alzamora.

                      Se vogliamo sfottere perpartito preso ok, nessun problema, ma non parliamo di Melandri come di uno qualunque o di un mezzo pilota.


                      ........Figuriamoci.....scontentarvi per cos? poco......??


                      .....Discorso chiuso.

                      ...Tanto....c'? poco su cui argomentare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ...quell'anno aveva una moto gi? pronta per lui..la kawa....purtroppo non c'erano le gomme....le ultime le aveva prese la honda......anche se non gli servivano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Icaro View Post
                          [/COLOR][/B]

                          ........Figuriamoci.....scontentarvi per cos? poco......??


                          .....Discorso chiuso.

                          ...Tanto....c'? poco su cui argomentare....
                          Nessun problema, d'altronde era chiuso per e gi? nel momento in cui ho visto che si parla senza sapere le cose....ancora una volta... Ognuno poi ? libero di pensarla come vuole, certo che poi se a sostegno non c'? sostanza ma solo opinioni, beh, a MIO PARERE, quell'opinione non ha gran peso.
                          Buona giornata

                          Chiudo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...quell'anno aveva una moto gi? pronta per lui..la kawa....purtroppo non c'erano le gomme....le ultime le aveva prese la honda......anche se non gli servivano...
                            questa non l'avevo ancora sentita....

                            l'honda ha preso le gomme... A INIZIO CAMPIONATO E PER TUTTE LE PISTE, alla cieca pur di non farle avere a biaggi....

                            azz.... manco il mio gommista si stocca cosi per farsi fare uno sconto !!!


                            che toghi quelli della honda....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...quell'anno aveva una moto gi? pronta per lui..la kawa....purtroppo non c'erano le gomme....le ultime le aveva prese la honda......anche se non gli servivano...
                              Nel 2005 Biaggi ha fatto un grande errore, che pu? essere visto anche come un pregio. Ha detto le cose come stavano. E i jappi ste cose se le legano al dito. Per Max era PRONTO un posto nel team Pons per il 2006, dopo l'anno terribile in HRC dove non fu assolutamente trattato da ufficiale. Il perch era molto semplice. Telefonica e Repsol non si mesero daccordo per "l'affare Pedrosa", lo spagnolo scelse la via diretta in HRC tradendo telefonica che voleva portarlo da Gresini. Per avvalorare le quotazioni di Pedrosa in HRC bisognava sacrificare un pilota. Hayden? difficile visto il mercato americano. Biaggi! Ma Max non c'? stato a fare la vittima. Il problema di Max era che poteva pure arrivare ad una soluzione del tipo "moto ufficiale in team esterno" ma lui si mise contro i jappi fin dall'inverno....primi test Max va forte. Lui per? voleva delle modifiche. Non essendo arrivate subito and? a "reclamare" dai boss. Il problema ? che, soprtutto tra i jappi, scavalcare la "scala gerarchica" ? una grande onta, cosa che nel team se la sono legata al dito! e cos? la stagione part? con grandi problemidi chattering irrisolti! L'apice arriv? a Motegi. Biaggi arriv? secondo, primo Michelin, e rimase secondo in campionato, ma afferm? "x come stanno le cose, il titol di vicecampione me lo scordo"..prima stoccata...la seconda e definitiva arriv? a Istanbul...Max arriv? dietro Vermeulen all'esordio con la honda Pons e sbott? (per chi si ricorda fece intendere dei trattamenti fortemente disriminatori da parte HRC in un intervista a fuorigiri tanto che ne usci un dibattito a tratti forte con Meda che voleva capire bene certe cose...li Max disse e non disse, Meda ribatt? e Max si incazz?, se lo trovo su youtube lo posto)....da quel momento HRC se la leg? al dito, tanto che non voleva far correre Biaggi nemmeno a Valencia!

                              Lui dal canto suo rifiut? Suzuki e, vistosi alle strette, parl? con Kawa...l'operazione era fattibile ma Bridgestone non "trov? le risorse" per fornire un'altra moto, sicuramente dietro diktat Honda....e cos? la storia di Biaggi in GP fini.....ora, chi mi conosce lo sa, non mi piace molto Biaggi come persona, ma come pilota ne ho tessuto le lodi quando meritava anche quando scrivevo per racingworld.it, ma cmq quell'anno Max fu agnello sacrificale.. avrebbe fatto la fine di Barros dell'anno prima, da Pons, ma prefer? parlare e cosi ? andata......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Parole sante Flavietto, ando' proprio cosi' e fecero "cartello" tutti per non farlo piu' stare in motogp. Hai dimenticato il no di Rossi per Biaggi in Yamaha, hai dimenticato che per quell'annata da ufficiale ci rimise anche Carlo Fiorani che oggi vedi tristemente spettatore in SBK. La differenza è che ora Biaggi si è ritagliato un'altra fetta di carriera in SBK, la Honda ancora non è la moto da battere, la Kawasaki si è ritirata e la MotoGp sta fallendo.
                                Comunque io che ho sempre tifato per Biaggi in 500/Motogp sono convinto che i suoi errori sono stati solo 3 nella sua carriera:

                                1) non ha mai voluto un manager alla Pernat che gli tappasse quella sua boccaccia

                                2)aver lasciato la Honda dopo il suo esordio splendido con una moto privata, se avesse avuto pazienza sarebbe stato sulla super moto di Rossi in quegli anni..........

                                3)Aver accettato la battaglia con Rossi a livello mediatico, poteva ignorarlo e ne è uscito con le ossa rotte non solo per sue colpe.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X