Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi MotoGP: convocata una riunione in Giappone per le Case

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Posso capire il tuo dubbio ma...se tu sei titolare di un'azienza artigiana, hai 5 dipendente, non c'è lavoro...COSA FAI ?

    a) dici ai tuoi dipendenti: mi spiace, non c'è lavoro, state a casa
    b) li mantieni lo stesso ?
    Last edited by Desmotubbo; 02-01-09, 20:29.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E' una farsa, ? pacifico che i soldi impiegati nei reparti corse sono ampiamente coperti dagli sponsor o addirittura il bilancio ? in attivo per le case...

      ... ridimensionano per finta o per davvero la loro immagine pi? prestigiosa, quella sportiva, solo per avere il pretesto di ridimensionare davvero il resto dell'azienda vista la crisi...

      ... "non partecipiamo manco pi? ai rally/F1/motogp questi 100.000 operai vanno a casa"...

      Finalmente una cosa sensata.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Purtroppo penso che indietro non tornano, intendo il 1000, ma stanno facendo di tutto per rendere uno spettacolo che solo 3/4 stava offuscano a livello di spettacolo " Formula 1" per? come d'incanto hanno deciso di rovinare tutto ci? che bello cera in questo sport.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma io mi chiedo perchè questi vogliono tanto ridurre i costi e poi aboliscono il due tempi.... tanto non devono essere prototipi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            la motogp chiuder? i battenti quando il nostro grande Vale Rossi decider? di migrare alla SBK.
            nel 2011 ci sar? la 600 gp,e a cosa serve??
            stanno rovinando tutto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              la 600 gp porter? soltanto altri problemi... e far? lievitare i costi della classe minore in maniera esponenziale...

              Comment


              • Font Size
                #37
                dovrebbero togliere un p? di elettronica e gi? si risparmierebbe un bel p? e aumenta anche lo spettacolo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  I due tempi non li produce quasi piu' nessuno, perche' continuare ad investire su tecnologie che poi non tornano utili alla produzione di serie? Secondo me è una delle poche cose azzeccate che hanno partorito ste menti distorte.
                  Quando Rossi si stufera' o decidera' di fare altro o fallira' la motogp o cerchera' di riciclarsi in altra maniera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Incontro delle case in Giappone. Si brancola nel buio...

                    da gpone



                    Sono filtrate le prime informazioni relative all?incontro svoltosi oggi in Giappone. Erano presenti tutti i rappresentanti delle Case, ma nessuno per la Dorna, tantomeno Carmelo Ezpeleta.

                    Per il 2009 ? stato deciso di limitare ulteriormente i test dopo le gare e di allungare la vita dei motori. Questo ? tutto ci? che ? stato possible fare al momento, visto che tecnicamente non sarebbe economicamente conveniente apportare modifiche oggi ai propulsori.

                    Per quanto riguarda il 2010, invece, la MSMA ha messo all?ordine del giorno ulteriori restrizioni, come per esempio il divieto di utilizzare freni a disco in carbonio, ma ci sono anche altre proposte in ballo.

                    Contrariamente al previsto la MSMA non ha parlato di fissare un tetto per gli ingaggi dei piloti. Una proposta, peraltro, che qualora fosse stata avanzata ed anche ratificata sarebbe stato estremamente difficile controllare.

                    Al meeting era presente anche la Kawasaki il cui ritiro, al momento in cui scriviamo, sembra meno certo di quanto appariva appena una settimana fa. E non solo per il fatto che non esiste ancora un comunicato ufficiale. L?uscita di scena consterebbe infatti alla casa di Akashi almeno 20 milioni di euro, fra denaro gi? speso e penali. Forse qualcuno si ? accorto che sarebbe economicamente controproducente. Sul fronte della squadra ? stato convocato urgentemente in Giappone il team manager, Michael Bartholemy, che attualmente ? in viaggio verso Tokyo.



                    Mah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      le kawa da le moto in affitto a martinez cosi nn pagaaaaaaa...nn sn polli!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        da gpone



                        Sono filtrate le prime informazioni relative all?incontro svoltosi oggi in Giappone. Erano presenti tutti i rappresentanti delle Case, ma nessuno per la Dorna, tantomeno Carmelo Ezpeleta.

                        Per il 2009 ? stato deciso di limitare ulteriormente i test dopo le gare e di allungare la vita dei motori. Questo ? tutto ci? che ? stato possible fare al momento, visto che tecnicamente non sarebbe economicamente conveniente apportare modifiche oggi ai propulsori.

                        quindi secondo loro i costi troppo alti sono dovuti ai motori? incredibile!

                        Per quanto riguarda il 2010, invece, la MSMA ha messo all?ordine del giorno ulteriori restrizioni, come per esempio il divieto di utilizzare freni a disco in carbonio, ma ci sono anche altre proposte in ballo.

                        Contrariamente al previsto la MSMA non ha parlato di fissare un tetto per gli ingaggi dei piloti. Una proposta, peraltro, che qualora fosse stata avanzata ed anche ratificata sarebbe stato estremamente difficile controllare.

                        E certo fino ad ora l'organizzazione ha guadagnato, mo chi ci dovrebbe rimettere sono gli ingaggi dei piloti? Assurdo!

                        Al meeting era presente anche la Kawasaki il cui ritiro, al momento in cui scriviamo, sembra meno certo di quanto appariva appena una settimana fa. E non solo per il fatto che non esiste ancora un comunicato ufficiale. L?uscita di scena consterebbe infatti alla casa di Akashi almeno 20 milioni di euro, fra denaro gi? speso e penali. Forse qualcuno si ? accorto che sarebbe economicamente controproducente. Sul fronte della squadra ? stato convocato urgentemente in Giappone il team manager, Michael Bartholemy, che attualmente ? in viaggio verso Tokyo.

                        Ecco la conferma che gli hanno promesso una stecca in soldi per salvare il campionato, senno' non facevano la figuraccia del ritiro.


                        Mah...


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post

                          Appunto

                          Non hanno ancora capito un chezz...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            sempre piu f1

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              sempre piu f1
                              SEMPRE PIU NA MERDDDDDDDD

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                menomale che c' e la superbike...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X