Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi Ricordate Tra IL Numero 33 E Il Numero 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by magro59 View Post
    legendo il post ho imparato due cose:
    una ..che se non hai vinto almeno 8 modiali sei un brocco
    due se non smetti di correre da campione del mondo sei un morto di fame....mah...
    secondo me si sta mancando rispetto a qualche decina di piloti.....
    Solo a qualche decina ?

Comment

• Font Size
      legendo il post ho imparato due cose:
      una ..che se non hai vinto almeno 8 modiali sei un brocco
      due se non smetti di correre da campione del mondo sei un morto di fame....mah...
      secondo me si sta mancando rispetto a qualche decina di piloti.....
      è evidente che hai capito male....

il senso del post è che anche se uno è stato un campione ma poi hai finito la sua carriera in maniera MOLTO al di sotto del suo livello, bisogna prenderlo come un dato di fatto...

il tentativo dei tifosi di dire che comunque è rimasto un campione per quello fatto dieci anni prima è semplicemente offensivo per l'intelligenza di chiunque.

non capisco perchè se uno ha vinto un mondiale sia proibito dire che dopo un tot di anni ha fatto schifo....

cos'è ..il mondiale da l'immunità diplomatica...??

oltre alla coppa ti danno un bonus che dice che nessuno potra mai più giudicare i tuoi risultati in futuro ???

io sto buonismo del cavolo non lo sopporto.... se hai fatto delle ottime cose in passato vuol dire che quando cominci a fare cappelle ti do il beneficio del dubbio per un po più di tempo rispetto ad altri.... ma non che stacco il cervello e non giudico più...

un esempio per tutti.. POGGIALI.... com'è che non vi sento dire che è un campione della *******...

ok.. gli è scoppiato l'embolo ed è partito di testa, per alcune cose anche giustificato.... mi spiace molto per lui ..adesso venitemi però a dire che lo considerate UN CAMPIONE per quello che ha fatto nelle ultime stagioni....
      Last edited by ace; 04-01-09, 19:36.

Comment

• Font Size
        com'e' sta storia di poggiali?non so nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          QED... io e jack la pensiamo quasi uguale...

e poi io non litigo..... mi diverto soltanto !!!

Tu provochi e basta ... che ? diverso

Comment

• Font Size
            guarda io non faccio del buonismo ma dire che uno che ha vinto due o tre mondiali è uno qualunque mi pare eccessivo e poi dire che uno si deve ritirare dopo che ha vinto un modiale senza cercare alternative è pura utopia....a scusa troy....l'ha fatto...
            ps.quando smetterà vale diventerà uno dei tanti allora???...si perchè si sta già rendendo ridicolo nei rally...
            Last edited by magro59; 04-01-09, 19:51.

Comment

• Font Size
              poggiali è un fenomeno, non ha fatto tantissimo ma pochissimi hanno fatto come lui.

Comment

• Font Size
                Quindi
                dire che Pel? e Maradona sono stati dei grandi campioni,
                oppure
                dire che Ingemar Stenmark e Gustavo Thoeni sono stati dei grandi campioni
                oppure
                dire che Tazio Nuvolari e Niki Lauda sono stati dei grandi campioni
                oppure
                dire che Giacomo Agostini e Mike Haiwood sono stati dei grandi campioni

? offendere l'intelligenza umana

e gi?, perch? tutti i sunnominati, non hanno finito la carriera da vincitori,

e ce ne sono tanti, tanti altri esempi.

Poveri noi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Quindi
                  dire che Pelè e Maradona sono stati dei grandi campioni,
                  oppure
                  dire che Ingemar Stenmark e Gustavo Thoeni sono stati dei grandi campioni
                  oppure
                  dire che Tazio Nuvolari e Niki Lauda sono stati dei grandi campioni
                  oppure
                  dire che Giacomo Agostini e Mike Haiwood sono stati dei grandi campioni

è offendere l'intelligenza umana

e già, perchè tutti i sunnominati, non hanno finito la carriera da vincitori,

e ce ne sono tanti, tanti altri esempi.

Poveri noi

che mi risulti... nessuno di quelli da te citati l'ha finita in fondo... ma proprio in fondo... alle classifiche dei rispettivi sport...

se uno vince i campionati e si ritira che arriva 5 o 6 .. nulla da dire....

ma se prima di ritirarsi arriva per diversi anni DOPO IL VENTESIMO POSTO... dimmi che è una fine gloriosa...

ma la finite di scrivere baggianate solo per fare gli alternativi.... ???

uno che per 3 anni di fila arriva oltre il 20imo posto vuol dire che dopo i momenti di gloria faceva meglio a smettere...

poggiali campione quanto ti pare.... ma dal 2004 non ha infilato una stagione almeno lontanamente decente... quando gli hanno dato una moto per correre...

eccheccazzo..... io nel 1971 ho aiutato una vecchietta ad attraversare la strada.... da allora ho preso a calci negli stinchi tutti quanti.... ma per quella vecchietta VOGLIO andare in paradiso....

ragazzi.... forse voi siete abituati a fare l'album delle foto... statici.... io invece sono abituato a raginare sulle cose in evoluzione.. e se consideravo uno un campione 10 anni fa per quello che aveva fatto fino ad allora... non è detto che poi devo considerarlo così a vita....

non riesco a capire se ci siete o se ci fate....

uno vi regala 10 euro una volta e poi RIPETUTAMENTE ve ne frega altrettanti. e per voi rimane un benfattore....

non capisco se siete veramente avete l'elasticita mentale e la capacità di adeguarvi ai fatti di un blocco di granito o volete semplicemente poter dire qualche cosa di diverso...

comunque .. fate vobis....
                  Last edited by ace; 04-01-09, 22:33.

Comment

• Font Size
                    c'è gente che si merita il paradiso anche per una sola buona azione..

chi vince il mondiale, come minimo è un campione
                    chi vince la prima gara in 250 partendo 23esimo e poi vince il mondiale all'esordio, è un campione.

Comment

• Font Size
                      guarda io non faccio del buonismo ma dire che uno che ha vinto due o tre mondiali ? uno qualunque mi pare eccessivo e poi dire che uno si deve ritirare dopo che ha vinto un modiale senza cercare alternative ? pura utopia....
                      e chi ha mai detto una cosa del genere.... uno che ha vinto un mondiale, quando l'ha vinto era il migliore... mica uno qualunque...

e mica si deve ritirare se pensa/prevede di fare ancora qualche cosa di discreto....

ma proprio perch? ha vinto uno o pi? mondiali NON DEVE finirne altrettanti ultimo in classifica... se ha un minimo di orgoglio...

se uno ? sempre stato un gregario.... quella ? la sua capacit? e quello che ci si aspetta da lui...

Comment

• Font Size
                        e chi ha mai detto una cosa del genere.... uno che ha vinto un mondiale, quando l'ha vinto era il migliore... mica uno qualunque...

e mica si deve ritirare se pensa/prevede di fare ancora qualche cosa di discreto....

ma proprio perch? ha vinto uno o pi? mondiali NON DEVE finirne altrettanti ultimo in classifica... se ha un minimo di orgoglio...

se uno ? sempre stato un gregario.... quella ? la sua capacit? e quello che ci si aspetta da lui...
                        io ho capito perfettamente il tuo punto di vista, solo che a mio avviso ? troppo drastico....per logica ? come dici tu, sacrosanto....per? io per esempio ricordo quel pilota o sciatore che m'ha regalato emozioni, che ho tifato e che m'ha fatto godere, se se la sente di correre nonostante sia passata la magia che gli permetteva di essere il campione b? ? un p? triste per? per me rimane lo stesso un mio eroe personale e continuo ad ammirarlo anche per il solo fatto di metterci la faccia nonostante prenda schiaffi, magari lo f? solo per pura passione, o per soldi o perch? non sa cos'altro fare, ma comunque lo ammiro lo stesso...insomma una volta che m'entra nel cuore per il gesto sportivo poi anche se fa schifo lo rispetto....e poggiali ? uno di questi, l'ultima stagione ha provato ed ? andata male, ma c'? stata una gara che era nei primi e lo inquadravano e solo questo piccolo fatto, se confrontato con le vittorie passate, mi ha fatto sorridere per lui.....poi la voglia ? finita e ha fatto bene a smettere, ma se la passione rimane chissene frega del risultato dai

Comment

• Font Size
                          jack... posso essere d'accordo con te... io non ce l'ho con i piloti... ma con chi dice che se un ex campione del mondo arriva 20imo è da elogiare lo stesso in memoria di quello che ha fatto in passato...

elogiare una fava.... al limite stendere un velo pietoso !

Comment

• Font Size

quoto

c'e' anche da dire che e' quasi piu' difficile mantenersi vincitore che diventarlo......rimangono 2 opzioni ...o rivincere o perdere...il secondo e' gia' il primo dei perdenti .....la dura legge dell'agonismo ma anche il vero motore

Comment

• Font Size
                              ogni campione ? eroe del suo tempo ma il passato non si pu? bruciare ...rimane scritto!!!
                              mi sembra molto discutibile il tuo "qualcosa di discreto".......mi spiace ma per me i campini dello sport sono immortali......ma non per questo mi piace il futuro .....e quello che avverr? mi entusiasma....
                              passo e chiudo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                c'è gente che si merita il paradiso anche per una sola buona azione..

chi vince il mondiale, come minimo è un campione
                                chi vince la prima gara in 250 partendo 23esimo e poi vince il mondiale all'esordio, è un campione.
                                tu non te lo puoi ricordare,ma un mondiale lo ha vinto anche Tournadre...

senza buttare altra benzina sul fuoco,vorrei solo dire che cadalora e' stato sicuramente uno dei piloti italiani piu' talentuosi di sempre.
                                aveva pero' lo stesso difetto di biaggi:
                                se aveva la moto per vincere vinceva,ma se aveva una moto buona per arrivare terzo, finiva decimo.
                                discutibile finche si vuole,ma guarda caso sono i 2 che hanno salvato piu' ossa integre.
                                l'esibizione estemporanea sul duca non fa testo,lo hanno messo su una moto dopo anni di stop il giovedi' della corsa...
                                Last edited by trottalemme; 05-01-09, 06:53.

Comment

X
                                Working...
                                X