Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'indiscrezione: Hopkins su una terza Suzuki di Aspar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    nell'ambiente si mormora ma non troppo che una delle cause principali del calo di melandri sia l'abuso di gnocca ( fin li poco da dire..) e collegata.. qualche sniffatina di troppo...

sono voci riportate pi? volte e da pi? fonti diverse....

quindi, per quanto puzzolente, l'ho fatta tutta nel vaso...

No .. ACE fermo ... stai prendendo un enorme abbaglio ...

Ti spiego ...
    quella volta, il buon Livio aspettava Melandri al ritorno ai box. Rientrato il buon Marco (per ultimo n.d.r.), scese di moto con piglio adirato e lasciandola cadere nelle mani del capomeccanico se ne usc? dicendo ... ' sta moto non va un ***** !!!'. Fu allora che Suppo, assistito alla scena e consulatando la classifica in cui Stoner compariva primo, si gir? verso i meccanici ducati e disse ... ' MA QUESTO SI DROGA !!!' ... Ace ... ma era un modo di dire !!!

Bisogna spiegarti tutto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      No .. ACE fermo ... stai prendendo un enorme abbaglio ...

Ti spiego ...
      quella volta, il buon Livio aspettava Melandri al ritorno ai box. Rientrato il buon Marco (per ultimo n.d.r.), scese di moto con piglio adirato e lasciandola cadere nelle mani del capomeccanico se ne usc? dicendo ... ' sta moto non va un ***** !!!'. Fu allora che Suppo, assistito alla scena e consulatando la classifica in cui Stoner compariva primo, si gir? verso i meccanici ducati e disse ... ' MA QUESTO SI DROGA !!!' ... Ace ... ma era un modo di dire !!!

Bisogna spiegarti tutto ...
      huahuahuahuahua!!!!! LOL!!!!

Comunque io st? maturando l'idea che sia tutta pubbicit?,la kawasaki si ritira ma si vocifera che ci siano sponsor spagnoli che sono gi? pronti a risollevare la posizione della verdona......boh, magari mi sbaglio ma la kawa i soldi l? ha anche se la moto gp costa parecchio
      Per la Kawasaki Heavy Industries l?impegno in MotoGP rappresentava soltanto un peso: minimo, dato che si parla di un?azienda enorme che ha interessi in moltissimi altri settori, ma comunque una perdita

Comment

• Font Size
        per la Kawasaki Heavy Industries l'impegno in motoGP non dico che ? una goccia in mezzo al mare ma poco ci manca! A parer mio ? solo una scusa per andarsene senza troppo clamore, lo dice il fatto stesso che non vogliono sentire ragioni e pagheranno tutte le penali compresi stipendi dei dipendenti e l'ingaggio dei piloti!

Comment

• Font Size
          ULTIMISSIMA NOTIZIA..

ezpeleta, non trovando altre soluzioni per la 18 moto, si è iscritto in prima persona. correrà con un garelli VIP 3 del 1977.
          la sua prima dichiarazione è stata " il mio team mi supporta, questa moto si adatta al mio stile di guida... la squadra ha ottime potenzialità"

Last edited by ace; 31-12-08, 20:24.

Comment

• Font Size
            nell'ambiente si mormora ma non troppo che una delle cause principali del calo di melandri sia l'abuso di gnocca ( fin li poco da dire..) e collegata.. qualche sniffatina di troppo...

sono voci riportate pi? volte e da pi? fonti diverse....

quindi, per quanto puzzolente, l'ho fatta tutta nel vaso...

Meno male, altrimenti ti toccava pulire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ... ma io prenderei Melandri, Hopkins ormai ha la testa a casa...

preferisco hopkins di gran lunga .. .. almeno lui fa un p? di spettacolo

Comment

• Font Size
                ULTIMISSIMA NOTIZIA..

ezpeleta, non trovando altre soluzioni per la 18 moto, si ? iscritto in prima persona. correr? con un garelli VIP 3 del 1977.
                la sua prima dichiarazione ? stata " il mio team mi sOpporta, questa moto si adatta al mio stile di guida... la squadra ha ottime potenzialit?"

Hai tradotto male una PAROLA

Comment

X
                Working...
                X