Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la kavasaki ha lasciato perchè ha preso la palla al balzo....altro che budget!La suzuki sinceramente non vedo il motivo per mollare...non possono dire che non hanno soldi e non possono neanche dire che non hanno risultati...perchè comunque si sa che la moto non è poi cosi malaccio....
ma la kavasaki ha lasciato perch? ha preso la palla al balzo....altro che budget!La suzuki sinceramente non vedo il motivo per mollare...non possono dire che non hanno soldi e non possono neanche dire che non hanno risultati...perch? comunque si sa che la moto non ? poi cosi malaccio....
Ma se mollano i colossi, la Ducati che fine far????
Colossi?!
D'argilla.
Io penso che abbiano cavalcato l'onda della crisi per sgattaiolare via da progetti nati perdenti,da gestioni inconcludenti e da reparti corse in mano a banchi di tonni pinna gialla.
Io le ricordo ancora le malelingue come me che facevano la ola ad ogni notizia di "crisi" che arrivava da BP.
Comment