Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma va' ?
un altro pilota mosso solo da una sana passione ?
Scusa tanto ma se tra il pilota e la casa madre c'era un accordo verbale (e questo lo so benissimo),e' giusto che venga rispettato..tra l'altro personalmente e' stato negato pure l'appoggio a noi il giorno della firma,quando le nostre rischieste erano state formulate con 1 mese d'anticipo.Quindi sia la mancanza di certi appoggi (il che vuol dire un certo risparmio) e la mancanza del suo ingaggio da parte dei verdi...meglio essere chiari sin da subito...A CASA MIA FACCIO I C...I MIEI..CON I SOLDI MIEI.
INFATTI TRA ME E ALEX NON C'E' STAO ALCUN RISENTIMENTO E COLLABORIAMO ENTRAMBI I MANIERA AMICHEVOLE SU ALTRI FRONTI.Quindi eviterei di dire cose inutli se non si sa ..
MOTOGP, LA KAWASAKI SI RITIRA CAUSA CRISI
La Kawasaki avrebbe deciso di lasciare la MotoGP a causa della crisi economica internazionale. Lo rivela l'agenzia di stampa giapponese Kyodo News. La notizia arriva proprio nel giorno in cui le Case costruttrici della MotoGP si sono incontrate a Tokyo. (07/01/2009) (Spr)
la fonte di questa notizia? anche perch? mi sembra strano che Honda o Yamaha non si ritiri e Kawasaki heavy industries molli che ? un'azienda 20 volte p? grande.....bah mi sembra strano....
Temo tu ti stia confondendo ... Honda in giappone e' come un elefante al cospetto di Kawasaki o Yamaha che sembrano moschini ...
Comment