Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
addio della Kawasaki
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
LE REAZIONI - "Posso solo sperare di svegliarmi il 1? gennaio e di scoprire che ? tutto un brutto sogno". Marco Melandri, che ? passato al team nipponico alla fine della scorsa stagione per fare coppia con lo statunitense John Hopkins, ? cauto. "Devo aspettare e sentire qualcuno, al momento non so nulla", dice il pilota ravennate.
Comment
-
Problemi di soldi Melandri non li ha, c'? gente che non arriva a fine mese quindi queste faccende non mi toccano.
Comment
-
Non voglio apparire cattivo ma...
Melandri visti i risultati deludenti degli ultimi anni...non dico ke meritava di rimanere a piedi ma c'è ki merita una sella + di lui..con quell'ingaggio..
Hopkins..In Suzuki ha fatto un ottima stagione 07 con la moto finalmente a punto e x un ingaggio + conveniente ha buttato via anni di sviluppo appena poteva raccogliere i primi frutti..xciò..Non datemi del sadico ma se la merita tutta
Indubbiamente l'impatto + negativo è la mancanza della casa Japponese nel circus...
Mv e Aprilia preferiscono ( o possono) investire altrove..Rimangono i soliti e la cosa nn è molto confortante...Last edited by 34 boy; 30-12-08, 15:11.
Comment
-
che poi se il discorso è legato alla crisi economica..è un discorso..ma se è legato alla mancanza di risultati è da mo che dovrebbero ritirarsi...o perlomeno non fai i test a fine novembre per il campionato 2009 e poi un mese dopo ti ritiri che senso a...bo??Last edited by SPINORR; 30-12-08, 15:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by spino46 View Postche poi se il discorso ? legato alla crisi economica..? un discorso..ma se ? legato alla mancanza di risultati ? da mo che dovrebbero ritirarsi...o perlomeno non fai i test a fine novembre per il campionato 2009 e poi un mese dopo ti ritiri che senso a...bo??
Se ? vero, avranno fatto come Honda che ha colto la palla al balzo causa scarsi risultati.
Certo che cos? salta tutto il baraccone Motogp!
La notizia adesso ? anche sul Corriere in home pageLast edited by giuseppe_d; 30-12-08, 15:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Giu72 View PostDecisione apparentemente inspiegabile.
Magari ? cambiato "colui che dicide" in HEAVY INDUSTRIES e questo ? il risultato.
Molti manager al loro arrivo fanno di queste cose.
ah
pu? essere
la decisione pare sia stata presa dal capo settore corse, Yoshio Kawamura.
bisogna vedere se ? nuovo oppure gi? c'era
Comment
-
scusatemi.
non credo personalmente che kawasaki abbia problemi di denaro. posso sbagliarmi per carità. credo che sia più un discorso basato su più fattori: pochi risultati,basso ritorno di immagine moto gp...e poco finalizzato alle vendite di moto...
poi per carità...io spero non si ritiri...
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postscusatemi.
non credo personalmente che kawasaki abbia problemi di denaro. posso sbagliarmi per carit?. credo che sia pi? un discorso basato su pi? fattori: pochi risultati,basso ritorno di immagine moto gp...e poco finalizzato alle vendite di moto...
poi per carit?...io spero non si ritiri...
Comment
-
Kawasassi
Ciao,non mi meraviglio di certe politiche (discutibili)dei dirigenti verdi..Ho avuto un'esperienza simile nel novembre/dicembre 2005 con un pilota che dovevo far correre nel Ss CIV.Avevo avuto rassicurazioni che avrebbero dato un ingaggio loro al pilota e ci avrebbero pagato gli sviluppi delle loro zx6rr (che facevano pieta' di serie).Al momento della firma ci davano solo 2 moto e un buono di circa 5000? in ricambi...beh..mi sono alzato e ho salutato visto che non avevo bisogno dell'elemosina di nessuno.Questo per spiegare il loro modo di agire tutto nascosto finti sorrisi e accordi fino all'ultimo sperando che tu accetti.Ho preferito spendere di tasca mia e comprare 4 moto nuove e far campionati minori con i piloti a cui potevo assicurare un'assitenza degna.(vedi badnico nel trofeo ninja del 2006 che a vallelunga con la nostra assistenza arrivo' 3 e ad imola nelle prove aveva la moto piu' veloce e prima di cadere era in lotta per il podio).Ora almeno vado in giro a testa alta..
Ciao
Comment
-
Non so chie sei, forse ci conosciamo ma comunque sia...TI STIMO FRATELLO
? la pura verit?, loro agiscono cos?, leggi il mio post precedente....
ciao
Davide Bulega
Originally posted by ANDREAHRC View PostCiao,non mi meraviglio di certe politiche (discutibili)dei dirigenti verdi..Ho avuto un'esperienza simile nel novembre/dicembre 2005 con un pilota che dovevo far correre nel Ss CIV.Avevo avuto rassicurazioni che avrebbero dato un ingaggio loro al pilota e ci avrebbero pagato gli sviluppi delle loro zx6rr (che facevano pieta' di serie).Al momento della firma ci davano solo 2 moto e un buono di circa 5000? in ricambi...beh..mi sono alzato e ho salutato visto che non avevo bisogno dell'elemosina di nessuno.Questo per spiegare il loro modo di agire tutto nascosto finti sorrisi e accordi fino all'ultimo sperando che tu accetti.Ho preferito spendere di tasca mia e comprare 4 moto nuove e far campionati minori con i piloti a cui potevo assicurare un'assitenza degna.(vedi badnico nel trofeo ninja del 2006 che a vallelunga con la nostra assistenza arrivo' 3 e ad imola nelle prove aveva la moto piu' veloce e prima di cadere era in lotta per il podio).Ora almeno vado in giro a testa alta..
Ciao
Comment
X
Comment