Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio della Kawasaki

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buahhah.... appena fatto un servizio su la7 dove hanno intervistato brivio... e poi melandri...
    evidentemente registrata qualche giorno fa....

"kawa ha le potenzialit? per fare bene e poi, in un periodo come questo, E' MOLTO SOLIDA ECONOMICAMENTE !!!"

nel caso si ritirasse davvero.... certo che melandri non becca una dichiarazione neanche a pagarlo !!!

Comment

• Font Size
      l'hanno appena detto come prima notizia su studio sport....
      ma sul sito kawasaki nn c'? scritto niente....

mah....

Comment

• Font Size
        torno a ripetere...attendo il comunicato ufficiale

Comment

• Font Size
          la scelta e' giusta . confusa ( xche' che cacchio l'hanno preso a fare
          melandri?? ) vabbe' , cmq sia navigare nelle ultime posizioni e spendere
          un sacco di soldi non porta a niente , magari decidono di puntare di + sulla sbk che poi e' anche la categoria delle derivate di serie e quindi
          secondo me quella su cui puntare per la case costruttrici ...
          il ritorno commerciel sarebbe diverso
          vediamo cosa succede ...
          pack#34

Comment

• Font Size
            atto finale di una casa alla quale non ? mai fregato una mazza delle competizioni ... vedasi la gestione ultra-decennale nella motogp e nella sbk

x quanto riguarda Don Carmelo ... mi ride pure quella parte che appoggio sulla tazza del cesso

Comment

• Font Size
              Melandri può sempre andare a fare l'UCCIO di Stoner

Comment

• Font Size
                una cosa importante che avvale la mia tesi di "bomba" alla Maurizio Mosca, del fatto che kawa si ritiri :

quando han fatto i test in australia non c'era la crisi ?

Comment

• Font Size
                  Abbiamo scritto 4 pagine di SE e di MA........aspettiamo il comunicato, a me sta storia continua a puzzare. Da quel che so io il ritiro è stato pensato ma non dal 2009

Comment

• Font Size
                    Ragazzi !..

Indipendentemente da tutte le valutazioni, tra l'altro tutte ragionevoli, credo che sia SCANDALOSO da parte di Kawasaki, dare queste notizie il 30/12/08!!!!!!!!!! lasciate stare Melandri che per sua fortuna non farà la fame, ma tutti gli addetti ai lavori di quel team? le loro famiglie? ..... a me fanno cagare queste cose..

Anche con il mio team,(Lightspeed) il 17 novembre 2007 in fiera a Milano, mi hanno comunicato che il budget per il 2008 era il 80% in meno del 2007..... magari adesso qualcuno si farà una ragione del nostro ritiro......

Mi preme farVi presente che fino ad una settimana prima del 17 Novembre 2007, alcuni dirigenti Kawasaki mi incitavano a fare investimenti e ingaggiare piloti per la stagione successiva...

Evidentemente in Kawasaki, ragionano solo con la calcolatrice...

Se fosse per me, piuttosto che comprare una Kawa, compro un'APE....

ciao ragazzi

Comment

• Font Size
                      Indipendentemente da tutte le valutazioni, tra l'altro tutte ragionevoli, credo che sia SCANDALOSO da parte di Kawasaki, dare queste notizie il 30/12/08!!!!!!!!!! lasciate stare Melandri che per sua fortuna non far? la fame, ma tutti gli addetti ai lavori di quel team? le loro famiglie? ..... a me fanno cagare queste cose..
                      E cosa cambia dare una notizia a fine dicembre o fine gennaio ?

In ogni caso se non c'? lavoro la ditta chiude...? cos? strano ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmotubbo View Post
                        E cosa cambia dare una notizia a fine dicembre o fine gennaio ?

In ogni caso se non c'? lavoro la ditta chiude...? cos? strano ?
                        oil? non far finta di non capire ... non sta dicendo di darla dopo, ma prima!

se certe notizie arrivano prima... un meccanico, un cuoco e gente varia si cerca un'ALTRA sistemazione x il 2009

uno che viene lasciato a piedi da una ditta, cerca un altro posto e stop

se capita nel mondo dei motori... di posti liberi a fine dicembre x la stagione successiva non ce ne sono

Comment

• Font Size
                          mi sembra troppo assurdo....
                          melandri in 250!!!!!
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 30-12-08, 13:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bulega View Post
                            Ragazzi !..

Indipendentemente da tutte le valutazioni, tra l'altro tutte ragionevoli, credo che sia SCANDALOSO da parte di Kawasaki, dare queste notizie il 30/12/08!!!!!!!!!! lasciate stare Melandri che per sua fortuna non far? la fame, ma tutti gli addetti ai lavori di quel team? le loro famiglie? ..... a me fanno cagare queste cose..

Anche con il mio team,(Lightspeed) il 17 novembre 2007 in fiera a Milano, mi hanno comunicato che il budget per il 2008 era il 80% in meno del 2007..... magari adesso qualcuno si far? una ragione del nostro ritiro......

Mi preme farVi presente che fino ad una settimana prima del 17 Novembre 2007, alcuni dirigenti Kawasaki mi incitavano a fare investimenti e ingaggiare piloti per la stagione successiva...

Evidentemente in Kawasaki, ragionano solo con la calcolatrice...

Se fosse per me, piuttosto che comprare una Kawa, compro un'APE....

ciao ragazzi
                            beh questa testimonianza non pu? che far propendere le ipotesi sulla veridicit? della fine della kawa in gp....aspettiamo il comunicato ufficiale ma incomincio a crederci veramente al ritiro.....

Comment

• Font Size
                              sempre piu preoccupante

La Kawasaki si ritira dalla MotoGP. La decisione -clamorosa- è stata comunicata con una lettera ai dipendenti, a cominciare da Marco Melandri, appena ingaggiato per la stagione 2009. Niente più gran premi, sospensione dell'attività dell'intero reparto corse. Un reparto corse glorioso, anche se un po' decaduto: 89 vittorie dal 1971 ad oggi, conquistate nelle varie classi del motomondiale, nessuna in MotoGP.

La mossa è dovuta alla crisi economica internazionale, come annunciato dalla casa delle celeberrime moto verdi. Una crisi che sta creando il panico in Giappone, che ha determinato il ritiro della Honda dal Mondiale di Formula 1, della Subaru e della Suzuki dal Mondiale Rally e che ora oscura con un'ombra lunga l'intero motorismo internazionale.

Melandri è a piedi, così come il suo compagno l'americano John Hopkins, e non sarà facile rientrare, anche senza pretese di retribuzione (è mistero sullo stipendio visto che pare non abbia ancora firmato) magari chiedendo un aiuto al Team Gresini, a quel punto al posto di Elias, con il quale Gresini corse e vinse 5 gran premi tra il 2005 e il 2006 utilizzando moto Honda. Oppure rivolgendosi a Martinez che potrebbe prendere le Kawa (belle e pronte per il 2009) e costruirci attorno un team.

Perchè la cosa strana è questa: le moto c'erano e ci sono, quello che non vogliono fare nelle stanze dei bottoni giapponesi è gestire una squadra, budget necessario compreso. Se qualcuno riuscisse a mettere su un team a tempo di record, le verdone - assicurano gli uomini in verde - ci sono e prego prendetele pure.

Ma il problema a questo punto è più vasto. Con il rischio che questa decisione ne trascini altre, analoghe, visti i costi e le difficoltà di reperire sponsor adeguati. Una motoGp destinata ai team satelliti costa circa tre milioni e mezzo di euro l'anno: una cifra che offre un parametro per valutare gli oneri di un team ufficiale. Oneri che in questo momento spaventano persino un colosso mondiale, per non parlare chi da questi colossi dipende.

Forte, molto forte, a questo punto il sospetto che Suzuki possa seguire le orme dei saluti, mentre Capirossi e Vermeulen toccano tutto quello che possono toccare
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 30-12-08, 13:39.

Comment

• Font Size
                                penso che uno degli articoli più completi e migliori sia questo di Rivola

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

Comment

X
                                Working...
                                X