Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VORREI SAPERE DI PIU SULLA WCM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VORREI SAPERE DI PIU SULLA WCM

    NON NE PARLA NESSUONO,OVVIAMENTE,DI QUESTA MOTO!!!
    DICONO CHE SIA UNA R1 SUPER ELABORATA!!
    QUALE,LA 03 O LA 04???
    CHE MODIFICHE??
    CHE CICLISTICA??
    CHE SCARICHI???

    NON ? CHE SIA UNA BASE DI PARTENZA PER L'ANNO PROSSIMO NEL CAMPIONATO SBK PER LA YAMAHA???

    PRATICAMENTE COME SI DICE DA NOI,UNA BRONSA QUERTA!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Mi pare sia su base 03!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sai che storia che Fabrizio andava relativamente forte perch? assomigliava pi? ad una stk???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: VORREI SAPERE DI PIU SULLA WCM

        Originally posted by pippozxr400
        NON NE PARLA NESSUONO,OVVIAMENTE,DI QUESTA MOTO!!!
        DICONO CHE SIA UNA R1 SUPER ELABORATA!!
        QUALE,LA 03 O LA 04???
        CHE MODIFICHE??
        CHE CICLISTICA??
        CHE SCARICHI???

        NON ? CHE SIA UNA BASE DI PARTENZA PER L'ANNO PROSSIMO NEL CAMPIONATO SBK PER LA YAMAHA???

        PRATICAMENTE COME SI DICE DA NOI,UNA BRONSA QUERTA!!!!!!
        R1 02, hanno tenuto solo il basamento, almeno all'inizio, poi hanno dovuto rifarlo perche' altrimenti era derivata dalla serie e quindi non omologata.
        Pero' per fare il motore intero hanno preso le misure di un R1 02, hanno fatto gli stampi (riducendo la cilindrata a 990) e rifatto tutte le fusioni.

        La ciclistica e' Harris, quello che verso inizio anni 90 faceva i telai che poi montavano motori Yamaha 500 2T.

        La derivazione dall'R1 e' piu' o meno come quella della 996 di fogarty rispetto alla stradale o della RC45 sempre rispetto alla stradale, cioe' nemmeno un pezzo in comune! :-))))))

        Con la differenza che qui hanno potuto essere un po' piu' liberi per le quote ciclistiche e per l'estetica.
        Solo che sembra che non gli sia venuta molto bene a guardare i tempi!

        Ovviamente rispetto a una moto ufficiale "vera" ha molte meno possibilita' di regolazione, e' per questo che dovrebbe essere piu' facile da usare/mettere a punto.

        Comment

        X
        Working...
        X