Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sembra di cattivo gusto dire che spende poco per poi contraddirsi dicendo che le macchine che gli piacciono le compra e che ha case (non credo monolocali) a Londra, Ibiza e chiss? dove ancora.
Mi sembra di cattivo gusto dire che spende poco per poi contraddirsi dicendo che le macchine che gli piacciono le compra e che ha case (non credo monolocali) a Londra, Ibiza e chiss? dove ancora.
....mb?...quelllo del poco ? un concetto relativo....
Ognuno spenderebbe LO spendibile per godersela..
Siamo qua per circa 80 anni, togliendo 20 anni prima e 10 dopo,
ce la possiamo godere per 50 anni..
Io me farei la pista al posto del giardino di casa e comprerei tutto
quello che va forte con un motore.
Il mio resta un sogno, ma c'è chi può.. non posso criticarlo perchè lo invidio..
..bell'intervista!
da quello che dice... d voglia d divertirsi... ne ha parecchia!
... ora sperimo che la sfida piu attesa dell'anno Rossi vs Bayliss... possa aver luogo... malgrado la... crisi
Comment