Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta storia dei numeri....non mi piace granch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'è anche da dire...secondo me....che simoncelli scimmiotta un pò troppo valentino....

Comment

• Font Size
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      ce sta pedrosa che ogni anno mette il numero della sua posizione in classifica a fine anno..

quest'anno correra con il 3
      Secondo me ? il suo mumero, DEFINITIVO, forse ? meglio che mette dei fisher cos? non viene via.

Ma a parte gli scherzi son daccordo con Toledo ? TUTTA PUBBLICITA'.

Comment

• Font Size
        io credo che vincere qualcosa e portare addosso il numero 1 sia la cosa pi? bella che ci sia, valli a capire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          Credo che sia pi? scaramanzia (e/o pressione mediatica) il non mettere l'1

Una volta aveva un valore lottare per quell'1 ... Ora il merchandising la fa' da padrone ...

Imho ovviamente
          Come non quotare?!...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nik74 View Post
            NON ? cos? nel cross ... la tabella rossa NON rappresenta il campione in carica dell'anno precedente, ma chi ? in testa alla classifica provvisoria dell'anno in corso ... ? ben diverso
            si mi son espresso male cmq intendevo cambiare il colore dello sfondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              c'? anche da dire...secondo me....che simoncelli scimmiotta un p? troppo valentino....
              Per fortuna in molte cose ? rimasto se stesso, vedi alcune paroline che ho apprezzato rivolte a Cereghini in un fuorigiri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ...nel caso di Rossi ormai ? diventato anche un fattore puramente commerciale..visto che il 46 ormai ? un marchio di fabbrica..nel caso degli altri non saprei che dire...mi sembra molto un fattore di moda e scaramanzia...un altro colpo al romanticismo delle corse..

quoto l'omosessuale capitolino

Comment

• Font Size
                  E se facessero come in Formula 1 che il campione del mondo prende l'1 e al vecchio campione lascia il suo numero? O meglio sarebbe dare i numeri obbligatori in base alla classifica finale della stagione passata

Comment

• Font Size
                    Il campione del mondo ha vinto e decide cosa fare... (Vi ricordate quella del cavaliere nero... e allora )

Comment

• Font Size
                      PirlAIR + PIirLOTA = doppia cazzata

Ho sbagliato post - chiedo venia.

Copia ed incolla e via
                      Last edited by raster10; 17-12-08, 17:49.

Comment

• Font Size
                        ma se uno è affezzionato a un numero particolare, nn vedo perchè bisogna farcelo cambiare a tutti i costi, a me piacerebbe avere un bel numero 1 sulla carena, ma dato che sono uno molto cabalista, se vincessi un mondiale con un numero sclto da me, difficilmente lo toglierei

e poi se glielo lasciano fare, vuol dire che nn è una regola obbligatoria, ma facoltativa, quindi nn cè nulla di male nn vanno in contro a nessun regolamento
                        Last edited by luca46-7; 17-12-08, 21:42.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          PirlAIR + PIirLOTA = doppia cazzata

Ho sbagliato post - chiedo venia.

Copia ed incolla e via
                          che PirlUtente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nickfury65 View Post
                            Il campione del mondo ha vinto e decide cosa fare... (Vi ricordate quella del cavaliere nero... e allora )
                            giusto intanto nn è che se nn hai il numero 1 stampato sulla carena nn ci si ricorda che è lui il campione del mondo intanto in motogp è sempre lo stesso pilota
                            Last edited by luca46-7; 17-12-08, 21:44.

Comment

• Font Size
                              è un marchio.. l'unico che va fiero del suo risultato mi pare sia pedrosa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                è un marchio.. l'unico che va fiero del suo risultato mi pare sia pedrosa.
                                anche perosa ha tenuto tante volte il 26 il numero uno l'ha sempre messo, e ultimamente sta mettendo anche il numero 2 e quest'anno il numero 3
                                Last edited by luca46-7; 17-12-08, 22:09.

Comment

X
                                Working...
                                X