c'è anche da dire...secondo me....che simoncelli scimmiotta un pò troppo valentino....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta storia dei numeri....non mi piace granch?...
Collapse
X
-
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postce sta pedrosa che ogni anno mette il numero della sua posizione in classifica a fine anno..
quest'anno correra con il 3
Ma a parte gli scherzi son daccordo con Toledo ? TUTTA PUBBLICITA'.
Comment
-
Originally posted by nik74 View PostNON ? cos? nel cross ... la tabella rossa NON rappresenta il campione in carica dell'anno precedente, ma chi ? in testa alla classifica provvisoria dell'anno in corso ... ? ben diverso
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Post...nel caso di Rossi ormai ? diventato anche un fattore puramente commerciale..visto che il 46 ormai ? un marchio di fabbrica..nel caso degli altri non saprei che dire...mi sembra molto un fattore di moda e scaramanzia...un altro colpo al romanticismo delle corse..
quoto l'omosessuale capitolino
Comment
-
E se facessero come in Formula 1 che il campione del mondo prende l'1 e al vecchio campione lascia il suo numero? O meglio sarebbe dare i numeri obbligatori in base alla classifica finale della stagione passata
Comment
-
Il campione del mondo ha vinto e decide cosa fare... (Vi ricordate quella del cavaliere nero... e allora )
Comment
-
ma se uno è affezzionato a un numero particolare, nn vedo perchè bisogna farcelo cambiare a tutti i costi, a me piacerebbe avere un bel numero 1 sulla carena, ma dato che sono uno molto cabalista, se vincessi un mondiale con un numero sclto da me, difficilmente lo toglierei
e poi se glielo lasciano fare, vuol dire che nn è una regola obbligatoria, ma facoltativa, quindi nn cè nulla di male nn vanno in contro a nessun regolamentoLast edited by luca46-7; 17-12-08, 21:42.
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostIl campione del mondo ha vinto e decide cosa fare... (Vi ricordate quella del cavaliere nero... e allora )Last edited by luca46-7; 17-12-08, 21:44.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postè un marchio.. l'unico che va fiero del suo risultato mi pare sia pedrosa.Last edited by luca46-7; 17-12-08, 22:09.
Comment
X
Comment