Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta storia dei numeri....non mi piace granch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sta storia dei numeri....non mi piace granch?...

anche simoncelli rinuncia al numero 1, e invece per me ? molto rappresentativo e merita di essere esposto...magari si mette il proprio numero preferito sul casco o sulla carena ma l'uno deve da esserci

MILANO - La Fim ha diramato oggi la 'entry list' provvisoria delle tre classi del Motomondiale. Curiosamente in nessuna categoria ci sara' il numero 1, tradizionalmente presente sul cupolino del campione in carica. In MotoGp Valentino Rossi, come sempre del resto, ha scelto il suo numero preferito, il 46. Marco Simoncelli lo ha imitato in 250 e il prossimo anno gareggera' con il numero 58. Mike Di Meglio, inoltre, iridato della 125 e' passato alla 250 e nessuno, pertanto, portera' il numero 1 nella ottavo di litro. Da segnalare, sempre per la MotoGp, che lo spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo ha scelto il 99. (Agr

• Font Size
    io sono d'accordo con te jack!!!! vinci il mondiale e ti becchi il numero 1!! se vuoi rimanere col tuo numero arriva secondo e non rompere le scatole!!!

che se lo scrivono sul casco o altrove

Comment

• Font Size
      ...nel caso di Rossi ormai è diventato anche un fattore puramente commerciale..visto che il 46 ormai è un marchio di fabbrica..nel caso degli altri non saprei che dire...mi sembra molto un fattore di moda e scaramanzia...un altro colpo al romanticismo delle corse..

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ...nel caso di Rossi ormai ? diventato anche un fattore puramente commerciale..visto che il 46 ormai ? un marchio di fabbrica..nel caso degli altri non saprei che dire...mi sembra molto un fattore di moda e scaramanzia...un altro colpo al romanticismo delle corse..
        Io credo che stia diventando un fattore commerciale per tutti,
        un bel marchio insomma da piazzare su cappellini, caschi, abiti ecc..

Comment

• Font Size
          visto il centenario della gilera c sarebbe stato bene il number one

Comment

• Font Size
            Il campione del mondo deve correre con l' 1

Comment

• Font Size
              Son d'accordo....corrono per arrivare primi e poi non espongono il numero che indica il campione del mondo in carica....

Comment

• Font Size
                ma non possono fare la tabella colorata come in cross
                cosi uno si tiene il numero che vuole e cmq si vede che è lui il campione in carica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io sono d'accordo con te jack!!!! vinci il mondiale e ti becchi il numero 1!! se vuoi rimanere col tuo numero arriva secondo e non rompere le scatole!!!

che se lo scrivono sul casco o altrove
                  a me sinceramente basta che corrano....se poi lo fanno con il numero 1 o col numero 386594659418561948 a me non importa molto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    cosi uno si tiene il numero che vuole e cmq si vede che ? lui il campione in carica
                    C'erano fino al 1991
                    500:sfondo giallo-numero nero
                    250:sfondo verde-numero bianco
                    125:sfondo nero-numero bianco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      cosi uno si tiene il numero che vuole e cmq si vede che ? lui il campione in carica
                      NON ? cos? nel cross ... la tabella rossa NON rappresenta il campione in carica dell'anno precedente, ma chi ? in testa alla classifica provvisoria dell'anno in corso ... ? ben diverso

Comment

• Font Size
                        Io fossi campione del mondo l'1 lo metterei anche sulle mutande

Comment

• Font Size
                          Credo che sia più scaramanzia (e/o pressione mediatica) il non mettere l'1

Una volta aveva un valore lottare per quell'1 ... Ora il merchandising la fa' da padrone ...

Imho ovviamente

Comment

• Font Size
                            che pagliacciate...

Comment

• Font Size
                              ce sta pedrosa che ogni anno mette il numero della sua posizione in classifica a fine anno..

quest'anno correra con il 3

Comment

X
                              Working...
                              X