Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 250 cambia dal 2011: ecco il nuovo regolamento della FIM che apre ai 4 Tempi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    che pagliacci che sono..ragazzi venite a vedervi il trofeo tordis fmi 250 gp
    in giro x l'italia che vi divertite di piu' va...piuttosto che vedermi un monomarca 600 tarocco..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Perch? man mano che si va avanti.. SI VA INDIETRO?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Perch? man mano che si va avanti.. SI VA INDIETRO?
        perch? quasi mai si prende in considerazione l'opinione degli appassionati, e parlo in generale di qualunque sport, prevalgono altre priorit?/lobbies/interessi...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Correre ancora un 2 tempi non ha in effetti senso.
          Quindi la scelta di passare dovrebbe essere obbligata.

          Comment


          • Font Size
            #65
            ok ma fai una categoria 400-450 piuttosto..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Come idea, fa cagare, proprio una m****...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ma porco razzo ma perchè non possono prendere un razo di motore motogp tagliarlo in due e correre con quello? Tutte le case corrono con cilindri pari quindi tutti avrebbero "costi contenuti" a realizzarne mezzo, il telaio costa un delirio lo stesso tanto vale sarebbe correre con una motogpmezzi magari limitata su elettronica freni in carbonio e materiali pregiati del telaio...
                Mezzo motore motogp con le stesse maledette parti avrebbe solo le fusioni dei carter e il basamento diversi che per quanto costosi non credo che sarebbe una follia e a questo punto tutte le case che prendono parte alla motogp potrebbero avere interesse in questa categoria... e la "nuova 125" sarebbe una naturale evoluzione di questa middle class tagliando ulteriormente il motore in 2...
                Invece no, devono inventersi sta m*rd@, che magari con moto dalle prestazioni simili darà spettacolo ma con che coraggio lo chiameranno mondiale prototipi?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Ma porco razzo ma perch? non possono prendere un razo di motore motogp tagliarlo in due e correre con quello? Tutte le case corrono con cilindri pari quindi tutti avrebbero "costi contenuti" a realizzarne mezzo, il telaio costa un delirio lo stesso tanto vale sarebbe correre con una motogpmezzi magari limitata su elettronica freni in carbonio e materiali pregiati del telaio...
                  Mezzo motore motogp con le stesse maledette parti avrebbe solo le fusioni dei carter e il basamento diversi che per quanto costosi non credo che sarebbe una follia e a questo punto tutte le case che prendono parte alla motogp potrebbero avere interesse in questa categoria... e la "nuova 125" sarebbe una naturale evoluzione di questa middle class tagliando ulteriormente il motore in 2...
                  Invece no, devono inventersi sta m*rd@, che magari con moto dalle prestazioni simili dar? spettacolo ma con che coraggio lo chiameranno mondiale prototipi?
                  direi che non f? una piega...

                  Purtroppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    quanto manca al 2011???

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Toledo View Post
                      quanto manca al 2011???
                      Poco, purtroppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

                        Insomma, le incertezze sono ancora tante: nel frattempo l?Aprilia, che al momento non ? assolutamente interessata alla nuova middle class, ? in contatto con Ezpeleta per allungare la vita alle attuali 250. Non ? infatti escluso che nel 2011 e magari anche nel 2012, potremo vedere ancora le duemmezzo assieme alle nuove 600, in un campionato misto che potrebbe gi? partire nel 2010.
                        'sta cosa era venuta in mente pure a me... PERCHE' non correre con le attuali 250?
                        Mi pare che pesino sui 120kg.
                        Quanti giri fa oggi una duemmezzo, due cilindri? con Cerchi da 16.5"?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X