Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo l'addio in F1 Honda riconsidera il bugget HRC 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo l'addio in F1 Honda riconsidera il bugget HRC 2009

Come da titolo la crisi economica mondiale ha vcolpito anche il colosso jap... qui siamo messi male... malissimo...

• Font Size
    Secondo me hanno preso la palla al balzo, hanno concluso ben poco da quando sono rientrati...

Comment

• Font Size
      Adesso potranno riversare tutte le risorse sulla moto di Pedrosa....

Comment

• Font Size
        ...non ho mai capito bene il motivo per cui la honda non è emersa nella f1 dopo il suo rientro...cmq adesso mantenere un team in F1 non è un ottimo investimento visto che di ritorni economici non ce ne sono moltissimi...e cmq le uscite sono tante....

Comment

• Font Size
          peccato anche per la sua storia... Mi ricordo i bei tempi quando i loro motori spingevano le Williams e le McLaren..

Comment

• Font Size
            Penso che daranno il solito appoggio solo a Pedrosa...che sfigas Dovi!!

Comment

• Font Size
              la Honda dalla F1 può uscire...dalle moto non penso lo farà tanto facilmente.

Comment

• Font Size
                E' rischio solo la motogp oppure anche la SBK?
                Pier

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  E' rischio solo la motogp oppure anche la SBK?
                  Pier
                  scusa ma in sbk la honda ufficiale non partecipa......quindi come farebbe ad uscire............se non ? entrata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    scusa ma in sbk la honda ufficiale non partecipa......quindi come farebbe ad uscire............se non ? entrata
                    Si ? vero, per? non credo che in HRC stiano li a guardarsi il campionato delle derivate di serie senza dare un appoggio ai team "ufficiali" .
                    Un piccolo budget per lo sviluppo credo ci sia nel cassetto di honda, per? ? anche vero che con questa aria di crisi globale tutte le case costruttrici ridurranno i propri stanziamenti. In definitiva credo si ridurranno gli step di sviluppo in tutte le categorie SBK e GpOne per i team ufficiali, mentre per i privati sar? dura sostenere un' intera stagione, perch? anche gli sponsor stanno riducendo i costi nelle sponsorizzazioni, li si che si vedranno delle defezioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Si ? vero, per? non credo che in HRC stiano li a guardarsi il campionato delle derivate di serie senza dare un appoggio ai team "ufficiali" .
                      Un piccolo budget per lo sviluppo credo ci sia nel cassetto di honda, per? ? anche vero che con questa aria di crisi globale tutte le case costruttrici ridurranno i propri stanziamenti. In definitiva credo si ridurranno gli step di sviluppo in tutte le categorie SBK e GpOne per i team ufficiali, mentre per i privati sar? dura sostenere un' intera stagione, perch? anche gli sponsor stanno riducendo i costi nelle sponsorizzazioni, li si che si vedranno delle defezioni.
                      il vero sviluppo hrc per le moto tipo sbk avviene per la 8 ore di suzuka, ed ? uno sviluppo che non fremeranno mai visto che per i giapponesi ? la gara pi? importante al mondo.....se vinci quella sei a posto per tutto l'anno a prescindere se vinci o no in motogp o wsbk, ecco perch? problemi di sviluppo vero sbk non ci saranno mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by creaturix View Post
                        la Honda dalla F1 pu? uscire...dalle moto non penso lo far? tanto facilmente.
                        Dal motomondiale sono usciti nel 1968 per tornarci dopo 10 anni, addirittura pagarono Hailwood, all'epoca il loro miglior pilota, per non gareggiare in moto con nessun'altra squadra. Il vero problema ? che la Honda fornisce un terzo delle moto presenti in Motogp, se se ne andasse per la dorna sarebbe un vero problema.

Comment

• Font Size
                          Con i costi che sostenevano in F1 possono appoggiare tutti i team in tutti i campionati e gli rimane ancora qualcosa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Con i costi che sostenevano in F1 possono appoggiare tutti i team in tutti i campionati e gli rimane ancora qualcosa.
                            confermo...si parlava di una cifra sui 500 milioni di dollari/annui....mica noccioline

Comment

• Font Size
                              che sfiga dovi se tagliano i budget della motogp

Comment

X
                              Working...
                              X