Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo l'addio in F1 Honda riconsidera il bugget HRC 2009
...non ho mai capito bene il motivo per cui la honda non è emersa nella f1 dopo il suo rientro...cmq adesso mantenere un team in F1 non è un ottimo investimento visto che di ritorni economici non ce ne sono moltissimi...e cmq le uscite sono tante....
scusa ma in sbk la honda ufficiale non partecipa......quindi come farebbe ad uscire............se non ? entrata
Si ? vero, per? non credo che in HRC stiano li a guardarsi il campionato delle derivate di serie senza dare un appoggio ai team "ufficiali" .
Un piccolo budget per lo sviluppo credo ci sia nel cassetto di honda, per? ? anche vero che con questa aria di crisi globale tutte le case costruttrici ridurranno i propri stanziamenti. In definitiva credo si ridurranno gli step di sviluppo in tutte le categorie SBK e GpOne per i team ufficiali, mentre per i privati sar? dura sostenere un' intera stagione, perch? anche gli sponsor stanno riducendo i costi nelle sponsorizzazioni, li si che si vedranno delle defezioni.
Si ? vero, per? non credo che in HRC stiano li a guardarsi il campionato delle derivate di serie senza dare un appoggio ai team "ufficiali" .
Un piccolo budget per lo sviluppo credo ci sia nel cassetto di honda, per? ? anche vero che con questa aria di crisi globale tutte le case costruttrici ridurranno i propri stanziamenti. In definitiva credo si ridurranno gli step di sviluppo in tutte le categorie SBK e GpOne per i team ufficiali, mentre per i privati sar? dura sostenere un' intera stagione, perch? anche gli sponsor stanno riducendo i costi nelle sponsorizzazioni, li si che si vedranno delle defezioni.
il vero sviluppo hrc per le moto tipo sbk avviene per la 8 ore di suzuka, ed ? uno sviluppo che non fremeranno mai visto che per i giapponesi ? la gara pi? importante al mondo.....se vinci quella sei a posto per tutto l'anno a prescindere se vinci o no in motogp o wsbk, ecco perch? problemi di sviluppo vero sbk non ci saranno mai
la Honda dalla F1 pu? uscire...dalle moto non penso lo far? tanto facilmente.
Dal motomondiale sono usciti nel 1968 per tornarci dopo 10 anni, addirittura pagarono Hailwood, all'epoca il loro miglior pilota, per non gareggiare in moto con nessun'altra squadra. Il vero problema ? che la Honda fornisce un terzo delle moto presenti in Motogp, se se ne andasse per la dorna sarebbe un vero problema.
Comment