Come da titolo la crisi economica mondiale ha vcolpito anche il colosso jap... qui siamo messi male... malissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dopo l'addio in F1 Honda riconsidera il bugget HRC 2009
Collapse
X
-
...non ho mai capito bene il motivo per cui la honda non è emersa nella f1 dopo il suo rientro...cmq adesso mantenere un team in F1 non è un ottimo investimento visto che di ritorni economici non ce ne sono moltissimi...e cmq le uscite sono tante....
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postscusa ma in sbk la honda ufficiale non partecipa......quindi come farebbe ad uscire............se non ? entrata
Un piccolo budget per lo sviluppo credo ci sia nel cassetto di honda, per? ? anche vero che con questa aria di crisi globale tutte le case costruttrici ridurranno i propri stanziamenti. In definitiva credo si ridurranno gli step di sviluppo in tutte le categorie SBK e GpOne per i team ufficiali, mentre per i privati sar? dura sostenere un' intera stagione, perch? anche gli sponsor stanno riducendo i costi nelle sponsorizzazioni, li si che si vedranno delle defezioni.
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostSi ? vero, per? non credo che in HRC stiano li a guardarsi il campionato delle derivate di serie senza dare un appoggio ai team "ufficiali" .
Un piccolo budget per lo sviluppo credo ci sia nel cassetto di honda, per? ? anche vero che con questa aria di crisi globale tutte le case costruttrici ridurranno i propri stanziamenti. In definitiva credo si ridurranno gli step di sviluppo in tutte le categorie SBK e GpOne per i team ufficiali, mentre per i privati sar? dura sostenere un' intera stagione, perch? anche gli sponsor stanno riducendo i costi nelle sponsorizzazioni, li si che si vedranno delle defezioni.
Comment
-
Originally posted by creaturix View Postla Honda dalla F1 pu? uscire...dalle moto non penso lo far? tanto facilmente.
Comment
X
Comment