Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards...al posto di Vale????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Edwards...al posto di Vale????

    ...e si l'ultima indiscrezione sembra essere questa.Il pilota texano sembra essere il candidato n.1 a prendere il posto di Vale.Gibernau ha firmato per due anni con Telefonica e Gresini, Biaggi ? indigesto ai vertici HRC e Colin ? spallegiato dalla Honda america che vorrebbe un team tutto USA.Se e cose vanno cos? a me sta benissimo, onestamente sto sperando di avere la notizia certa del passaggio alla Yamaha, sarebbe un bel colpo per lo spettacolo!

  • Font Size
    #2
    Indipendentemente da quello che far? Rossi, ? uno scandalo che un campione come Edwards sia costretto a soffrire cos? in fondo al gruppo !
    Per?, scusa Lith, se Colin va alla Honda ed Haga alla Yamaha (? confermato vero ? DIMMI DI SI !!!!!!!!!) la Rs3 in che mani andr? ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho sentito voci di XAUS in APRILIA!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ace , qui non so darti notizie certe, i piloti buoni sono pochi, e per come si stanno mettendo le cose nessuno sembra destnato alla cube, (che il prossimo anno monter? un propulsore interamente progettatoa Nolae).Io credo che almeno uno sar? Spagnolo, ma non credo Xaus pi? probabile un Nieto, per l'altro non so, ma per come la vedo io di quelli liberi nessuno ? all'altezza.Io farei un'offerta a Mat Mladin recente vincitore (per la 4? volta) del titolo A.M.A.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Da quel che ho letto l'Aprilia vorrebbe un pilota del motomondiale per sviluppare la moto.
          non vorrebbe + uno SBK, non perch? non siano bravi ad andare ma perch? preferiscono la moto + morbida di telaio, come Bayliss all'inizio che poi ha preferito le scelte di Capirex.

          Boh vedremo quando ci saranno i piloti iscritti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vale alla Yamaha, Colin in Honda e poi Il prossimo mondiale sar? uno spettacolo, basta solo che non si finisca per bruciarsi le budella a furia di parlare per chi firmer? il dott Rossi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              rossi in yama ? ufficiale??

              Colin alla honda paura!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non niente di niente ? ufficiale. E' tutto cmq legato a ke cosa far? VAle. All'Aprilia dovrebbe andare JAcque + qualcun'altro. Xaus sembra destinato all'AMA. Edward potrebbe cmq passare alla Honda, ma se vale va via passa nel team ufficiale direttamente, con Barros nel team Gresini. Biaggi + ke altro ? indigesto alla Repsol (non so perk?). Mladin avrebbe potuto passare al mondiale SBK anke prima di vincere il 4? titolo, solo ke in USA lo trattano bene economicamente e fin'ora non ha trovato alcun motivo per andarsene, secondo me sarebbe dovuto venire in Europa un paio di stagioni fa, ora a 30 anni ? tutto + difficile, anke se sulla Suzu SBK lo vedrei bene.

                Comment

                X
                Working...
                X