Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: Vorrei Sfidare Bayliss In Sbk E Poi Passare Alla F1
cmq penso davvero che se si fa una cosa del genere (rossi prima gara in SBK, bayliss torna da ritirato) non arriveranno primo e secondo Bayliss e Rossi.. la vedo pi? Biaggi Haga o viceversa
......alla fine vedrete che delle posizioni finali non ve ne fregher? un brazzo, piuttost? sarete li ripieni di adrenalina e ansiosi di vedere gara 2......e maledirete che non esistano anche gara 3 e gara 4.......
Vedo che, come al solito quando si parla di Rossi, arrivano coloro che gareggiano a chi la spara pi? grossa...
Per me Troy ? un pilota eccezionale, anche perch? letteralmente venuto su dal nulla o quasi, visto che ha iniziato a correre abbastanza tardi senza aver mai fatto parte prima del "giro".... e nella gara in Motogp di Valencia in cui vince dimostr? di che pasta ? fatto... oltre ad essere umile e "umano" nel modo di porsi, il che non guasta davvero...
Pu? darsi che in un confronto a due (io penso comunque di no) possa anche averla vinta su Valentino, pur tenendo conto che si correrebbe in SBK, in cui Troy conosce benissimo moto, gomme e circuiti...
Ma, visto che fino ad ora nello sport i risultati sono pur sempre ci? che alla fine conta, invito tutti quelli che con la tastiera sono bravissimi a spararla grossa, a guardare il link qui sotto... penso che oltre 300 punti di vantaggio in una sola stagione guidando si una moto ufficiale, ma che con gli altri piloti faceva pena (relativamente parlando) o quasi, non lascino spazio ai dubbi su quale dei due sia in assoluto il pilota pi? forte... o no?
Poi, che in una gara possa succeder di tutto non ci piove, ma sarebbe davvero limitante dire che Tizio ? pi? forte di Caio perch? lo ha battuto una volta nel confronto diretto quando i curriculum di entrambi parlano chiaro...
Comment