Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test motogp jerez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la cruda verita' non guarda in faccia a nessuno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by trottalemme View Post
      Nzomma...
      guarda che quelli di oggi vanno piu' forte di quelli di ieri,da retta a me...
      E' normale che vadano pi? forte, ci mancherebbe......non possiamo paragonare una vecchia 500 con un prototipo motogp attuale...per non parlare delle gomme.....io intendevo solo dire che pochi sono riusciti veramente a domare e a portare al limite quelle bestiacce 500.
      Oggi non so quanti piloti ci riuscirebbero....a mio parere pochi

Comment

• Font Size
        Originally posted by 4inlinea View Post
        E' normale che vadano pi? forte, ci mancherebbe......non possiamo paragonare una vecchia 500 con un prototipo motogp attuale...per non parlare delle gomme.....io intendevo solo dire che pochi sono riusciti veramente a domare e a portare al limite quelle bestiacce 500.
        Oggi non so quanti piloti ci riuscirebbero....a mio parere pochi
        mi sa che trottalemme intendeva proprio il contrario..i piloti di adesso vanno piu forte di quelli di una volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by badnico View Post
          mi sa che trottalemme intendeva proprio il contrario..i piloti di adesso vanno piu forte di quelli di una volta
          Vanno pi? forte perch? sotto al sedere hanno una motogp......e non una 500

Comment

• Font Size
            Sp? ti scrivo diversamente il pensiero di Trotta...
            Secondo lui se avessero le moto di una volta questiandrebbero pi? forte dei vecchi...
            Non sono cos? convinto, di manici veri ce ne sono e quelli FORSE andrebbero pi? forte (anzi per uno son quasi certo ) ma per gli altri...

Trotta come mai la pensi cos??

Comment

• Font Size
              Non confondiamo le vecchie 500 con le motogp....se si corresse ancora con le 500 il 90% dei piloti attuali sarebbe all'ospedale
              Nzomma...
              Originally posted by marco636 View Post
              questo per? non viene a tuo favore
              la cruda verita' non guarda in faccia a nessuno...

a me non sembra ci siano diverse interpretazioni

Comment

• Font Size

ma che centra....? palesemente sottinteso che si paragonano le capacit? dei piloti...non delle moto!!

In ogni caso...io sono convinto del fatto che le motogp di anno in anno diventano sempre meno complicate da gestire, quindi di fatto pi? semplici, e ci? permette a debuttanti di categoria di talento di primeggiare fin dalla primissima gara (esempio: Lorenzo).

Ma detto questo...considerato che ? difficile capire il valore relativo di Stoner e Rossi, che corrono fianco a fianco tutta la stagione...come si pu? pensare di paragonare piloti moderni con piloti del passato??? In base a cosa???

Comment

• Font Size
                  Nzomma...
                  Dici, Trotta? Perch?? Bada che io non ne ho idea e non sono ironico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavelox View Post
                    ma che centra....? palesemente sottinteso che si paragonano le capacit? dei piloti...non delle moto!!
                    Guarda che io intendevi proprio questo.....nel senso che a mio parere attualmente pochi piloti sarebbero in grado di far camminare come si deve una 500

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Dici, Trotta? Perch?? Bada che io non ne ho idea e non sono ironico...
                      perche i piloti di oggi sono professionisti al 100%,perfettamente preparati a livello fisico e mentale:
                      e' improponibile un confronto piloti di di ieri e di oggi,pero' io ricordo che una volta c'erano differenze di due secondi fra un giro e l'altro,adesso di due decimi...

Comment

• Font Size
                        perche i piloti di oggi sono professionisti al 100%,perfettamente preparati a livello fisico e mentale:
                        e' improponibile un confronto piloti di di ieri e di oggi,pero' io ricordo che una volta c'erano differenze di due secondi fra un giro e l'altro,adesso di due decimi...
                        Io non ne so un neanche un decimo di quanto ne sai te e non vorrei contraddirti, per? se non sbaglio gi? Kenny Roberts senior e Freddy spencer da quanto ho letto in alcune loro interviste si allenavano parecchio. Facevano dirt track ogni giorno per non so quante ore. Secondo me da loro ? iniziato quello che tu chiami professionismo al 100% o no?

Comment

• Font Size
                          ok, i metodi di allenamento sono diversi...come in qualsiasi altro sport...l'evoluzione va avanti, la tecnica e la preparazione atletica. Quindi ? palese che oggi i piloti sono pi? preparati in tutto. Questo non vuol dire che un pilota di 20 anni fa, oggi non si sarebbe allenato come tutti gli altri e quindi sarebbe molto pi? preparato.

La questione ? questa...come fai a paragonare in termini assoluti piloti di epoche diverse? Questo implica metterli sullo stesso piano, nelle stesse condizioni...e ci? non ? pensabile!
                          Il dato certo per?....? che oggi si va forte, fortissimo dalla prima gara in motogp. Identico discorso per le F1. Non si pu?, a parer mio, negare che il mezzo meccanico ha almeno equiparato l'importanza del pilota.

Alla fine per? i campioni escono ugualmente...Rossi e Stoner in modo netto o meno...sono sempre davanti! Sono quelli dietro che vanno tutti uguale, chi pi? chi meno, dalle primissime gare.

Comment

X
                          Working...
                          X