Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SI VABB?, ma cmq hayden ? da molti anni in motogp quindi nn mi sorprende affatto, kallio ? cmq al primo
Proprio per questo...fra un buon pilota che corre da anni in motogp...e un novello proveniente dalla 250...al primo test ci sono 100 centesimi di differenza?!! bah...
Rossi, che fino a prova contraria fa parte dei pi? grandi piloti di sempre, quando ? salito in 500 ha avuto delle belle difficolt?...
Aggiungo...un p? come la f1...dove Hamilton arriva alla prima gara e se non ricordo male va sul podio...certo ? un buon pilota...alcuni possono considerarlo fenomeno...ma in ogni caso vuol dire che non c?? poi molto da imparare!
...gi? girano mezzo secondo sotto il giro veloce fatto in gara...
...Hayden lo vedo messo abbastanza bene, forse, forse non far? la stagione cesso come melandri...
Beh tra i due piloti sembra esserci una bella differenza...
Dategli qualche tempo a Hayden...moto nuova e gomme mai usate...troppe sentenze della prima ora.
Contando che poi Stoner c'ha mezzo secondo di suo si prepara una nuova stagione a 3 con il quarto incomodo di volta in volta.
ste ducati senza stoner stanno sempre in fondo............ma non doveva essere la migliore moto...........
quando io ho detto che la miglior moto era la M1 in sezione ducati mi hanno preso per il culo.............sar? ma i fatti mi cosano
scusa... leggo male io o Hayden ? quarto?
Canepa e Guareschi (ovviamente) a parte, non mi pare vadano male... Hayden e Kallio ci sono appena saliti e gi? girano bene, quindi la moto non sembrerebbe da buttare... ragionando cos? dovremmo dire che la Honda ? una moto del cacchio perch? Dovizioso ? dietro a Gibernau
Comment