Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chili in MotoGP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chili in MotoGP?

    Chili ha dichiarato di aver ricevuto (a 40 anni!!) un'offerta per la prox stagione da uno dei top team della MGP, oltre all'offerta di andare a corre in America. A quanto are c'? ancora chi crede in Frankie nonostante l'et?... l'idea di vederlo in MGP un po' mi solletica....

  • Font Size
    #2
    Non vedo proprio perch? un top team debba pensare a Chili per la MotoGp.....
    Quando rientr? per una gara con la Cagiva fu eccezionale, ma si parla di altre moto, altri tempi, un'altro mondo insomma !

    Comment


    • Font Size
      #3
      top team?
      ducati---naaaaa sarebbe troppo difficile
      honda---naaaaa impossibile
      yamaha---naaaa non credo proprio
      a meno che non ritorni la paton....
      certo che ducati chili sarebbe bello...
      sognareeeeee oooo ooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh non credo andr? in porto la cosa perch? secondo me chili ha chiuso con il motomondiale, lo hano sbattuto fuori e non rinnegher? la superbike che gli ha regalato una seconda giovinezza...Facendo del fantamercato lo vorrei vedere in Ducati ..ma credo rester? un sogno..

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ? per quello aveva chiuso anche con la ducati ... comunque nn ce lo vedo proprio !

          Comment


          • Font Size
            #6
            chili al massimo potrebbe fare la 250... ma dubito guardando un po' la tendenza di farci correre i bocia.

            Magari un posto di rilievo nell'AMA... o nella SBK il prox anno... vediamo cosa fa Xaus...
            E shane byrne?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E se andasse in SUZUKY?????

              Io per? avevo sentito che restava in SBK con la HONDA CBR...

              Comment


              • Font Size
                #8
                azzz ormai la motogp sta diventando l'unica aspirazione dei piloti o ? una mia impressione??????????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si sax, finch? molti non si rendono conto di non valere la MGP e tornano al mittente. Xaus dovrebbe andare in America, ma io spero di no, anke su di lui si vocifera per la MGP. Chili cmq per me resta nella WSBK; dove nun so.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Motomondiale: Chili "Mi hanno proposto la MotoGp"
                    A quasi 40 anni, il pilota prende tempo per la risposta ed afferma che "Sar? anche l`ultima stagione di corse"
                    A quasi 40 anni Pierfrancesco Chili non sa pi? che pesci prendere. "Mi hanno fatto un` offerta per correre con un team di vertice nella Gp - dice - ma ho ricevuto proposte anche per trasferirmi in America a correre il campionato Ama e in Inghilterra. Non ho dato risposte, anche perch? vorrei riuscire a far combaciare la mia sistemazione con la quella della squadra Psg1 di Gianguido Pagani a cui devo riconoscenza. Senza di lui quest`anno non avrei potuto correre in superbike, sfidare Hodgson per la superpole e la vittoria e vincere la mia 16/a gara di questo mondiale".

                    Si tratta solo di tempo per la decisione finale. "Devo valutare bene l`offerta di tornare a correre in Gp perch? certamente l`ambiente del motomondiale ? difficile. Non vorrei ritrovarmi a dover affrontare una stagione che sarebbe lunghissima e l`ultima della carriera per me".

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chili e' un grande. il piu' grande secondo me. ha 40 anni e' vero, ma ha la grinta di un ragazzo. se andra' in motogp sara' un passo avanti per questa classe. quando si ritirera' dalle corse sara' una giornata nera per tutto il motociclismo. chili per me n.1(alla dan piterson)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch' io sinceramente ho pensato alla Suzuki... Sarebbe bello rivedere Chili in Gp...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X