fortuna speed
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: "Vale, togliamo il muro". Rossi sfotte: "toglilo dalla tua parte!"
Collapse
X
-
non ? certo un muro di cartone ad impedire che passino le informazioni.
se la notizia ? stata riportata in modo corretto rossi questo giro ha toppato... e di brutto..
i suoi uomini gli girerebbero intorno indipendentemente dal vedere l'altra parte del box o meno.
se invece il sottointeso ? abbattiamo il muro e Brivio ricomincia ad occuparsi di tutti e due, trovo corretto che rossi desideri mantenere la concentrazione di chi guida la squadra focalizzata su un solo pilota.
idem per lorenzo, se il suo direttore fosse meglio di Brivio magari il muro vorrebbe tenerlo lui.
Comment
-
da rossi non me lo aspettavo.. soprattutto da uno come lui..
se lo faceva "un altro" pilota a caso non penso che era una cosa giusta come ha fatto rossi
Comment
-
la storia del muro è palesemente un paliativo.....
è un discorso che vuole arrivare alla telemetria e ai setting di rossi...scambio di infomazioni ecc.....
io ricordo che doohan non ha MAI VOLUTO LO SCAMBIO DI DATI CON GLI ALTRI PILOTI HRC... i vari criville,ukawa ecc....lo faceva senza muro è vero...ma i tempi son cambiati.
togliere "simbolicamente" il muro x lorenzo vuole essere esclusivamente un sinonimo di scambio dati.......
rossi non lo permetterà mai!!! come sarà x pedrosa-doviziozo,anche se non ci sarà il muro!
alla fine rossi è solo + coerente con la realtà se vuole tenere il muro.Last edited by bosco_RR; 18-11-08, 00:24.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostMah in Formula 1 non accade, in motogp nemmeno fino a quando non ci sono state gomme diverse per lo stesso team. Io credo sia ininfluente il muro, se uno vuole accedere ai dati dell'altro non basta mica il muro. E' solo colore per me, di realmente utile il muro ha solo quello di far lavorare di piu' i giornalistucoli com pettegolezzi e polemiche!
Il muro non ha senso all'interno delle stesso "team"....se si continua con questo atteggiamento meglio dividere il "team".
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..veramente le legnate ad inizio stagione..le dava lorenzo a rossi...
..poi il TC..HA COMINCIATO A FARE LE BIZZE.... ...sparando lorenzo in aria come non siccedeva a nessuno dai tempi della 500..... ....
..cmq il prossimo anno io tifo per lorenzo.....
miiiii....il parafuera volanteeeeeeee
cmq sto con lorenzo anch'io....e' dalla 2e1/2 che lo seguo
Comment
-
-
la stessa squadra con un muro in mezzo al box ti fà capire che serietà zero, e collaborazione meno di zero, il tutto a favore di uno solo...vergogna
fossi in lorenzo il muro lo terrei, e se dovessi andare piu forte i miei dati col ***** che glieli farei arrivare dall'altra parte, non come hayden con pedrosaLast edited by marcus; 18-11-08, 13:04.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postla stessa squadra con un muro in mezzo al box ti f? capire che seriet? zero, e collaborazione meno di zero, il tutto a favore di uno solo...vergogna
fossi in lorenzo il muro lo terrei, e se dovessi andare piu forte i miei dati col ***** che glieli farei arrivare dall'altra parte, non come hayden con pedrosa
seriet????
basta vincere, il resto son pugnette.......
Comment
-
I dati per lo sviluppo della moto gli ingegneri li hanno comunque, quindi si tratta di questioni di setting.
Non ? certamente un comportamento sportivo ma credo sia comprensibile.
Comprensibile anche Lorenzo che vorrebbe sfruttare l'esperienza con le Bridgestine che lui non ha.
Per il discorso Pedrosa non trovo giusto lo scambio di dati( quando serve) in un solo senso...
Comment
-
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi vede che vale si è trovato bene così, magari si concentrava meglio e vuol rimanere così, è un pò come dire a uno che prova la passarina se vuole tornare alle pugnette.Last edited by luca46-7; 18-11-08, 13:58.
Comment
X
Comment