Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Vale, togliamo il muro". Rossi sfotte: "toglilo dalla tua parte!"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    via verso il monopiliotaaaa swosshhhh

Comment

• Font Size
      Ragazzi, gira da sempre un detto: il primo avversario? il tuo compagno di squadra!
      Roessi e Lorenzo non fanno eccezione.
      Di sicuro il muro ci sar? anche per il Dovi che se vuol dare paga a Pedrosa (come spero ) dovr? naturalmente fare tutto da solo.
      Sono curioso invece di vedere come si metteranno stoner e Hayden, piloti che stimo entrambi, soprattutto il 2?, vero uomo squadra.

Comment

• Font Size
        Bravo Vale ! Non vedo per quale motivo dovrebbe aiutare un avversario a fottergli il titolo ... che se lo sudi !

Comment

• Font Size
          Sinceramente mi viene un pò da ridere....

Lorenzo ha tirato frecciatine, è stato ripagato con sonore bastonate nei denti, e ora chiede di fare famigliola magari per copiare qualche setting da burgess?

L'hai voluta la bicicletta? pedala parafuera

Comment

• Font Size
            ma da quando il motociclismo è uno sport di squadra!?!?!?
            mettete qualche finestrella al muro cosi gira un po di aria, ma niente piu!!

Comment

• Font Size
              Ci sono muri & muri....

Quello di Rossi va bene

Quello di Pedrosa no

Mah?

Comment

• Font Size
                quello di pedrosa va bene e molto bene, almeno dovizioso nn avra' quel fenomeno di puig fra le balle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EvilJoker View Post
                  ma da quando il motociclismo ? uno sport di squadra!?!?!?
                  mettete qualche finestrella al muro cosi gira un po di aria, ma niente piu!!

Quoto (bene per la finestrella, per?, con qualche vaso da fiori ).

Il motociclismo non ? uno sport di squadra.

I piloti hanno ovviamente tutti i loro segreti, sia per la predisposizione della moto, sia di guida.

Che la guida sia top secret lo dimostra p. es. il fatto che Stoner aveva la moto pi? veloce, e Melandri, stessa moto, faceva quasi i tempi da 250 ! Se ci fosse stata collaborazione tutto questo non sarebbe successo ....

Mi ricordo che una volta Valentino confid? ad un giornalista, mi pare della Gazzetta, che un suo trucco era di modulare la velocit? in curva non con il freno, ma con la frizione, e si raccomand? di non divulgare la notizia ....

..... il giorno dopo era in prima pagina !

Secondo me molti attuali piloti vanno fortissimo anche perch? hanno consumato il videoregistratore a vedere i filmati di Valentino: mi sembra giusto che il Re del motomondiale cerchi di difendersi .... (e comunque la battuta di Valentino ? ganzissima )

Comment

• Font Size
                    Una volta il team manager comandava.. e diceva cosa fare ai piloti, uomini stipendiati dal team che lavorano per il team cosi come lo dice ai meccanici, ai gommisti ecc ecc...
                    Da tifoso di Rossi, dico che ste cose a me fanno proprio ridere... Il pilota deve fare il pilota, andare in pista e dare del gas, poi quando torna, se in qualche modo puo' aiutare il compagno secondo me DEVE farlo.

EDIT: aggiungo che se questo non succede. vuol dire che sotto sotto c'e' un po di PAURA.. si PAURA.. perche' secondo me lo teme.. e poi non vedo altri motovi per quanto cerchi di scherzarci sopra..
                    Last edited by TarTaRo; 17-11-08, 11:57.

Comment

• Font Size
                      ..........The Wall......

Comment

• Font Size
                        a livello di immagine puo' essere brutto...ma alla fine se sta' bene alla casa....e i risultati vengono....

chissenefrega!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          a livello di immagine puo' essere brutto...ma alla fine se sta' bene alla casa....e i risultati vengono....

chissenefrega!!
                          Be' non la vodo proprio cosi.. o almeno in questo ambito fatico a vedere la cosa impostata in questo modo..
                          Penso che:

1) a livello di immagine e' sicuramente brutto
                          2) la casa lo accettta, non penso che sia quello che desidera
                          3) i risultati vengono, o meglio sono arrivati, ma chi mi dice che nonsi poteva far meglio ?

per quanto riguarda dovizioso, ho letto che nei primi incontri non si sono neppure salutati con pedrosa, della serie "muro inside"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Be' non la vodo proprio cosi.. o almeno in questo ambito fatico a vedere la cosa impostata in questo modo..
                            Penso che:

1) a livello di immagine e' sicuramente brutto
                            2) la casa lo accettta, non penso che sia quello che desidera
                            3) i risultati vengono, o meglio sono arrivati, ma chi mi dice che nonsi poteva far meglio ?

per quanto riguarda dovizioso, ho letto che nei primi incontri non si sono neppure salutati con pedrosa, della serie "muro inside"...
                            Non ? possibile fare diversamente !

A noi sembrano "colleghi" che vanno in moto, amiconi, ma non ? cos? !

Ci sono degli interessi altissimi, appena sotto a quelli della formula 1, non ? possibile che svendano il know-how !!!!

Con tutto che sono ragazzi, e che parlano e scherzano come tali, ma non sono amiconi, sono professionisti, pagati per vincere e basta !

E' chiaro che qualunque pilota, Lorenzo compreso, vorrebbe carpire tutto quello che capita intorno a Rossi, ma ? ovvio che non sia possibile !

Pedrosa ci mette del suo anche a livello umano, probabilmente non saluta Dovizioso perch?, come un giocatore di poker, teme che, anche da quel saluto, il Dovi possa capire troppo, ma la cosa ?, tristemente, comprensibile !

Sono soli, e tutti contro tutti !

Comment

• Font Size
                              Non ci siamo capiti..
                              il Know-how e' della squadra...
                              Il pilota fa parte della squadra...
                              I soldi con i quali sono stipendiati sono della squadra...
                              il pilota DEVE lavorare per la squadra...
                              Se in qualche modo Vale con delle sue informazioni puo' aiutare il setup della moto del compagno, deve farlo perche' l'obiettivo e' comune...

Se non lo fa e' solo perche' il potere del pilota e' aumentato e ora puo' permettersi di fare il capriccioso e vantare queste assurde pretese...

Cosa ne guadagnerebbe il team di questo "muro" ?
                              Visto che e' lui che tira fuori i soldi
                              Last edited by TarTaRo; 17-11-08, 13:23.

Comment

• Font Size
                                Mah in Formula 1 non accade, in motogp nemmeno fino a quando non ci sono state gomme diverse per lo stesso team. Io credo sia ininfluente il muro, se uno vuole accedere ai dati dell'altro non basta mica il muro. E' solo colore per me, di realmente utile il muro ha solo quello di far lavorare di piu' i giornalistucoli com pettegolezzi e polemiche!

Comment

X
                                Working...
                                X