Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Capirossi nella galleria del vento Suzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Che mestieraccio... mai a casa, sempre in giro

Purtroppo qualcuno lo deve fare, questo sporco e duro lavoro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Certo se avesse due misure in meno nelle "mani" prenderebbe 10 km/h in pi?..

Poi Loris ? costretto ad usare quei guanti (che se non sbaglio ha sviluppato/progettato lui) per via delle millemila ferite che si ? provocato negli anni;
      Mi pare che la pi? brutta fu motegi 1997 o gi? di l? con la 250 quando fece un mezzo high side (lui e Romboni insieme se non vado errato) e gli si impigli? il guanto sotto alla moto che scivol? per parecchi metri provocando gravi ferite al dorso della mano destra.

Un incidente cos? Capirossi lo sub? nell'aprile 1993 a Suzuka, gara 250, mentre se non sbaglio era in testa alla gara davanti ad Harada che poi ne benefici? vincendo la corsa (a fine anno pure il Mondiale). Loris si massacr? la mano, mi pare la destra: me lo ricordo bene, visto che quello stesso giorno dopo aver visto la gara pensai bene di emulare Capirossi schiantandomi sul Bracco e rovinandomi la mano destra pure io!! Porto ancora i segni..

Comment

• Font Size
        povero capirossi che fatica di lavoro...............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Michele76 View Post
          speriamo non prenda il raffreddore con tutto quel vento in galleria....
          ahahahahha

bella questa!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Che mestieraccio... mai a casa, sempre in giro

eppure........lo farei subito chiss? xk?

Comment

X
            Working...
            X