Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la BMW?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e la BMW?

dicono che dal prossimo teoricamente dovrebbe entrare a gareggiare in moto GP anche la casa tedesca, qualcuno ha visto qualche foto? E voi cosa ne pensate? Personalmente mi sembra un modo per entrare in un settore di mercato per ora quasi sconosciuto a loro, e per lanciarsi hanno bisogno di inserirsi con queste dimostrazioni....
    Ps: non ho niente contro le Bmw, solo che non fanno per me!

• Font Size
    forse dal 2005... se no avrebbero gi? presentato.. almeno il motore...

se hanno le palle che montino un boxer!!!!

Comment

• Font Size
      + che le palle loro hanno il grano!!!

Comment

• Font Size
        .. si ma presentarsi con un motore con quella geometria.... sarebbe un po' da pazzi.
        sicuramente prenderebbero ispirazione dal motore della loro F1.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          .. si ma presentarsi con un motore con quella geometria.... sarebbe un po' da pazzi.
          sicuramente prenderebbero ispirazione dal motore della loro F1.
          ok x il motore, ma secondo me l'idea di entrare in un settore come la moo gp ? un'iniziativa di mkg per lanciare una nuova linea + corsaiola che stanno preparando... altrimenti che senso avrebbe!!!
          Poi entreranno anche in SBK x? altrimenti non avrebbero riscontri seri sui modelli.... o no?!

Comment

• Font Size
            non credo.. a parte che la motogp ? sempre pi? MKTG...
            la proton non mi sembra produca moto di serie...

Comment

• Font Size
              questo ? vero, ma tu cosa ne sai che non stiano aspettando di affermarsi (almeno un po' di +) per poi produrre... in fondo come hai detto tu ? tutto marketing!!! Guarda io non mi stupirei..

Comment

• Font Size
                behs, se la ducati ha "tradito" la sua attuale corrente bicilindrica...e forse produce una serie limitata della desmosedici stradale... nessuno lo vieta per la bmw... per? mi sa che ne passi ancora un po' prima di vedere una stradale seria bmw... ci hanno provato con la boxer rs se non sbaglio sigla... ma il motore era sempre quello.

piuttosto la KTM sembra che produrr? una SBK...

Comment

• Font Size
                  la proton non mi sembra produca moto di serie...
                  Niente moto, ma fatti la SATRIA GT !!!!!!!

Da "fonti molto vicine" alla Bmw MotoGp... sembra che i test al banco abbiano rilevato problemi non indifferenti, e poi adesso la F1 ? pi? importante e gli investimenti vanno soprattutto li, senza che questo abbia avuto risvolti sulla produzione di serie (sportiva si, ma non estrema, anche nelle varie versioni M che rimangono delle sport-touring a 4 ruote)
                  Comunque la Bmw di moto stradali serie ne produce eccome, a meno che SERIA sia solo una moto supersportiva e VERA solo una moto italiana....bla bla bla !

Comment

• Font Size
                    Non era x bistrattare la Bmw, solo che io mi riferivo alla produzione di superspotive, campo in cui la Bmw non esiste.

Comment

X
                    Working...
                    X