Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - "Rossi" ? il pilota pi? forte !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggggggges?!

un plauso a max e una pernacchia (scherzosa eh ) a chi gli va sempre contro per contratto

Comment

• Font Size
      e bravo max, finalmente ha detto una cosa VERA

però, cè un però, lui nn ha detto che rossi è il più forte, ma l'avversario più forte che abbia mai incotrato, quindi si sente sempre il più forte al mondo lui
      Last edited by luca46-7; 10-11-08, 13:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Ma infatti lo avrei detto (come ha fatto Lele) per chiunque, se prendi le pizze da qualcuno ed ? l'unico che te le da e che non hai mai avvicinato come prestazioni:
        1) stai zitto
        2) dici che ? il pi? forte con cui ha mai gareggiato
        Onore per chi sceglie la due, poteva stare anche zitto, ma non la chiamo sportivit? visto che non poteva dire altro...

Quando ad un corso ho incontrato Marcellino Lucchi e a pari moto mi ha strappato via le carene cosa potevo dire? Che in confronto a me ? un mostro? Si ok ma non ? sportivit? ma semplice obbiettivit?

E ora mi ripeto per la terza volta cos? non mi crocefiggete: merito a biaggi per la sua frase verso un personaggio che stragolerebbe volentieri (e ci potrei anche scommetere dei soldi )
        Quoto. Max lo ha detto a seguito di una domanda. Ha solo detto che Valentino ? il pi? forte che abbia mai incontrato (e dentro di s? pensa di essere lui il pi? forte di tutti). E' un piccolo passo avanti per Max: quando avranno smesso, in un'intervisata che gli faranno fra quarant'anni, dir? che Valentino ? stato il pi? forte di tutti, anche di quello che andr? forte allora (e cio? un alieno).

Per? vorrei capire questa cosa di Marecellino Lucchi: lui ad un corso ? Suppongo sia stato un docente ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Quoto. Max lo ha detto a seguito di una domanda. Ha solo detto che Valentino ? il pi? forte che abbia mai incontrato (e dentro di s? pensa di essere lui il pi? forte di tutti). E' un piccolo passo avanti per Max: quando avranno smesso, in un'intervisata che gli faranno fra quarant'anni, dir? che Valentino ? stato il pi? forte di tutti, anche di quello che andr? forte allora (e cio? un alieno).

Per? vorrei capire questa cosa di Marecellino Lucchi: lui ad un corso ? Suppongo sia stato un docente ....
          t'ha mandato un sms vero??...ma senti tu questi, sapete tutto.....datemi i numeri del superenalotto v?

e comunque, in senso generale, ogni pilota di livello DEVE pensare di essere il pi? forte altrimenti smette

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            e bravo max, finalmente ha detto una cosa VERA

per?, c? un per?, lui nn ha detto che rossi ? il pi? forte, ma l'avversario pi? forte che abbia mai incotrato, quindi si sente sempre il pi? forte al mondo lui
            Ma tu sei bastard inside

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              t'ha mandato un sms vero??...ma senti tu questi, sapete tutto.....datemi i numeri del superenalotto v?

e comunque, in senso generale, ogni pilota di livello DEVE pensare di essere il pi? forte altrimenti smette
              Come non quotarti Jack, sopratutto per il SUPERENALOTTO.

Comment

• Font Size
                bravo max!!

Comment

• Font Size
                  azz thunder

ma pure su ste cose si fa polemica?

Dai, è stato onesto e sportivo

E qualsiasi pilota che abbia vinto svariati titoli mondiali pensa di essere più forte di tutti e inferiore a nessuno
                  Last edited by giuseppe_d; 10-11-08, 15:53.

Comment

• Font Size
                    per il superenalotto mi metto in coda pure io!

Comment

• Font Size
                      senza entrare nel merito della polemica,
                      vorrei far notare che tra il dire "Rossi è il pilota più forte" e "Rossi è il pilota più forte che abbia mai incontrato" c'è una bella differenza

Comment

• Font Size
                        allego foto dell'intervista.....

Rossi è più ffffff...... fffooooooooo....... foooooOOOOOOoooo... foooooorrrrrr....

FORTE ?????

ok... l'hai detto tu !!!!

ps... bella la nuova aprilia... RIVOLUZIONARIA !!!!!

Last edited by ace; 10-11-08, 16:30.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yzfr1rossa View Post
                            Ma tu sei bastard inside
                            ogni tanto

Comment

• Font Size
                              io sto ancora aspettando per il superenalotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                io sto ancora aspettando per il superenalotto
                                aspetta aspetta nel mentre che aspetti copriti bene che ce molto freddo dalle tue parti

Comment

X
                                Working...
                                X