Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - "Rossi" ? il pilota pi? forte !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Thunder-Rage View Post
    ALT!
    Gli ho riconosciuto il merito di quello che ha detto, la mia era pi? una frecciata a chi gli vuole dare meriti particolari...
    Se l'ha detto di sua spontanea volont? bisogna riconoscergli un merito extra, ma se ha risposto ad una domanda non ci vedo quest'atto incredibile se non l'onest?
    Per? mi ripeto, onore a lui per la frase, non credevo che avrebbe mai potuto pronunciarne una simile visto l'amore tra i due
    Appunto il merito ? proprio quello di averlo detto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yzfr1rossa View Post
      Non ? per fare l'avvocato del diavolo, ma perch? se lo dice Biaggi, non ? cos?, mentre se lo dice invece un altro pilota ? giusto, proprio non vi capisco, avr? il carattere di m****, ma proprio non capisco.
      Ma infatti lo avrei detto (come ha fatto Lele) per chiunque, se prendi le pizze da qualcuno ed ? l'unico che te le da e che non hai mai avvicinato come prestazioni:
      1) stai zitto
      2) dici che ? il pi? forte con cui ha mai gareggiato
      Onore per chi sceglie la due, poteva stare anche zitto, ma non la chiamo sportivit? visto che non poteva dire altro...

Quando ad un corso ho incontrato Marcellino Lucchi e a pari moto mi ha strappato via le carene cosa potevo dire? Che in confronto a me ? un mostro? Si ok ma non ? sportivit? ma semplice obbiettivit?

E ora mi ripeto per la terza volta cos? non mi crocefiggete: merito a biaggi per la sua frase verso un personaggio che stragolerebbe volentieri (e ci potrei anche scommetere dei soldi )

Comment

• Font Size
        Ma perch? si deve discutere di sta cosa??
        qualcuno gli avr? chiesto chi ? stato il suo rivale pi? forte....e lui avr? risposto...rossi ? stato il pilota............
        che deve dire sto poro cristiano???....e di sicuro l'avr? detto in risposta a una domanda...non penso sia arrivato in mezzo alla folla e abbia pronunciato le parole...rossi ? il pilota pi? forte che abbia mai incontrato!!!
        Bah...

Comment

• Font Size
          thunder... va che poteva anche dire Doohan.. quindi piantala

ps. ovviamente lo dico in modo scherzoso
          Last edited by AndreaRS250; 10-11-08, 10:51.

Comment

• Font Size
            Ma infatti lo avrei detto (come ha fatto Lele) per chiunque, se prendi le pizze da qualcuno ed è l'unico che te le da e che non hai mai avvicinato come prestazioni:
            1) stai zitto
            2) dici che è il più forte con cui ha mai gareggiato
            Onore per chi sceglie la due, poteva stare anche zitto, ma non la chiamo sportività visto che non poteva dire altro...

Quando ad un corso ho incontrato Marcellino Lucchi e a pari moto mi ha strappato via le carene cosa potevo dire? Che in confronto a me è un mostro? Si ok ma non è sportività ma semplice obbiettività

E ora mi ripeto per la terza volta così non mi crocefiggete: merito a biaggi per la sua frase verso un personaggio che stragolerebbe volentieri (e ci potrei anche scommetere dei soldi )
            Non credo che fra Biaggi e Rossi, ci sia la stessa differenza che c'è fra Te e il Buon Marcellino............onestamente.

Poi....

ALT!
            Gli ho riconosciuto il merito di quello che ha detto, la mia era più una frecciata a chi gli vuole dare meriti particolari...
            Se l'ha detto di sua spontanea volontà bisogna riconoscergli un merito extra, ma se ha risposto ad una domanda non ci vedo quest'atto incredibile se non l'onestà

Questo intervento, piuttosto che una frecciata a chi vorrebbe attribuirgli meriti "speciali"........mi sembra, più che altro, la solita retorica polemica di cui davvero non riuscite a fare a meno...

"Se l'avesse detto di sua spontanea volontà".......ma che razzo significa...???...

Hai mai visto piloti che vanno in giro a proclamare spontaneamente.....magari con delle affissioni , senza che nessuno glielo abbia chiesto, che quel pilota lì è più forte di me...???

Allora è vero che...se non scassate i maroni...non siete contenti.
            Last edited by Icaro; 10-11-08, 11:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icaro View Post
              Non credo che fra Biaggi e Rossi, ci sia la stessa differenza che c'? fra Te e il Buon Marcellino............onestamente.

Poi....

Questo intervento, piuttosto che una frecciata a chi vorrebbe attribuirgli meriti "speciali"........mi sembra, pi? che altro, la solita retorica polemica di cui davvero non riuscite a fare a meno...

"Se l'avesse detto di sua spontanea volont?".......ma che razzo significa...???...

Hai mai visto piloti che vanno in giro a proclamare spontaneamente.....magari con delle affissioni , senza che nessuno glielo abbia chiesto, che quel pilota l? ? pi? forte di me...???

Allora ? vero che...se non scassate i maroni...non siete contenti.
              *PAT* *PAT* Icaro (amichevoli pacche sulla testa ) leggi pure nelle mie parole quello che vuoi, i miei motivi li ho scritti se poi preferisci il singolo post o poeggio la singola riga del post per difendere Biaggi da un attacco che non gli ho fatto fai pure
              Sul discorso di Lucchi puoi anche avere ragione ma un decimo, un secondo o un minuto al giro quando uno ? forte e lo individui apertamente come il mogliore che tu abbia mai incontrato non ? sportivit? ma obbiettivit?, se vuoi ? solo semantica ma visto che siamo tutti italiani io ci vedo una bella differenza.

PER ANDREA
              L'ho gi? scritto, poteva dire Doohan ma sarebbe risultato poco credibile, Rossi non l'ha mai avvicinato tanto da rischiare di batterlo in campionato, da Doohan ha perso di pocoe c'? chi dice che quel titolo glil'hanno rubato
              Secondo me il pi? forte ? chi a fine campionato te le ha suonate di pi?, poi fate voi!

Comment

• Font Size
                Io spero soltanto che faccia volare l'Aprilia, comunque ? una bella ammissione.
                E per uno come lui non ? cosa da poco, difficilmente l'ho sentito dare meriti del genere.

Comment

• Font Size
                  *PAT* *PAT* Icaro (amichevoli pacche sulla testa ) leggi pure nelle mie parole quello che vuoi, i miei motivi li ho scritti se poi preferisci il singolo post o poeggio la singola riga del post per difendere Biaggi da un attacco che non gli ho fatto fai pure
                  ......Se il Tuo modo di argomentare, chiaramente provocatorio, si risolve in questo modo......mbh?, non posso che risponderti con dei *STUNF* *STUNF*...paterni(vista la differenza d'et?).....calci in culo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io non al vedo come sportivit? ... cosa poteva dire di diverso ?
                    Quoto... a domanda fatta non poteva negarlo o tanto meno tergiversare...

Comment

• Font Size
                      ......Se il Tuo modo di argomentare, chiaramente provocatorio, si risolve in questo modo......mbh?, non posso che risponderti con dei *STUNF* *STUNF*...paterni(vista la differenza d'et?).....calci in culo.

manescA

Per? a Lele che dice la stessa cosa non dici nulla eh?
                      Last edited by Thunder-Rage; 10-11-08, 12:19.

Comment

• Font Size

manescA

monellA....

Lele, non usa le mani neanche in modo figurato......

Comment

• Font Size
                          monellA....
                          Azz mi hai sgamato
                          Lele, non usa le mani neanche in modo figurato......
                          Questa io la chiamo una schivata

Comment

• Font Size

manescA

Lele ? gaya inutlie sparare sulla croce rossa (p.s. Lele, ho visto il video che hai fatto a Cimo....ci vostra quanto viaggiate....)

Poteva dire mille piloti (Rossi, Dhooan, Bayliss ecc. ecc.) per? ha detto Rossi. Per me ? stato una bella cosa, ma tanto qualunque cosa dice, non va mai bene....

Giosu? che palle.....

Comment

• Font Size
                              Ha detto che Valentino ? il pi? forte che abbia incontrato, per? non ha detto che ? pi? forte di lui.............perch? lui ? pi? forte !!!

Daje MAX !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nigel View Post
                                Ha detto che Valentino ? il pi? forte che abbia incontrato, per? non ha detto che ? pi? forte di lui.............perch? lui ? pi? forte !!!

Daje MAX !!!

Bellaaaa....!!

.................

Comment

X
                                Working...
                                X