Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi - "Rossi" ? il pilota pi? forte !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi - "Rossi" ? il pilota pi? forte !!!!!!



    Max Biaggi ha incontrato i suoi tifosi all?Eicma e ovviamente ha parlato dell?Aprilia RSV-4 con la quale correr? il suo terzo campionato del mondo di Superbike.

    ?E? una moto che ha ottime potenzialit? ? ha detto ? ma dobbiamo svilupparla da ora a febbraio?.

    Interrogato sulla MotoGP il Corsaro ha spiegato di ?non aver alcun rimpianto, ma il solo pensiero mi fa venire l?orticaria?.

    ?In Superbike ? ha spiegato il romano ? ho ritrovato le emozioni e gli stimoli della 250, quando ogni gara finiva con una volata?.

    Biaggi non ha avuto dubbi nell?indicare colui che ? stato il suo vecchio rivale: Valentino Rossi.

    ?E? stato il pilota pi? forte che abbia mai incontrato?.


    Quando si dice la sportivit?

  • Font Size
    #2
    bravo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non voglio buttar benzina sul fuoco ma più che sportività parlerei di ovvietà... cosa puoi dire di un pilota che regolarmente ti ha messo dietro se non che è il più forte? Poteva al massimo dire che il più forte era Doohan ma anche qui ci sarebbe stato da ridire visto che Doohan ha rischiato di batterlo, Rossi no...
      Più che sportivo direi onesto, e anche questo è comunque un plauso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Thunder-Rage, scusami, ma dire certe cose, penso, che un po di coraggio ci vuole, specie a certi livelli.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Thunder-Rage, scusami, ma dire certe cose, penso, che un po di coraggio ci vuole, specie a certi livelli.
          per? nel titolo ti sei dimenticato un pezzo....rossi ? il pilota pi? forte + CHE ABBIA MAI INCONTRATO

          che cambia completamente il senso della frase....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by --Phoenix-- View Post
            per? nel titolo ti sei dimenticato un pezzo....rossi ? il pilota pi? forte + CHE ABBIA MAI INCONTRATO

            che cambia completamente il senso della frase....
            emb? che doveva dire??...il pi? forte tra quelli che avrei voluto incontrare??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo


              Oddio, ma pure qua riuscite a fa polemica? Proprio vero che appena apre bocca non va mai bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz per una volta tanto che fai il bravo...
                è sempre sotto processo anche se nn fa niente di male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  emb? che doveva dire??...il pi? forte tra quelli che avrei voluto incontrare??
                  cos? com'? scritto nel titolo vuol dire che ? il piu forte anche di se stesso
                  ma in realt? nn ha detto cosi....
                  nn voglio far polemica, voglio solo dire che se si riportano notizie forse ? meglio farlo per completo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by --Phoenix-- View Post
                    cos? com'? scritto nel titolo vuol dire che ? il piu forte anche di se stesso
                    ma in realt? nn ha detto cosi....
                    nn voglio far polemica, voglio solo dire che se si riportano notizie forse ? meglio farlo per completo
                    mi sembra una cosa strana questa tua polemica, se ha detto che ? il pi? forte che abbia mai incontrato cosa c'? di sbagliato?....mi sembra un bel riconoscimento al valore di rossi considerando pure quanto si vogliono bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      ?E? stato il pilota pi? forte che abbia mai incontrato?.[/B][/SIZE]

                      Quando si dice la sportivit?
                      Io non al vedo come sportivit? ... cosa poteva dire di diverso ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io non voglio far polemica...per un pilota ammettere una cosa del genere e' sempre duro...per cui un plauso a Max!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          per? nel titolo ti sei dimenticato un pezzo....rossi ? il pilota pi? forte + CHE ABBIA MAI INCONTRATO

                          che cambia completamente il senso della frase....
                          No se guardi bene ? in neretto nel testo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ALT!
                            Gli ho riconosciuto il merito di quello che ha detto, la mia era più una frecciata a chi gli vuole dare meriti particolari...
                            Se l'ha detto di sua spontanea volontà bisogna riconoscergli un merito extra, ma se ha risposto ad una domanda non ci vedo quest'atto incredibile se non l'onestà
                            Però mi ripeto, onore a lui per la frase, non credevo che avrebbe mai potuto pronunciarne una simile visto l'amore tra i due

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io non al vedo come sportivit? ... cosa poteva dire di diverso ?
                              Non ? per fare l'avvocato del diavolo, ma perch? se lo dice Biaggi, non ? cos?, mentre se lo dice invece un altro pilota ? giusto, proprio non vi capisco, avr? il carattere di m****, ma proprio non capisco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X