Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Savona:operazione Ali Bab?, arrestato pap? di Locatelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Savona:operazione Ali Bab?, arrestato pap? di Locatelli

Figura il nome anche di Carlo Locatelli, padre del campione di motociclismo, tra le persone arrestate dai carabinieri questa mattina all'alba nell'ambito della maxi inchiesta 'Ali baba' e i quaranta ladroni' sul traffico internazionale di auto di lusso rubate in Italia e rivendute in diversi stati dell'Unione Europea e dell'Europa dell'Est tra cui Romania e Russia. Pure lui, secondo gli inquirenti, aveva un ruolo nella gestione del traffico di auto rubate.

PROPRIO IERI ALL'EICMA HO VSITO E STRETTO LA MANO AL LOCA E PER QUELLO CHE HO VISTO è VERAMENTE UNA PERSONA GENTILISSIMA E SIMPATICA, MI DISPIACE PER QUESTO FATTO ROBY
    Last edited by luca46-7; 07-11-08, 16:39.

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    Figura il nome anche di Carlo Locatelli, padre del campione di motociclismo, tra le persone arrestate dai carabinieri questa mattina all'alba nell'ambito della maxi inchiesta 'Ali baba' e i quaranta ladroni' sul traffico internazionale di auto di lusso rubate in Italia e rivendute in diversi stati dell'Unione Europea e dell'Europa dell'Est tra cui Romania e Russia. Pure lui, secondo gli inquirenti, aveva un ruolo nella gestione del traffico di auto rubate.

PROPRIO IERI ALL'EICMA HO VSITO E STRETTO LA MANO AL LOCA E PER QUELLO CHE HO VISTO è VERAMENTE UNA PERSONA GENTILISSIMA E SIMPATICA, MI DISPIACE PER QUESTO FATTO ROBY
    non ne so niente

ma se cominciassimo e fregarcene di quello che succede nella vita di un pilota sarebbe meglio per tutti anche per loro

a me locatelli piace come pilota come tempra di ragazzo e ha anche vinto un titolo mondiale
    poi se il padre fa o non fa tutto da dimostrare cose illecite me ne frega poco e in ogni caso tenderei a tutelare la sua immagine se potessi
    Last edited by livelegend; 07-11-08, 18:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      non ne so niente

ma se cominciassimo e fregarcene di quello che succede nella vita di un pilota sarebbe meglio per tutti anche per loro

a me simoncelli piace come pilota e ha dato all'italia un titolo mondiale
      poi se il padre fa o non fa tutto da dimostrare cose illecite me ne frega poco e in ogni caso tenderei a tutelare la sua immagine se potessi
      E' il padre di LOCATELLI non SIMONCELLI

Comment

• Font Size
        Originally posted by KAMIKAWA View Post
        Livelegend va troppo forte.... anche quando legge gli articoli

Comment

• Font Size
          mecojoni!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAMIKAWA View Post

mi sono sbagliato .........

cmq il mio discorso ? il medesimo............in tutto
            anche locatelli ha regalato un titolo mondiale all'italia..........tra l'altro

Comment

X
            Working...
            X