Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senti Senti Lorenzo !!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postscusa ma non capisco le faccine...
senza nulla togliere a sua maest?, entrambi sono fatti oggettivi
questo lorenzo se rimappa una parte del cervello far? molta strada. cereghini quando parla di lui ha ragione"alcune volte spegne l'interruttore"
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostRossi non ? stato battuto da Stoner.
Lo sanno tutti che la Ducati correva con il 1000 e nascondeva la benzina nel telaio.
Scusate, fatemi spezzare una Ducati.. ehm, una lancia in favore di Valentino:
a Matrix ha detto che anche se la moto non si fosse mai rotta e non ci fossero stati problemi non avrebbe mai vinto nel 2007 perch? stoner andava pi? forte.
Comment
-
Originally posted by teox View PostScusate, fatemi spezzare una Ducati.. ehm, una lancia in favore di Valentino:
a Matrix ha detto che anche se la moto non si fosse mai rotta e non ci fossero stati problemi non avrebbe mai vinto nel 2007 perch? stoner andava pi? forte.
Comment
-
Beh, se si sente in cos? grande forma, tanto meglio... ...pi? avversari ci saranno a voler battere Valentino, pi? belle ed avvincenti saranno le gare...
Comment
-
-
ma non sapete leggere? "ma una volta imparato non è più successo"
sta dicendo che è stato un anno di apprendistato (come già accaduto in 125), ma "di solito" non cade spesso
non mi sembra ci voglia tanto a capirlo
cmq io sono convinto che sarà una bella gatta da pelare per chiunque...e che l'anno prossima ci sarà un bel po' di cagnara tra dovi, lorenzo, stoner, rossi, pedrosa...Last edited by feperis; 10-11-08, 11:36.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postma non sapete leggere? "ma una volta imparato non ? pi? successo"
sta dicendo che ? stato un anno di apprendistato (come gi? accaduto in 125), ma "di solito" non cade spesso
non mi sembra ci voglia tanto a capirlo
cmq io sono convinto che sar? una bella gatta da pelare per chiunque...e che l'anno prossima ci sar? un bel po' di cagnara tra dovi, lorenzo, stoner, rossi, pedrosa...
Comment
X
Comment