Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi In Diretta A Matrix...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si solo in moto gp...duelli con stoner, gibernau e biaggi, poi un paio di gare in 125 e 250.
    In pi? qualche scenetta post vittoria e qualcosina in generale.
    Ovviamente qualche domanda su questi tre avversari e domandine varie.

Su Stoner: il pi? giovane avversario e forte, hanno capito come batterlo e quest'anno ha vinto ma ? sempre un pilota molto coraggioso e veloce.
    Su Gibernau: molto forte come pilota; erano amici e si parlavano molto spesso ma siccome in una gara gli fece lo scherzetto di farlo retrocedere in ultima fila da quel momento decise che lo spagnolo non avrebbe mai pi? vinto una gara...e cos? in effetti f?. Il pi? debole psicologicamente. Gli ha dato del poverino per? gli augura di tornare a fare bene in moto.
    Su Biaggi: ha svelato perch? c'? questo odio fra di loro. Quando il Vale arriv? in 500 disse pubblicamente con sincerit? che il Maxxe nazionale gli stava antipatico nonostante il romano era il pilota pi? forte e rappresentativo per l'Italia all'epoca e allora da qui se la prese giustamente un p? male.
    Non si sono mai detti neanche un ciao, mai scambiato una parola al di fuori della litigata a Donington.
    L'ha definito per? come il pi? grande avversario.

Pi? o meno ? stata questa la puntata di matrix, carina e con molti filmati.

Comment

• Font Size
      una cosa molto importante l'ha detta :
      domanda : quando ha contato la moto e quanto tu nella vittoria del mondiale.
      risposta : oggi se non hai una moto a livello delle altre non puoi fare la differenza !

Biaggisti e AntiRossi...riflettete

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        una cosa molto importante l'ha detta :
        domanda : quando ha contato la moto e quanto tu nella vittoria del mondiale.
        risposta : oggi se non hai una moto a livello delle altre non puoi fare la differenza !

Biaggisti e AntiRossi...riflettete
        bh ? normale, con l'elettronica a questi livelli, bisogna avere una moto praticamente pari a quella dell'avversario per poter fare la differeza

cmq nessuno dice che vale ha detto mentre parlava di biaggi: "chissa forse ci reincontreremo in sbk se andr? a correrci" CONTINUA A SOTTOLINARE IL SUO POSSIBILE PASSAGGIO ALLA SBK, LUI NE HA VOGLIA E SI VEDE

Comment

• Font Size
          se lo pagano molto bene...ci andrà

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            se lo pagano molto bene...ci andr?
            no ? diverso: SE ? DECISO AD ANDARCI, VUOL DIRE CHE LO PAGANO MOLTO BENE

mi sembra una cosa ovvia l'hai mai visto correre gratis???

Comment

• Font Size
              rossi

mah...mi e' sembrata brodaglia riscallata.....era un'intervista di quelle da signorine....ma mediaset nn poteva fare uno speciale con qualcun o che fosse in grado di fare qualche domandsa seria...e nn i commenti filamti di quel tale Terruzzi???

Comment

• Font Size
                per la prima volta non m'è stato proprio antipatico....comunque si vede che è maturato....terruzzi è un filosofo dei motori ma guai a non stargli simpatico altrimenti è capace di dire con poesia cose orride di te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luca46-7 View Post
                  no ? diverso: SE ? DECISO AD ANDARCI, VUOL DIRE CHE LO PAGANO MOLTO BENE

mi sembra una cosa ovvia l'hai mai visto correre gratis???
                  Beh ... del resto conosci qualcunoc he correrebbe senza l'obiettivo dei soldi ?

A parole tutti ... a fatti nessuno .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    per la prima volta non m'? stato proprio antipatico....comunque si vede che ? maturato....terruzzi ? un filosofo dei motori ma guai a non stargli simpatico altrimenti ? capace di dire con poesia cose orride di te...
                    Ho apprezzato quando ha detto: "con Max ho sbagliato per primo IO".

Maturit?.

Comment

• Font Size
                      Qualcuno sa se ? possibile rivederla on-line o in qlc altro modo?

Tks

Lampsss

Comment

• Font Size
                        ...prego...

Comment

• Font Size
                          vedere gli spezzoni delle vecchie gare mi ha fatto commuovere...

Comment

• Font Size
                            Grande, grazie, appena ho 1 attimo me lo guardo .

Lampsss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by annasloca View Post
                              vedere gli spezzoni delle vecchie gare mi ha fatto commuovere...
                              ...a me dopo 10 anni....ancora mi girano i maroni.....

Comment

• Font Size
                                C'è pure sul mulo,dovrebbe essere la puntata completa.

Comment

X
                                Working...
                                X